Re: Meni Offanengo Tour 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Mr. Sloan wrote: Io vado a Offanengo da solo, con la mia macchina  :gazza:

:lol2:
:metal: ...sicuramente tu non puoi mancare al dopo cena.

Premessa: Sto pensando ad un dopo cena adatto a tutti e frammentato in diverse fasi di orario, così che nessuno debba "scappare" a metà di un qualcosa.

Noto con piacere che il Meni di quest'anno potrà vantare nuovi adepti. (che comunque dovranno superare varie prove, tra cui la casa della vecchina  :notworthy: )
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ho una testa impresentabile e sabato mattina dovrei andare a tosarmi,ditemi almeno l'orario di ritrovo così ci aggiungo una mezz'ora abbondante.... e so regolarmi  :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dino N

Post by Dino N »

allora:

Colgo l'occasione per buttare giù due righe.

Se tutto va bene ci troveremo intorno alle 11.00 di fronte alla ford di crema situata in via Visconti 1.

Chi è munito di navigatore sa già tutto cio che necessita. chi non ce l'ha è pregato di comprarselo. Se la spesa è eccessiva in quanto andrebbe detratta dal budget promenimeeting costringendoci tu a consumare una cena frugale al mcdonalds allora o si fa una ricerca in internet su www.viamichelin.it oppure mi avvisa che formulerò una mappa punto punto corretta permettendogli di arrivare sano e salvo alla meta.

Per chi necessitasse di informazioni più precise, volesse delucidazioni riguardo la conformazione demografica di crema, avere notizie approfondite inerenti alla storia del sacro cus e ad i suoi cavalieri, per chi volesse avere un incontro privato con la vecchina o ancora scoprire come si può uscire indenni da una partita sotto il sole delle 15.00; o più semplicemente, per chi avesse bisogno del mio numero di telefono, la mia casella PM è moderatamente svuotata. Quindi piemmatemi ed avrete risposta.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Dino N wrote: allora:

Colgo l'occasione per buttare giù due righe.

Se tutto va bene ci troveremo intorno alle 11.00 di fronte alla ford di crema situata in via Visconti 1.

Chi è munito di navigatore sa già tutto cio che necessita. chi non ce l'ha è pregato di comprarselo. Se la spesa è eccessiva in quanto andrebbe detratta dal budget promenimeeting costringendoci tu a consumare una cena frugale al mcdonalds allora o si fa una ricerca in internet su www.viamichelin.it oppure mi avvisa che formulerò una mappa punto punto corretta permettendogli di arrivare sano e salvo alla meta.

Per chi necessitasse di informazioni più precise, volesse delucidazioni riguardo la conformazione demografica di crema, avere notizie approfondite inerenti alla storia del sacro cus e ad i suoi cavalieri, per chi volesse avere un incontro privato con la vecchina o ancora scoprire come si può uscire indenni da una partita sotto il sole delle 15.00; o più semplicemente, per chi avesse bisogno del mio numero di telefono, la mia casella PM è moderatamente svuotata. Quindi piemmatemi ed avrete risposta.

Io e Safe c'è. :truzzo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Spree wrote: Io e Safe c'è. :truzzo:
Con abbondante uso di www.viamichelin.it, tra l'altro.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

SafeBet wrote: Con abbondante uso di www.viamichelin.it, tra l'altro.
Abbondante e superfluo, dato che tutte le strade portano a Crema
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Mr. Sloan wrote: Abbondante e superfluo, dato che tutte le strade portano a Crema
Ma non tutte le rotaie.

:foy:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

SafeBet wrote: Ma non tutte le rotaie.

:foy:
Sarebbe meglio dire: nessuna rotaia porta a Crema.
ImageImageImage
Image
Dino N

Post by Dino N »

Spree wrote: Io e Safe c'è. :truzzo:

attenzione attenzione!!!!

squilli di trombe e rullo di tamburi. Spree è tra noi e io sono contento. Grande.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Dino N wrote: ci troveremo intorno alle 11.00 di fronte alla ford di crema situata in via Visconti 1
Pper me è troppo presto, a quell'ora posso partire da Monza, quindi essere lì per mezzogiorno. E no, stavolta non c'è nessun fake del Dr Pet da portare  :gazza:
Alicon

Post by Alicon »

Dino N wrote:
attenzione attenzione!!!!

squilli di trombe e rullo di tamburi. Spree è tra noi e io sono contento. Grande.
Perchè...Ciù bolscevici is mei che uan (semi cit.)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Bonjour.

A malicuorezza dò forfait, devo fare il reperibile nel uichend e forse fare un intervento domenica.  :disgusto:

mi spiace un sacco!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

dreamtim wrote: Bonjour.

A malicuorezza dò forfait, devo fare il reperibile nel uichend e forse fare un intervento domenica.  :disgusto:

mi spiace un sacco!
saresti stato un eroe obbiettivamente. Sarà cmq per la prossima volta ed il tuo tentativo resterà cmq scolpito nel tempo.
Alicon

Post by Alicon »

I bresciani arrivano attorno alle 15.00.
Prima abbiamo un match in un ristorante.  :01:

Dino, in tal caso...dove ci si trova?  :penso: (oppure non dimenticare il cellulare nella smart come al solito.)  :carezza:
Dino N

Post by Dino N »

Alicon wrote: I bresciani arrivano attorno alle 15.00.
Prima abbiamo un match in un ristorante.  :01:

Dino, in tal caso...dove ci si trova?  :penso: (oppure non dimenticare il cellulare nella smart come al solito.)  :carezza:

evabbeh e allora ditelo. Prima mi fate organizzare al poz il meni, poi mi passate la palla in movimento e poi arrivate quando volete voi. Cioè non so. A sto punto facciamo che ci troviamo direttamente la sera diamine  :gazza:.

alle 15.00 il gruppo sarà chiaramente in piscina e non so quale piscina sia. Alle 16.00 ci sarà presumibilmente la partita quindi a sto punto ci troviamo forui dalla piscina ed andiamo a pallacanestrare facendovi aspettare per un ora al sole, tanto sarete tronfi di vino quindi immagino che balzi felini sotto canestro.
Post Reply