Live Music

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lleo
Senior
Senior

Re: Live Music - Volume II

Post by lleo »

yasser80 wrote: reduce dal concerto dei blur  :forza: non sono mai stato un loro grandissimo fan, ma stasera li ho letteralmente amati. Vederli li insieme sul palco, ascoltare canzoni che dieci, quindici anni fa ascoltavo quasi distrattamente, e che poi un po alla volta mi si sono rivelate come delle gran belle canzoni, vedere damon albarn invecchiare come meglio non si potrebbe, insomma, tante piccole cose che alla fine hanno reso questo concerto davvero speciale.

come detto, sara' stato che la maggior parte delle canzoni che hanno suontao mi hanno riportato con la memoria ad anni per me bellissimi, ma e' stato davvero un concerto che ricordero' per sempre e che soprattutto risolve, almeno per quanto riguarda me, una volta per sempre la band battle con gli oasis.
e poi la chiusura con the universal semplicemente da pelle d'oca

non si sa purtroppo se alla fine entreranno in studio per un nuovo album o se ci sara' occasione per altri concerti, ma se domani o tra cento anni ne avrete la possibilita' beh non perdeteli cacchio
Invidiaaa tremenda invidiaaaa.. io sì invece che sono un loro fan :fischia:
Spero che quest'autunno ci regalino qualche altro concertino (mi basta anche a Londra.. magari non in periodo d'esame  :disgusto:)

(Ah, tra l'altro ho comprato un biglietto per il concerto dei Pixies del 13 ottobre ad Amsterdam  :figo: :cheer:)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

425,350

un assaggio
Last edited by Ciombe on 08/07/2009, 10:31, edited 1 time in total.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

maestro Ciombe, se riesci a postare il video di youtube poi mi spieghi come si fa che neanch'io ci riesco? grazie
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Mike wrote: maestro Ciombe, se riesci a postare il video di youtube poi mi spieghi come si fa che neanch'io ci riesco? grazie

usi il tasto youtube e in mezzo (tra ...425,350] e [/youtube] metti SOLO il nome del video.

E qui diventa difficile perchè bisogna capire quando 'sto cazzo di nome inizia e finisce  :stralol:

Inizia dopo v= e finisce prima della & (&feature, &related, &cazzi, & mazzi)

Ad esempio, per linkare 'sto video dei Metallica

Indirizzo completo:

http://www.youtube.com/watch?v=[b]JdR9opNQWus[/b]&feature=popular

devi mettere solo la parte in grassetto

425,350
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

In realtà non è così difficile. Clicci sul tasto youtube e ci inserisci il codice da incorporare, è automatico.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mike

Post by Mike »

ringrazio solo torrisone perchè la moddie m'ha fatto sentire un troglodita impedito.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Mike wrote: ringrazio solo torrisone perchè la moddie m'ha fatto sentire un troglodita impedito.
...però ho scoperto che ha ragione lei  :penso:
davidvanterpool

Mike wrote: ringrazio solo torrisone perchè la moddie m'ha fatto sentire un troglodita impedito.
No, dai. Il codice che su youtube si chiama appunto "codice da incorporare" è questo:

se tu clicchi sul magico tastino youtube, viene fuori così:

425,350
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mike

Post by Mike »

grazie, cara.

425,350
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

oppure metti tutto quello che c'è dopo l'uguale.

Suona meglio  :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

sarà vecchio, grasso, con il culo rotto... ma io non ho mai sentito un tal livello di perfezione tecnica come nel concerto di elton john di stasera. commovente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
davidvanterpool

mr.kerouac wrote: sarà vecchio, grasso, con il culo rotto... ma io non ho mai sentito un tal livello di perfezione tecnica come nel concerto di elton john di stasera. commovente
A me piace da morire. Sarà quel che sarà.

Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

PFM Live sempre godibile. Nonostante la platea un pò attempata, ci han dato dentro come al solito.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

i down sono veramente una band della madonna, stasera ne ho avuto la certezza. e nel dizionario musicale, alla voce "frontman", c'è sicuramente il faccione (ormai sobrio!) di Phil Anselmo.  :metal:

non conoscevo il gruppo di spalla, gli ufomammut, e ne sono rimasto veramente impressionato. un muro sonoro pazzesco. da seguire con attenzione.
Image  Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ieri sono andato a vedere il Brad Mehldau Trio. Musicisti della madonna a parte, non ho mai visto un concerto jazz iniziare con una cover di Got Me Wrong degli Alice in Chains, finire con Knives Out dei Radiohead, passando anche per Paul Simon e Sufjan Stevens :D
Post Reply