Re: Forumisti in campo
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
hihi! l'anno prossimo chissà cosa succederà!!! cmq, se verrò a chiavari ti farò sapere di certo!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
é arrivato l'esordio ufficiale del mod in campo a softball!!! 1/4 con 1 BB e 1 run segnata....ruolo: esterno ovviamente, destro! Giocare è davvero bellissimo!!!
PS: ci sarà ancora la 24ore a Torino? Io lo spero eh!
Last edited by Sberl on 11/07/2009, 21:44, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
CERTOSberl wrote:
- lephio
- Administrator

- louis
- Senior

Questa domenica gioco con la squadra dei caraibici a Settimo Milanese per la prima giornata dei playoff dell'Amatoriale Lombardo.
Primo incontro alle ore 10.00. Nel pomeriggio alle 16.30, ma dipende dagli sviluppi del mattino, altro incontro che si presume visto le forze in campo contro i Very Old Lions. E' la squadra di ORIX e degli altri amici che hanno giocato al meeting del 25 aprile?
Tisiano, se domenica proprio non hai niente niente ma niente da fare e vuoi fare un salto...io sono lì.
Primo incontro alle ore 10.00. Nel pomeriggio alle 16.30, ma dipende dagli sviluppi del mattino, altro incontro che si presume visto le forze in campo contro i Very Old Lions. E' la squadra di ORIX e degli altri amici che hanno giocato al meeting del 25 aprile?
Tisiano, se domenica proprio non hai niente niente ma niente da fare e vuoi fare un salto...io sono lì.
-
Sberl
- Pro

La loro è gli Old Lions Settimo mi sembra....louis wrote: Questa domenica gioco con la squadra dei caraibici a Settimo Milanese per la prima giornata dei playoff dell'Amatoriale Lombardo.
Orix è in DL però :)

-
Sberl
- Pro

Domani playoff, quarti di finale....sistemato un paio di impegni per riuscire ad essere con la squadra! Speriamo di vincere e di riuscire a giocare!

-
bruno capelli
In bocca al lupoSberl wrote: Speriamo di vincere e di riuscire a giocare!
-
Sberl
- Pro

Andato....e tornati vincitori!
Due partite giocate benissimo dalla mia squadra, la prima finita 15-0 con il vostro mod che è andato 3su3 (3 singolini) con hit by pitch, stolen base, 4 run segnate e 1 rbi. La seconda, tiratissima, finita 3-0...una di quelle partite veloci, dominate completamente dallle lanciatrici. Primo at bat...K swinging...secondo at bat validina velenosa che si ferma sulla riga verso la terza base: stolen base e poi portato a casa! Terzo at bat out in prima, ma vittoria e a settembre sfideremo la squadra di Louis!
Poi abbiam fatto due inning amichevoli for the love of the game...e da esterno son finito in prima base! Bellissimo! Al piatto ho tirato fuori un doppio! :)
Direi che per il meeting sono prontissimo!
Due partite giocate benissimo dalla mia squadra, la prima finita 15-0 con il vostro mod che è andato 3su3 (3 singolini) con hit by pitch, stolen base, 4 run segnate e 1 rbi. La seconda, tiratissima, finita 3-0...una di quelle partite veloci, dominate completamente dallle lanciatrici. Primo at bat...K swinging...secondo at bat validina velenosa che si ferma sulla riga verso la terza base: stolen base e poi portato a casa! Terzo at bat out in prima, ma vittoria e a settembre sfideremo la squadra di Louis!
Poi abbiam fatto due inning amichevoli for the love of the game...e da esterno son finito in prima base! Bellissimo! Al piatto ho tirato fuori un doppio! :)
Direi che per il meeting sono prontissimo!

- koper
- Senior

come è andata con i Dolphins ?dicmod wrote: Noooooooooooo un rivale! Quest'anno dobbiamo ancora giocare entrambe le partite contro di voi io gioco nello Skatch Boves, benvenuto!
spero che ci abbiate lasciato vincere !
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Asfaltati nella maniera più brutta possibile tanto è stata carina all'andata quanto schifosa al ritorno nel nostro minuscolo e inutilizzabile campo.koper wrote: come è andata con i Dolphins ?
spero che ci abbiate lasciato vincere !
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
tognaz
- Newbie

Oggi a Verona ( San Martino precisamente ) il nuovo forumista scende in campo indossando la maglia del Brescia ovviamente per lo spareggio valevolo per le finali regionali tra Brescia e Rovigo campionato under 21.
@ Sberl : Davvero un grande applauso per la stagione degli amatori , quest anno sono andati davvero forte....

@ Sberl : Davvero un grande applauso per la stagione degli amatori , quest anno sono andati davvero forte....
-
Sberl
- Pro

Ciao Tognaz....appena riprenderemo gli allenamenti non puoi non riconoscermi! Mi alleno sempre con la maglia dei Cards!tognaz wrote: Oggi a Verona ( San Martino precisamente ) il nuovo forumista scende in campo indossando la maglia del Brescia ovviamente per lo spareggio valevolo per le finali regionali tra Brescia e Rovigo campionato under 21.
@ Sberl : Davvero un grande applauso per la stagione degli amatori , quest anno sono andati davvero forte....![]()
![]()
![]()

- lephio
- Administrator

-
Sberl
- Pro

Ripresi gli allenamenti per la mission impossible...battere lo squadrone di Louis!