Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Il Topic di sky e tivùsat

Post by Luca79 »

Cavolo, speravo almeno nel 16:9 per chi non aderiva all'hd  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io all'hd ci sto pensando...son 49 euro una tantum per il cambio decoder con gratis i pacchetti mancanti fino al 15 settembre --> per me vorrebbe dire pacchetto calcio gratis fino al 15 settembre, che sn 2 giornate di A, un po' di premier, etc....
Inizio a scassare le palle ai miei :)
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Antennista o mio antennista (semi cit.)

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sberl wrote: Io all'hd ci sto pensando...son 49 euro una tantum per il cambio decoder con gratis i pacchetti mancanti fino al 15 settembre --> per me vorrebbe dire pacchetto calcio gratis fino al 15 settembre, che sn 2 giornate di A, un po' di premier, etc....
Ne vale veramente la pena...  :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Sberl wrote: Io all'hd ci sto pensando...son 49 euro una tantum per il cambio decoder con gratis i pacchetti mancanti fino al 15 settembre --> per me vorrebbe dire pacchetto calcio gratis fino al 15 settembre, che sn 2 giornate di A, un po' di premier, etc....
Dove sta scritto dei pacchetti gratis fino al 15.9? E' un'offerta che hanno fatto a te?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Peyton_Manning18 wrote: Ne vale veramente la pena...  :notworthy:
quoto,anche se io ben non ho capito quanto ho pagato?? (mi trovo sul sito sky una cifra per l'ultima fattura e sull'estratto cartasi un'altro importo...boh).

Antonio,dimmi tu:io avevo la multivision e uno dei due decoder mi è diventato mysky HD usufruendo del gift box.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

shilton wrote: quoto,anche se io ben non ho capito quanto ho pagato?? (mi trovo sul sito sky una cifra per l'ultima fattura e sull'estratto cartasi un'altro importo...boh).

Antonio,dimmi tu:io avevo la multivision e uno dei due decoder mi è diventato mysky HD usufruendo del gift box.
se è ìl mysky hd 99 € o 49 :penso:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Luca79 wrote: Dove sta scritto dei pacchetti gratis fino al 15.9? E' un'offerta che hanno fatto a te?
Mi è arrivata a casa la brochure Sky con l'offerta in lettera nominale (ma penso che la mandino a tutti): sky hd a 49 euro con visione in prova dei canali che non ho in abbonamento fino al 15 settembre
Image
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Antonio non si sa ancora niente del rinnovo del contratto fra SKY e la WWE?vorrei sapere se il rinnovo e vicino
alla conclusione oppure no.
bruno capelli

Post by bruno capelli »

UFFICIALE: RIPARTE LA WWE SU SKY 

La Redazione di Sky ci ha comunicato che è stato finalmente raggiunto un accordo per il proseguimento dei programmi WWE su Sky. L'accordo prevede l'approdo su Sky della versione integrale di SmackDown (quella comunemente conosciuta come SmackDown Domestic) e di WWE Superstars, mentre escono di scena le versioni International di Raw e SmackDown e Vintage Collection (che a questo punto potrebbe approdare su Eurosport, anche se non ne abbiamo ancora la conferma ufficiale). Sky ha inoltre deciso di non privare gli appassionati degli show non andati in onda la settimana scorsa e quindi ha approntato un palinsesto ad hoc per recuperare gli show "perduti". Questi i programmi WWE su Sky Sport 2 di giovedì e venerdì come sono stati comunicati a Tuttowrestling.com:

GIOVEDI' 9 LUGLIO

19.00 Raw Domestic del 29/06
20.50 ECW del 30/06
21.50 WWE Superstars del 02/07
22.50 SmackDown del 03/07 (per il momento ancora in versione International, ovvero della durata di 46 minuti)

VENERDI' 10 LUGLIO

19.00 Experience del 04/07
20.30 Raw Domestic del 06/07
22.15 ECW del 07/07

Il palinsesto di sabato, che conterrà WWE Superstars e SmackDown (probabilmente già in versione Domestic), deve essere ancora definito per via della concomitanza con il GP di Formula 1, ma verrà aggiunto in questa pagina appena disponibile.

Infine, Sky ha annunciato anche che il 9 luglio riprenderà WWE Classic On Demand (l'ex WWE 24/7) come sempre sul canale Sky Calcio 14: dal 9 al 14 luglio andranno in onda repliche di programmi già trasmessi prima della pausa, mentre dal 15 luglio riprenderanno le prime visioni.

FONTE http://www.tuttowrestling.com/showcolum ... odice=1034
:applauso: :notworthy: :cheer:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

direi che l'hd vale quei 49 euro (se poi te lo lasciano gratis, ovviamente. devi avere almeno 3 pacchetti).

intanto ho visto che hanno aumentato di altri 5 euro.
strano, non ho visto sceneggiate della d'amico piangente o pubblicità lacrimevoli.

credo sia il terzo grosso aumento in pochi mesi. sky ottima, per carità, ma stanno tirando troppo la corda.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

BruceSmith wrote: direi che l'hd vale quei 49 euro (se poi te lo lasciano gratis, ovviamente. devi avere almeno 3 pacchetti).

intanto ho visto che hanno aumentato di altri 5 euro.
strano, non ho visto sceneggiate della d'amico piangente o pubblicità lacrimevoli.

credo sia il terzo grosso aumento in pochi mesi. sky ottima, per carità, ma stanno tirando troppo la corda.
Ho 3 pacchetti e quindi sarei a posto.
L'aumento più sostanzioso è stato per i soli abbonati a mondo, a me è aumentato di circa 80 centesimi (c'è stato un arrotondamento per eccesso) al mese mi sembra.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sberl wrote: Ho 3 pacchetti e quindi sarei a posto.
L'aumento più sostanzioso è stato per i soli abbonati a mondo, a me è aumentato di circa 80 centesimi (c'è stato un arrotondamento per eccesso) al mese mi sembra.
allora devo ricontrollare... mi sembrava molto di più...
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

BruceSmith wrote: allora devo ricontrollare... mi sembrava molto di più...
Ricontrollerò anch'io, ma al mio abbonamento credo sia stato solo un arrotondamento per eccesso. Io ho mondo+cinema+sport; il multivision (mondo e sport) invece non dovrebbero averlo toccato nel listino prezzi.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sberl wrote: Ricontrollerò anch'io, ma al mio abbonamento credo sia stato solo un arrotondamento per eccesso. Io ho mondo+cinema+sport; il multivision (mondo e sport) invece non dovrebbero averlo toccato nel listino prezzi.
boh.

io ho guardato l'ultimo pagamento sul conto corrente: 51,12 euro.
ho letto che il pacchetto (mondo-sport-cinema) da agosto costa 56....

però è anche vero che in molti forum si parla di arrotondamento...
Post Reply