Credo che la più giovane sia Anna, fuor di dubbio, per il resto mi candido nei giovani (13/3/94 :D )
Più che altro mi incuriosiscono i vecchi

Te ne avevano già ritirata una?shilton wrote: io ho preso ieri la patente![]()

Solo perchè il povero Mike non ha mai voluto rivelare la propria età. Non ci sarebbe storiaDazed and Confused wrote: Bruce è il più vecchio, senza dubbio alcuno. Sfiora gli 80 anni.![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

E' che quello attuale abita davanti casa mia. Ma ti riferivi a me?Paperone wrote: per me dovresti cambiare spacciatore![]()

sìfracas513 wrote: E' che quello attuale abita davanti casa mia. Ma ti riferivi a me?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

da notare la firmaPaperone wrote: sì
per me il più vecchio è lui
http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... ile;u=8727

A giudicare dall'avatar più che altro dovrebbe cambiare l'entità delle dosi.Paperone wrote: per me dovresti cambiare spacciatore![]()

Il problema è il mezzo che uso per assumerla...oramai in una narice ci nascondo due lattineSafeBet wrote: A giudicare dall'avatar più che altro dovrebbe cambiare l'entità delle dosi.

Sei giovane, puoi ancora mettere le cose a posto. Disattiva l'account di PlayIt e vedrai che tutto avrà una luce diversa.fracas513 wrote: Il problema è il mezzo che uso per assumerla...oramai in una narice ci nascondo due lattine

Tanto non ce la fai a cacciarmiSafeBet wrote: Sei giovane, puoi ancora mettere le cose a posto. Disattiva l'account di PlayIt e vedrai che tutto avrà una luce diversa.

18/10/93fracas513 wrote: Tanto non ce la fai a cacciarmi
Giusto per rimanere IT, trovo L-Magic nella striscia in alto (Pap zitto, per favore, tanto ce l'hai già il premio Ciombe :D ) e, visto che di anni ne ha 15, gli chiedo se è più piccolo di me
Se non sono troppo indiscreto, of course

Ti chiamerò flatellone. Anzi, flatellone glandeL-Magic wrote: 18/10/93
Mi dispiace, sei il più piccolo. :figo: