Ieri notte la ho vista tutta indiretta.....che dire.
Perdiamo 5 a 1 e le cose sono sempre le stesse.
Bravissimo Lee, però non capisco il senso di mandarlo di nuovo sul monte nel settimo con già oltre 110 sul groppone, non siamo di certo una contender...va bene che c'è il break però mi sfugge la logica. Come mi sfugge il motivo per cui l'attacco decida sempre di scioperare quando Lee lancia. Il run support di Cliff è uno dei più bassi della lega.
Garko. Andiamo sotto nel secondo inning grazie ad un doppio di Laird. Doppio che arriva grazie alla poca dimestichezza e goffaggine di Garko in RF. Sia chiaro che Garko ci ha messo l'anima e la sua migliore volontà per arrivare su quella palla però non è colpa sua se lo hanno messo in RF.
Mi sfugge completamente il senso di ostinarsi a voler far giocare Garko nell'OF (soprattutto in uno dei campi più grossi dell'AL) e soprattutto quando uno dei nostri flyball pitcher è sul monte. Senza senso.
Questa è tutta colpa di Wedge! Teniamo LaPorta (OPS di quasi 1.000) in AAA e facciamo giocare Garko in RF

. Il massimo.
Garko è caldissimo con la mazza e, secondo me, è ora di cederlo. Il suo salario e di quasi 500K e dal prossimo anno sarà in arbitration. E' il momento giusto per massimizzare il suo valore e risparmiare qualcosa.
Joe Smith. Il nostro ROOGY entra sul 3 a 1 per affrontare 4 destri di fila. Risultato: BB, out, 2-run Hr e doppio.
Il
Bullpen from hell colpisce sempre.
Stasera c'è Pavano.