shilton wrote:
Ma è Ivan Z nella foto del profilo? oh ogni volta da lontano mi sembra qualcosa che assomigli a Niccolò Fabi.
Eh, io ho i capelli corti, mica quel cazzo di cespuglio in testa. :gazza:
DrGonz0 wrote:
Ma non dovevo essere invitato per sto giochino vostro? fanculie.
Ehm... io ho mandato l'invito a tutti i forumisti con world conquest installato. Evidentemente tu non ti sei nemmeno scomodato a installarlo...
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Se mi chiedete l'amicizia su facebook ditemi almeno quale è il vostro nick su playit. Io non aggiungo mica gente a casaccio.
shilton wrote:
avevo deciso di smettere ma vado avanti
certo che da cat stevens ai sepultura non è da tutti :lol2:
Sisì, vai pure avanti, intanto che non recupero dal pc vecchio la cartella devo vivere di tubo e facebook, e fino ad ora non hai sbagliato una canzone
Tra l'altro, visto che se ne parlava, gli ultimi due minuti di Tunnel of Love è un rarissimo esempio di musica in grado di mettermi in pace col mondo prima di un esame. Forse l'unica, al pari forse di questa.
entrare su facebook e riconoscere nella colonna a destra il volto di shilton sotto la dicitura "bresaola cup 2009" è qualcosa che ti mette di buon umore: grandissimo.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Oh stasera tra un inning mlb e l'altro vi faccio partire una nuova raffica eh.....
Mike wrote:
entrare su facebook e riconoscere nella colonna a destra il volto di shilton sotto la dicitura "bresaola cup 2009" è qualcosa che ti mette di buon umore: grandissimo.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)