Emmanuelle wrote:
Forza, Nef e Teo, mai soccombere. C'è solo da augurarsi che i periodi bui durino il minor tempo possibile.
Il mio è partito il 22 maggio e sta andando in escalation settimana dopo settimana, e siamo al 13 di luglio, con prospettive di continuo almeno fino alla fine dell'estate.
rodmanalbe82 wrote:
ultima serata nel mio ormai vecchio appartamento e mi son bruciato la mano con l'acqua bollente.
scrivo con la sinistra
che male :pd:
la verità è che sono volgare.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
La verità è che bisogna assicursi che sia realmente freddo l'olio nella padella prima di bagnarlo :un'oraatoglieretuttol'oliodallepiastrelleedallavandino:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
La verità è che bisogna assicursi che sia realmente freddo l'olio nella padella prima di bagnarlo :un'oraatoglieretuttol'oliodallepiastrelleedallavandino:
:ilcuoconefavaindifficoltàancheconleuovasode:
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
nefastto wrote:
hai per caso visto "io vi troverò"?
sono appena andato a vedere il trailer... appena finito miracolo a sant'anna (interrotto per mancanza di sottotitoli), mi guarderò liam niiiiiiiiiiison.
tenchius.
-se non lo farete
io vi cercherò
vi troverò
e vi ucciderò
-buona fortuna
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
DrGonz0 wrote:
La verità è che fanculo se invito solo a te a cena, non mi devi estendere l'invito a tutti gli altri come si dice qui "cu culu ruttu e senza cirasi"
shilton wrote:
La verità è che il mio gatto ha rotto i maroni.
Si è offeso per un innocuo collo destro che gli ho sferrato,e allora stattene lì sotto il letto....avrai fame prima o poi
la mia è in calore,puoi dergliene quanti ne vuoi di calci che tanto torna sempre strusciandosi nelle gambe e facendo le fusa e con questo caldo è insopportabile
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.