Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- nolian
- Senior

Re: Orlando Magic 09/10 - Eastern Conference Champions -
non c'entra nulla con il nostro mercato...
ma se dovessi pensare al giocatore che piu possa somigliare a Turkoglu e al gioco che il turco dava ai Magic...mi viene in mente Mike Dunleavy
oh, intendiamoci, io mi auguro che Dunleavy non venga ai Magic (anche perchè vorrebbe dire che continuerà a mancare il 5 di riserva e una guardia pura...)...
ma se dovessi pensare al giocatore che piu possa somigliare a Turkoglu e al gioco che il turco dava ai Magic...mi viene in mente Mike Dunleavy
oh, intendiamoci, io mi auguro che Dunleavy non venga ai Magic (anche perchè vorrebbe dire che continuerà a mancare il 5 di riserva e una guardia pura...)...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Infatti Dunleavy può restare benissimo ai Pacers 
E in SL andiamo a perdere contro Utah! :sbadat: traditi dal nostro Kruger che ne mette 16. Per noi ancora bene Anderson 26+9 (e 5/11 da tre) ma con problemi di falli. Ancora disperso Rakovic
E in SL andiamo a perdere contro Utah! :sbadat: traditi dal nostro Kruger che ne mette 16. Per noi ancora bene Anderson 26+9 (e 5/11 da tre) ma con problemi di falli. Ancora disperso Rakovic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Peter
- Rookie

Onestamente mi pare che Dunleavy e Turkoglu di simile abbiano solo il colore della pelle. E il fatto che giocano a basket.
Anderson sta dominando in sta summer league, altre che Speights!!! Peccato che conti davvero poco, però che sia il tipo di giocatore che ci serve non c'è dubbio, bella presa, davvero.
Intanto Otis sta giocando il "waiting game", a parte Bass e Barnes non si capisce cosa ci sia nella sua testa, anche questa trade exception fa comunque capire che per il momento sta cercando di ammassare il maggior numero di assets possibili, però qualche colpo bisogna farlo, al più tardi mercoledì prossimo sapremo come andrà a finire la situazione Gortat e già li si potrà fare qualche analisi in più.
Anderson sta dominando in sta summer league, altre che Speights!!! Peccato che conti davvero poco, però che sia il tipo di giocatore che ci serve non c'è dubbio, bella presa, davvero.
Intanto Otis sta giocando il "waiting game", a parte Bass e Barnes non si capisce cosa ci sia nella sua testa, anche questa trade exception fa comunque capire che per il momento sta cercando di ammassare il maggior numero di assets possibili, però qualche colpo bisogna farlo, al più tardi mercoledì prossimo sapremo come andrà a finire la situazione Gortat e già li si potrà fare qualche analisi in più.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
posto pure qui la news:
secondo nba.com bass ha firmato x 18 milioni in 4 anni coi magic
http://www.nba.com/2009/news/features/d ... index.html
ora voglio vedere gli sviluppi della situazione..potenzialmente i mavs potrebbero accaparrarsi entrambi...
ora voglio vedere gli sviluppi della situazione..potenzialmente i mavs potrebbero accaparrarsi entrambi...
- DH-12
- Pro

Se la notizia si rivela fondata la firma di Bass a quelle cifre è un ottimo colpo di Smith. A questo punto pare scontato il ritorno di Lewis nello spot di 3 almeno inizialmente visto che sono convinto che almeno 25/28 minuti si giocherà con la vecchia struttrazione con Shard da 4.deleterio wrote: posto pure qui la news:
Aggingiamo kg, muscoli e potenza sotto che male non fa, ora Dwight non sarà più da solo a battagliare sotto canestro. bene bene :gazza:
[/align]
[/align]-
Fazz
Eccellente, davvero ottimo. Adesso sistemiamo la panchina, come già detto mancano il terzo play, uno swingman buono in difesa e la riserva di Dwight
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ma Trophy Bass partirà in quintetto quindi?
:dinasty:
:dinasty:
Time to nut up or shut up...
- MagnusPinus
- Pro

Ma i magic possono pareggiare? Sembra di no... nel caso, stica che presa. Una frontline con Howard e lui propone un minimo di aggressione atletico-fisica 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

