ci siete cascati?

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

ma anche no.Maialone wrote: parliamo di devianze sessuali?
era solo un modo per far proseguire la diatriba porsche-goat in attesa di un topic.Paperone wrote: il topic della fibra c'è già![]()

cioè, nel regolamento si sconsiglia di postare una foto di Naomi Campbell?SafeBet wrote: Da regolamento sarebbero sconsigliati. E tu dovresti saperlo Bruce.

Votiamone uno nuovo, 2 o3 si candidano e ognuno propone il suo; e tra i due al ballottaggio l'amministrazione decide quale prendere.BruceSmith wrote: cioè, nel regolamento si sconsiglia di postare una foto di Naomi Campbell?
questo regolamento ci fa skyfo

non è che poi arriva qualcuno da endzone?MagicKobe wrote: Votiamone uno nuovo, 2 o3 si candidano e ognuno propone il suo; e tra i due al ballottaggio l'amministrazione decide quale prendere.

Non è la foto. E' la didascalia :gazza:BruceSmith wrote: cioè, nel regolamento si sconsiglia di postare una foto di Naomi Campbell?

sul serio volete farlo qui dentro? :lol2:SafeBet wrote: Non è la foto. E' la didascalia :gazza:
Comunque dopo la prima pagina di spam legittimato dall'imprimatur dello Smith nel primo post, e dalle ultime pagine del precedente topic in cui Goat ha giocato a volano con Porsche, direi che si può anche ricominciare a parlare di politica.
Come aveva fatto il sempre stimato Gonz0. Peraltro!

Puoi sempre dire che era una provocazione :gazza:BruceSmith wrote: sul serio volete farlo qui dentro? :lol2:

ho solo approfittato dal fatto che goat, il martedì a mezzogiorno, va a mangiare l'abbacchio con le cotiche. e il forum non è presidiato come al solito.SafeBet wrote: Puoi sempre dire che era una provocazione :gazza: