Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ok, lo farò...ma devo lasciar passare qualche tempo da one tree hill, altrimenti mi viene troppo immediato il confronto diretto e rischio di non godermelo. Diciamo che devo rientrare in un good mode per vedermi un teen drama ;)
Most improved forumist 2009

-
ReBron
- Rookie

Hai ragione...Io continuerò da puntata 9 della 5 serie di OTH...Sberl wrote: Ok, lo farò...ma devo lasciar passare qualche tempo da one tree hill, altrimenti mi viene troppo immediato il confronto diretto e rischio di non godermelo. Diciamo che devo rientrare in un good mode per vedermi un teen drama ;)

-
giokn90
- Senior

Vi dirò , Gossip Girl bello , ma io sono dell'opinione contraria , One Tree Hill >>>>>>>>>>>>>>>>Gossip Girl.Sberl wrote: Ok, lo farò...ma devo lasciar passare qualche tempo da one tree hill, altrimenti mi viene troppo immediato il confronto diretto e rischio di non godermelo. Diciamo che devo rientrare in un good mode per vedermi un teen drama ;)

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ho appena visto la 12esima di Harper's Island. La 13 è lì che aspetta, ma prima di stasera non avrò tempo di vederla. L'unico commento che mi sento di fare a questo punto è: ECCEZIONALE 
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Qualcuno ha visto o vede How I met your mother?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- maffu
- Senior

L'hai vista la 13? Io arrivato alla 11 ormai avevo indovinato chi era il complice...il giudizio in rete, per questa season finale, non è molto positivo. Soprattutto per il movente. Io invece ritengo che dopo una strage del genere qualsiasi movente sarebbe risultato futile, e purtroppo rifacendosi ai fatti di cronaca reali trovi motivazioni ancora più stupide. Comunqeu aspetto che mi confermi di aver visto la 13 per parlarne meglio :DFazz wrote: Ho appena visto la 12esima di Harper's Island. La 13 è lì che aspetta, ma prima di stasera non avrò tempo di vederla. L'unico commento che mi sento di fare a questo punto è: ECCEZIONALE![]()
-
giokn90
- Senior

Iniziata la 6a serie di OTH , ma scusate la tata furiosa come sta???
Dai , tutte ma questa veramente non ha ragione di essere , tutti gli psicopatici del mondo vivono a Tree Hill , c'è una tragedia od aggressione ogni 3 puntata , capisco che devono dare pathos , però così quasi non lo danno più
Comunque si continua a guardare volentieri , è naturale che dopo le prime 4 stagioni da liceali , il telefilm dovesse assumere un carattere diverso , e quindi il telefilm ha avuto un peggioramento ''fisiologico'' , però vabbè , ne ho visti di peggio
Dai , tutte ma questa veramente non ha ragione di essere , tutti gli psicopatici del mondo vivono a Tree Hill , c'è una tragedia od aggressione ogni 3 puntata , capisco che devono dare pathos , però così quasi non lo danno più
Comunque si continua a guardare volentieri , è naturale che dopo le prime 4 stagioni da liceali , il telefilm dovesse assumere un carattere diverso , e quindi il telefilm ha avuto un peggioramento ''fisiologico'' , però vabbè , ne ho visti di peggio

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì, quella della tata è una delle storyline più brutte in tutto OTH...passi per la tata che ci prova con Nathan e che vuole rapire Jamie nella quinta, ma basta, doveva finire lì. Invece l'hanno portata anche nella sesta stagione...giokn90 wrote: Iniziata la 6a serie di OTH , ma scusate la tata furiosa come sta???
Comunque si continua a guardare volentieri , è naturale che dopo le prime 4 stagioni da liceali , il telefilm dovesse assumere un carattere diverso , e quindi il telefilm ha avuto un peggioramento ''fisiologico'' , però vabbè , ne ho visti di peggio![]()
Most improved forumist 2009

-
Maialone
- Pro

se cerchi in giro Da Brawl è un esperto di How I Met Your Mother di fama internazionalemvp18 wrote: Qualcuno ha visto o vede How I met your mother?
Cazzo guardi?
- Slicer
- Senior

Blake LivelyReBron wrote: Sberl,guardalo!! E' il migliore IMHO![]()
![]()
. Mi scaricavo le puntate il giorno dopo che uscivano negli USA da quanto mi piaceva....Fantastico, solo 2 stagioni quindi ce la fai tranquillamente ad arrivare fresco per la 3 il 14 settembre :D. Consigliato davvero.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
ReBron
- Rookie

:figo: :figo: :figo: :figo: :figo:Slicer wrote: Blake Lively![]()
![]()
![]()

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
quoto più o meno tutto...giokn90 wrote: Iniziata la 6a serie di OTH , ma scusate la tata furiosa come sta???
Comunque si continua a guardare volentieri , è naturale che dopo le prime 4 stagioni da liceali , il telefilm dovesse assumere un carattere diverso , e quindi il telefilm ha avuto un peggioramento ''fisiologico'' , però vabbè , ne ho visti di peggio![]()
fortuna che la parentesi della tata finisce presto...
comuqnue la 6x03 è da
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
giokn90
- Senior

Finita di vedere ora ,si davvero stupenda , mi ha colpito molto.MP3 wrote: quoto più o meno tutto...
fortuna che la parentesi della tata finisce presto...
comuqnue la 6x03 è da![]()
![]()
![]()
Comunque sulla tata d'accordo con Sberl , capisco il figlio morto etc , però la pazzia non si estende oltre certi limiti :D
Comunque , per il resto si guarda volentieri , per me comunque la morte di Q è una fesseria perchè il telefilm perde uno dei personaggi più interessanti del telefilm.

-Eddie Guerrero-
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
diciamo che per adesso con la morte di Q sono morti anche i ravens...giokn90 wrote: Finita di vedere ora ,si davvero stupenda , mi ha colpito molto.
Comunque sulla tata d'accordo con Sberl , capisco il figlio morto etc , però la pazzia non si estende oltre certi limiti :D
Comunque , per il resto si guarda volentieri , per me comunque la morte di Q è una fesseria perchè il telefilm perde uno dei personaggi più interessanti del telefilm.
perchè se ad esempio avessero presentato almeno 2(compreso Q) giocatori ci sarebbe stata la possibilità di vederli ancora in campo e con un ruolo... ma per come hanno messo le cose, per come le metteranno nella puntata successiva, bisognerà aspettare chissà quanto
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
giokn90
- Senior

Infatti , d'accordissimo , e per i patiti di basket come me i Ravens erano uno dei principali motivi d'interesse del telefilm.MP3 wrote: diciamo che per adesso con la morte di Q sono morti anche i ravens...
perchè se ad esempio avessero presentato almeno 2(compreso Q) giocatori ci sarebbe stata la possibilità di vederli ancora in campo e con un ruolo... ma per come hanno messo le cose, per come le metteranno nella puntata successiva, bisognerà aspettare chissà quanto
Trall'altro , il fatto che abbiano unito subito(o finalmente ,dipende dai punti di vista) all'inizio della serie Peyton e Lucas , sostanzialmente elimina questi 2 personaggi dall'essere i principali motivi d'interesse della serie.

-Eddie Guerrero-