EsattoPeter wrote: Onestamente mi pare che Dunleavy e Turkoglu di simile abbiano solo il colore della pelle. E il fatto che giocano a basket.
Ma piuttosto di Bass non serviva un vero numero 5 dietro ad Howard?un simil gortat per capirsi
Poi Bass lo apprezzo ed è un buonissimo giocatore.
ALtri movimenti di mercato?quanto spazio c'è da ancora dopo la trade exception?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Anch'io la penso cosi,ma evidentemente si son voluti muovere sul miglior giocatore ancora disponibile,a questo punto penso davvero che possa essere concreta l'idea di partire con Bass in quintetto e Shard come small forward,anche se ci sarebbero vari accorgimenti tattici da modificare soprattutto in attacco dove la convivenza tra Bass e Howard,ripeto,non mi convince appieno sia per le caratteristiche dei giocatori,ma sopratutto per il sistema di Stan e alcuni dubbi come la difesa di Lewis sui 3 avversari dopo alcuni anni spesi a stanziare sui 4.lele_warriors wrote: Esatto
Ma piuttosto di Bass non serviva un vero numero 5 dietro ad Howard?un simil gortat per capirsi
Poi Bass lo apprezzo ed è un buonissimo giocatore.
ALtri movimenti di mercato?quanto spazio c'è da ancora dopo la trade exception?
Anche perchè comunque un centro fa firmato lo stesso(non penso che la firma di Bass possa precludere in senso stretto la riconferma di Gortat,se qualcuno sa di più ...),e se si pensa di far partire Bass dal pino,si toglierebbero parecchi minuti a Anderson che,come già detto, può dare una grande mano.
In definitiva dovremmo avere a sto punto :
Nelson - rospo
Carter - JJ
Lewis - Pietrus
Bass - Anderson
Howard- Gortat ?
Se si riescono a fugare i dubbi di cui sopra,comunque non malaccio,anche se credo che si finirebbero le partite con sistema tradizionale con Lewis da 4,e credo anche che comunque non siamo al livello delle 3 ormai famose reginette d'estate...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ottima presa quella di Bass.. Alla fine il "progetto" di Smith era questo davvero, ottimo ottimo 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Peter
- Rookie

Bella presa Bass, è vero che non è il tipo di giocatore ideale sulla carta da mettere di fianco ad howard, ma è pur sempre un 4 atletico, rimbalzista, con un discreto piazzato che può consentirci di variare il nostro gioco e che anche in difesa ha i mezzi per essere utile. Poco più di 4 milioni all'anno è anche un prezzo accettabile per il tipo di giocatore e ci consente di avere ancora qualche spicciolo da spendere sul resto del roster. L'ideale sarebbe matchare l'offer sheet per Gortat e scambiarlo per un lungo decente che faccia da backup di Dwight e per un esterno che allunghi la panca. Questo ovviamente significherebbe andare sopra il cap di 7 milioni e qualcosa. La soluzione più cheap è di firmare un centro al veteran minumum o quasi (foyle?ratliff?) e un esterno al meno possibile (Bogans?). Vedremo, speriamo ovviamente nella prima opzione, anche se attualmente non mi viene in mente chi potrebbe fare al caso nostro.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Siete uno squadrone, come organico siete una spanna sopra a tutti.
- mackzone
- Senior

indubbiamente uno squadrone, a maggior ragione dopo la presa di bass( e chissà,magari si tengono pure gortat alla fine). una spanna sopra tutti però direi proprio di no.
- DH-12
- Pro

Su NBA.com Bass lo danno nostro al 100% Orlando signed forward Brandon Bass :D
Qualcuno sa che offerta hanno fatto i Mavs a Gortat?
Intanto in SL le prendiamo da Indiana e perdiamo 68-54 con Anderson che sparacchia alla grande... Ma quanto è scarso!
http://www.nba.com/media/magic/indorl_b ... 071009.pdf
Qualcuno sa che offerta hanno fatto i Mavs a Gortat?
Intanto in SL le prendiamo da Indiana e perdiamo 68-54 con Anderson che sparacchia alla grande... Ma quanto è scarso!
http://www.nba.com/media/magic/indorl_b ... 071009.pdf
[/align]
[/align]