dreamtim wrote:
il punto che ti preme sottolineare è che dubiti della mia stima?
no. non mi preme.
ma come al solito abbiamo rovesciato le carte in tavola. il discorso della stima l'hai introdotto
tu, mica io.
tu ci hai tenuto a sottolineare che hai stima di me, ma che io non ce l'ho di te.
a quel punto mi sono riagganciato al tuo discorso e ti ho scritto che considerando alcuni tuoi post che ho quotato, figuriamoci se non ne avessi di stima, cosa mi scrivevi.
però, ripeto... il discorso della stima l'hai introdotto te. a me non mi passava neanche per la testa di mettere in mezzo la stima reciproca su una normale discussione da forum.
ma ripeto... come al solito, ti capita di rigirare il discorso.
dreamtim wrote:
già risposto.....se per la la tua persona la stima è decisamente elevata (e lo sai)
se ne fai una questione "moderatore", ti dico che non sono per niente d'accordo per come fai, mi piace "l'uomo", molto meno il forumista che prima disfa poi ritira su a piacimento.
La frecciatina (quale?) ti secca? oh io ho solo detto un fatto, a me hai cencellato una freddura (pesante?

)
parolacce et similarie altrui restano la, compresi sfoghi da Uto Ughi.
Non vedo come la cosa crei problemi dai, è solo divergenza di vedute.
Però boh, evitare di fare sti post madri ? :lol2:
aritranquillezza.
allora... facciamo così:
mettiamo un attimo da parte i discorsi su brus, la lega, le leggi razziste, le accuse, l'archivista, il boicottaggio dei tuoi post, eccetera.
e parliamo di moderazione. che a te non piaccia come io gestisco certe situazioni, non è propriamente un problema che non mi fa dormire la notte.
però, per capirci... questa piccola polemica, il fatto che tu non sia per nulla d'accordo con le mi scelte, nasce dal fatto che tanto tempo fa ti ho cancellato un post (che ora detto proprio sinceramente neanche ricordo)?
cancello in media una decina di post a settimana, non mi soffermo molto sull'autore quanto sul contenuto. se in mezzo a questi è capitato anche uno (due? tre? quattro?) tuo, non mi sembra stranissimo. considerando anche la tua vena polemica.
cancello tutti i post meritevoli di essere cancellati? probabilmente no... ma ti stupirà saperlo, sono umano anche io. ho due occhi e due braccia. non passo la mia vita sul forum (ma solo quando sono al lavoro e talvolta mi capita anche di dover lavorare), non leggo tutti i topic, anzi molti non li apro proprio a meno che non ci siano querele o non venga avvisato da qualche anima pia di post non propriamente educati. conseguenza di ciò, alcuni post che tu giudichi irriguardosi, rimangono lì. appunto perchè chi modera non è ovunque e non segue tutto, c'è il tasto querela. se nessuno querela e io non leggo, non so cosa farci.
non cerco il consenso universale come moderatore e - detto fra noi - non lo voglio neanche perchè significherebbe che mi sono rincolgionito...
so di essere polemico, supponente, arrogante, talvolta aggressivo, però penso (penso, eh!) in questi anni di aver dimostrato almeno una cosa: di non far distinzione fra amici e "nemici" e di non avere occhi di riguardo per nessuno: ho sospeso franci che è uno dei primi amici che ho avuto qui dentro, l'ho warningato, gli ho fatto la guerra, ci ho litigato ed alla fine mi vanto di averlo ricondotto ad un comportamento migliore nella sezione calcio. ho sospeso dino che è uno delle persone cui sono più legato qui dentro. ho sospeso te che fra meeting, pranzi e pub, ti vedo molto più spesso di quanto veda chiunque altro qui dentro. ho cancellato post un po' a chiunque senza farmi problemi di amicizie e cose varie... ne ho cancellati persino a dida. penso che l'unico cui non abbia mai cancellato un post sia stato max giordan. :gazza:
ho proposto come moderatori utenti nuovi con cui inizialmente abbiamo avuto scazzi profondi (per via di quella ditariba fra vecchi e nuovi... tanto per dire un nome, il ciombe), senza badare al nonnismo, ma semplicemente al miglioramento del forum. ho tolto dalla moderazioni tale thundermike che sono 10 anni che ci conosciamo, mangiamo e dormiamo insieme e per me rimane il numero uno fra gli amici che ho qui dentro.
ora se tu vuoi dirmi che non condividi il mio modo di operare in generale per il forum, alcune decisioni prese d'accordo con max, alcune scelte dei moderatori, mi potrebbe anche star bene.
se tu mi dici che non lo condividi perchè faccio due pesi e due misure... beh, ritorniamo a bomba, un po' allo stesso discorso del razzismo di bruce... dimmi a cosa ti riferisci, postami qualcosa, fammi un esempio (che non siano gli insulti di jakala a te perchè come ho avuto modo di dire più volte io in quel periodo sul forum non c'ero)... dal canto mio, penso che nel corso degli anni di prove che dimostrino il contrario invece ne ho fornite davvero un bel po'.