il problema qui è che boozer ne vuole 15 l'anno...io piuttosto terrei millsap alla metà dei soldi...Mr. Clutch wrote:
Si si, avevo letto pure io dei contrasti. Però sai, il limite alla faccia di culo nello sport professionistico.. :lol2:
Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Utah Jazz - Fesenko vincerà il Most Improved Player award?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
deleterio wrote: il problema qui è che boozer ne vuole 15 l'anno...io piuttosto terrei millsap alla metà dei soldi...
Paolino è un buonissimo terzo lungo di rotazione, in una buona squadra da PO, o anche da titolo. Ma tutti quei soldi per lui (2 metri di ala-forte, ricordiamo) sono obiettivamente un pò troppi.
Se Boozer fosse ok, mentalmente e dal punto di vista fisico, il paragone non regge imho. Se fosse, chiaro..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- putrido
- Rookie

Anch'io sarei per lasciarlo ai Blazers per due motivazioni abbastanza semplici:
1) Il contratto è abbastanza alto, non spropositato ma quantomeno alto.
2)Se Portland mette 8 milioni annui per millsap non ha spazio per agire sul mercato dei FA alla ricerca di Play e ala piccola. In qualche modo tarpiamo le ali ad una nostra seria rivale di division!
1) Il contratto è abbastanza alto, non spropositato ma quantomeno alto.
2)Se Portland mette 8 milioni annui per millsap non ha spazio per agire sul mercato dei FA alla ricerca di Play e ala piccola. In qualche modo tarpiamo le ali ad una nostra seria rivale di division!
- deleterio
- Rookie

mah, secondo me lo sottovalutate...millsap in mezze squadre della lega sarebbe titolare indiscusso...
quest'anno da titolare, con boozer fuori ha registrato in 38 match: 16 punti, 10.3 rimbalzi, 2.4 assist, 1.24 rubate e 1 stoppata di media, giocando solo 34 minuti.... avercene di gente così...x me 8 milioni ci stanno, sono il giusto...
poi sto qua ti gioca tutte le 82 partite in stagione, no come boozer che ne salta mezze xke è rotto o si giustifica dicendo di essere rotto...
in sintesi: terzo lungo mica tanto......
quest'anno da titolare, con boozer fuori ha registrato in 38 match: 16 punti, 10.3 rimbalzi, 2.4 assist, 1.24 rubate e 1 stoppata di media, giocando solo 34 minuti.... avercene di gente così...x me 8 milioni ci stanno, sono il giusto...
poi sto qua ti gioca tutte le 82 partite in stagione, no come boozer che ne salta mezze xke è rotto o si giustifica dicendo di essere rotto...
in sintesi: terzo lungo mica tanto......
-
JohnStockton
- Rookie

Infatti le mezze squadre non fanno i playoff...............
Anche tu non devi sottovalutare il fatto che gioca con Deron Williams...............ripeto e' un buonissimo giocatore, ma se punti in alto resta un "terzo" lungo (ovviamente a mio parere)
Anche tu non devi sottovalutare il fatto che gioca con Deron Williams...............ripeto e' un buonissimo giocatore, ma se punti in alto resta un "terzo" lungo (ovviamente a mio parere)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
JohnStockton wrote: Infatti le mezze squadre non fanno i playoff...............
Sono d'accordissimo con te
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Io terrei conto di un fatto che molti sottovalutano: Utah non è una delle città più ambite dai fa, quindi molto spesso sono costretti a sovrapagarli.
Fossi il GM terrei conto anche di questo aspetto prima di perdere l'anno prossimo Boozer e Milsapp quest'anno, avendo in cambio solo spazio salariale.
Fossi il GM terrei conto anche di questo aspetto prima di perdere l'anno prossimo Boozer e Milsapp quest'anno, avendo in cambio solo spazio salariale.
Hope is a lying bitch
-
Dino N
Aggiungo una cosa e mi ricollego al discorso fatto da Sancho in relazione al rapporto in rottura fra Booz ed i Jazz. Il problema secondo me non è perdere ora Boozer o Millsap che sebbene forti non sono Chamberlain chiaramente. Il problema secondo me è l'effetto domino che si rischia di innescare perche se se ne vanno Millsap e Boozer è necessario avere subito qualcuo di peso per sostituirli differentemente si rischia che il prossimo a fare le valige sia tale Deron Williams che forse è un po piu irrinunciabile dei due sopracitati e credo che su questo si sia tutti d'accordo.Jakala wrote: Io terrei conto di un fatto che molti sottovalutano: Utah non è una delle città più ambite dai fa, quindi molto spesso sono costretti a sovrapagarli.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- deleterio
- Rookie

