davidvanterpool wrote:
Era una battuta di Aldo, Giovanni e Giacomo :roll:
ribadisco il mio :sbadat: :gazza:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
Toni Monroe wrote:
Il roll vince su tutte le altre faccine
d'oh (cit.) :sbadat:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Toni Monroe wrote:
Vorrei spezzare una lancia per l'ideatore dell'NBA quiz.
Ok, io c'ho provato. Ciao Pistol. :cheer:
Grazie per il tentativo disperato.Addio.