Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Su Mac, è possibile fare aprire un file .dwg a Photoshop senza stare a stamparlo su file in autocad (per il quale dovrei accedere a Windows)?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: scusa se non ti ho risposto prima, ero in un meeting con mr Boo :fischia:
io su un sito ho trovato i seguenti benchmark
intel core 2 DUO E8500 -> 2.318
intel core 2 QUAD Q9400 -> 3.677

i numeri vogliono dire poco, dipende a) cosa ci fai b) con che programma lo usi
che vada più forte l'altro è innegabile, però se lo devi usare solo per internet + posta per me non vale la spesa, poi vedi te. è ovvio che se ci devi fare dei rendering il secondo è un missile.
non ho neanche idea della differenza di prezzo :nonsa:

WesternDigital, Seagate, Samsung. nell'ordine

se vuoi spendere, i Raptor :thumbup:

prego :figo:

Io ho scassato 3 hd nella mia "carriera" informatica e maledetto altrettante volte seagate in 2 e WD in una.

Con Maxtor mai mai mai avuto un problema (pero non so dire come si posizionano a prestazioni globali)
[align=center]Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

che cos'è il Microsoft .NET 3.5 SP1 Framework???

perchè io ho il SP3 installato, e non so se sto cazzo di programma può darmi problemi nel senso di downgrade del SP oppure altro su windows...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote:
Io ho scassato 3 hd nella mia "carriera" informatica e maledetto altrettante volte seagate in 2 e WD in una.

Con Maxtor mai mai mai avuto un problema (pero non so dire come si posizionano a prestazioni globali)
ho letto su diversi siti che i Maxtor ora non sono tanto buoni :nonsa:

e tanto la Maxtor è stata comprata dalla Seagate :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pap e adepti, aiuto per Manu.

Oggi è stato a casa sua (lei non c'era) il tecnico Telecom che le ha semplicemente sostuito il modem Alice che faceva le bizze con quello nuovo.
Ora Manu ha immesso la chiave WEP la connessione c'è ma il browser da il fantastico messaggio "impossibile visualizzare la pagina".
Come SO ha ancora XP io francamente non ricordo come fare perchè con vista e il router fastweb ha fatto in pratica tutto da solo.

Aiuti??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: Pap e adepti, aiuto per Manu.

Oggi è stato a casa sua (lei non c'era) il tecnico Telecom che le ha semplicemente sostuito il modem Alice che faceva le bizze con quello nuovo.
Ora Manu ha immesso la chiave WEP la connessione c'è ma il browser da il fantastico messaggio "impossibile visualizzare la pagina".
Come SO ha ancora XP io francamente non ricordo come fare perchè con vista e il router fastweb ha fatto in pratica tutto da solo.

Aiuti??
cerchi la nuova connessione WiFi (Alice-XXXXXXX) e inserisci la chiave WPA
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

mr.kerouac wrote: devo cambiare computer e necessito di un paio di consigli:

1. intel core 2 DUO E8500 oppure intel core 2 QUAD Q9400? c'è tanta differenza, e il quad viene sfruttato bene attualmente?

2. hard disk da 1 tera interno? quale mi consigliate? io sarei per il samsung HD103UJ, voi che dite?
qual'è la marca migliore per HD?

grazie
1. quoto Pap. Il Quad è una bestia..ma, non ricordando quanto sia la differenza prezzi, e soprattutto se non ci devi fare niente di straordinario, magari non ti è indispensabile..(quel Dual Core comunque non è mica da buttare)
2. sul discorso HD diciamo che su 3 Maxtor a me ne sono partiti 3..(quindi faccio media con Porsche  :lol2:)..Seagate già meglio per quel che mi riguarda. Western Digital mai usati, ma diversi miei amici e soprattutto uno che ha lavorato un paio d'anni come tecnico del settore, mi han detto che sono senza dubbio i migliori tra questi 3.
Con HD Samsung non ho mai avuto a che fare  :nonsa:
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Dubbio amletico, ho il cd di Office XP Pro e mi serve installare Excel su Windows Vista, è possibile usare questo cd o devo procurarmelo in un altro modo il programma? Grazie  :D
ImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Winnfield wrote: Dubbio amletico, ho il cd di Office XP Pro e mi serve installare Excel su Windows Vista, è possibile usare questo cd o devo procurarmelo in un altro modo il programma? Grazie   :D
su Vista hai gia' qualche tipo di Office?
non ricordo se Office XP sia compatibile con Vista, prova :nonsa:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

qualcuno riesce ad aprire qualche edizione locale di Repubblica.it?
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Paperone wrote: qualcuno riesce ad aprire qualche edizione locale di Repubblica.it?
no  :nonsa:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Youtube ha delle limitazioni sulle dimensioni dei file da caricare? Limitazioni temporali (Del tipo non più di 3giga a settimana per esempio)?

L'HD di youtube ha la stessa qualità dell'hd di Vimeo?  :penso:

Grazie
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Luca79 wrote: Youtube ha delle limitazioni sulle dimensioni dei file da caricare? Limitazioni temporali (Del tipo non più di 3giga a settimana per esempio)?

L'HD di youtube ha la stessa qualità dell'hd di Vimeo?  :penso:

Grazie
1 GB è la dimensione massima
no limitazioni di caricamento settimanali

sulla qualità non saprei
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pap, da un controllo fatto da un esperto il pc di Manu non è compatibile con il nuovo modem Telecom (ha il SP1,non ha la scheda wireless adeguata,ergo riesce a navigare solo con il cavo di linea ma non in wifi).

Ora,il suo computer è farsi mettere una scheda wireless che possa farla navigare,ma io stasera porto il mio (più nuovo e con Vista)non dovrei avere problemi,giusto??

E poi...perchè con Xp quando gestisci una connessione deve configuarla (e perderci un pò di tempo) mentre io con il mio dovunque vada mi cucca la linea e basta immettere la chiave per usarla senza dover configurare un bel niente?

Grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: Pap, da un controllo fatto da un esperto il pc di Manu non è compatibile con il nuovo modem Telecom (ha il SP1,non ha la scheda wireless adeguata,ergo riesce a navigare solo con il cavo di linea ma non in wifi).

Ora,il suo computer è farsi mettere una scheda wireless che possa farla navigare,ma io stasera porto il mio (più nuovo e con Vista)non dovrei avere problemi,giusto??

E poi...perchè con Xp quando gestisci una connessione deve configuarla (e perderci un pò di tempo) mentre io con il mio dovunque vada mi cucca la linea e basta immettere la chiave per usarla senza dover configurare un bel niente?

Grazie.
se ha SP1 si può aggiornare ad SP2/SP3

in teoria i problemi non ci sono neanche con XP, trovi la connessione e metti la chiave, e poi va
Image
Image
Locked