sicuramente, ma io credo che l'eventualità di partenze sia di boozer che di millsap non esista..se cedono boozer pareggiano millsap, se non pareggiano il 24 tengono boozer..poi williams ha, se non erro, almeno altri 5 anni di contratto xcui....Dino N wrote: Aggiungo una cosa e mi ricollego al discorso fatto da Sancho in relazione al rapporto in rottura fra Booz ed i Jazz. Il problema secondo me non è perdere ora Boozer o Millsap che sebbene forti non sono Chamberlain chiaramente. Il problema secondo me è l'effetto domino che si rischia di innescare perche se se ne vanno Millsap e Boozer è necessario avere subito qualcuo di peso per sostituirli differentemente si rischia che il prossimo a fare le valige sia tale Deron Williams che forse è un po piu irrinunciabile dei due sopracitati e credo che su questo si sia tutti d'accordo.
-
Dino N
Magari...deleterio wrote: sicuramente, ma io credo che l'eventualità di partenze sia di boozer che di millsap non esista..se cedono boozer pareggiano millsap, se non pareggiano il 24 tengono boozer..poi williams ha, se non erro, almeno altri 5 anni di contratto xcui....
ne ha solo 3 piu un quarto che gli permette come a Booz quest anno di uscirsene.
Cmq pare da quanto riporta il SLtrib che si siano parlati Booz e Miller e Miller (sebbene non confermi) avrebbe detto chiaramente a Carlos che intendono percorrere una strada che non lo comprenda. In vista una cessione e probabile arrivi Tyrus Thomas da noi. NN so.
Il giocatore mi piace molto ma temo si perda con Jerry. Certo che un verticalista cosi a noi manca proprio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- deleterio
- Rookie

wow...situazione bella complicata...e "magata" di pitchard che fa valere il portafoglio grosso del suo owner...in pratica dove finisce millsap tra 3-4 giorni, entro una settimana gli devono pagare 10.3 milioni cash (!!!!!!) e il proprietario dei jazz sembra debba chiedere un prestito bancario (!!!) x adempiere....The Jazz have until the end of the week to match the four-year, $32 million offer sheet that Paul Millsap signed with the Portland Trail Blazers.
As a caveat with matching the contract, Utah will have to pay Millsap $10.3 million within one week.
Unlike Paul Allen, Portland's owner, the Jazz don't have that type of cash on hand and would have to take out a loan.
-
Sancho Panza
- Pro

Esatto, in pratica è da pagarsi subito l'intero bonus di 5.6 milioni più il 75% del contratto del primo anno (4.7 milioni). Per una franchigia dal mercato relativamente piccolo e che non dispone di risorse paragonabili ai Paul Allen della situazione è un impegno economico davvero pesante, che nella decisione sul pareggiare o meno l'offerta pesa forse anche più dell'effettivo ingombro del contratto di Millsap nel monte salari (visto che per lui 8 milioni annuali di media non sono poi così fuori mercato, dopotutto, e se si riuscisse a liberarsi del contratto di Boozer in un'operazione che coinvolga una delle squadre con spazio nel cap si potrebbe restare al di qua del limite della luxury tax). Ancora qualche giorno e si vedrà...deleterio wrote: wow...situazione bella complicata...e "magata" di pitchard che fa valere il portafoglio grosso del suo owner...in pratica dove finisce millsap tra 3-4 giorni, entro una settimana gli devono pagare 10.3 milioni cash (!!!!!!) e il proprietario dei jazz sembra debba chiedere un prestito bancario (!!!) x adempiere....

-
Dino N
Tendenzialmente io non mi metterei nemmeno in ballo per trattenere paolino.
Se Millsap è stato disposto a firmare un contratto con tale clausula mi vien da pensare che tra le righe si legga che lui di stare ai Jazz non ne ha più voglia e firma un contratto che ci mette nella condizione di una rifirma estremamente difficoltosa.
vedremo...
Se Millsap è stato disposto a firmare un contratto con tale clausula mi vien da pensare che tra le righe si legga che lui di stare ai Jazz non ne ha più voglia e firma un contratto che ci mette nella condizione di una rifirma estremamente difficoltosa.
vedremo...
- putrido
- Rookie

Dino N wrote: Tendenzialmente io non mi metterei nemmeno in ballo per trattenere paolino.
vedremo...
Secondo me non c'è tutto questo astio,d'altronde i jazz non hanno nascosto di preferire lui a Boozer. Sono semplicemente affari. Lui prende i soldi che vuole e anche in anticipo, Portland mette in difficoltà utah senza svenarsi oltremodo e concendendo uno stipendio che dal prossimo anno peserà sul cap più o meno come una MLE
-
Dino N
chi ha parlato di astio scusa? Semplicemente mi da la sensazione trovi portland meta piu gradita rispetto lo utah. Non è una novità