Esatto. E aggiungo che quei barilotti li, con cui ormai ho accumulato una certa esperienza ( ), sono tutt'altro che comodi..mezz'ore perse a spinare con cura..e tante volte nonostante la molta attenzione, schiuma in gran quantità.
ma scherziamo?
ilovethisgame wrote:
Esatto. E aggiungo che quei barilotti li, con cui ormai ho accumulato una certa esperienza ( ), sono tutt'altro che comodi..mezz'ore perse a spinare con cura..e tante volte nonostante la molta attenzione, schiuma in gran quantità.
ma scherziamo?
perché non hai fatto l'accademia della birra, ovvero la Festa dell'Unità
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
perché non hai fatto l'accademia della birra, ovvero la Festa dell'Unità
Non saprei, nonostante il mio pedigree da alcolista e svariate esperienze a spinare barilotti Heineken (comprati da altri), devo dire che sono d'accordo con ilovethisgame, una buona parte della birra finisce sempre in schiuma, imo. Ed è un gran peccato, anche se è Heineken, sempre birra è!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ieri festa delle associazioni in un paese vicino dove ho parecchi amici che fanno parte della pro loco locale. Ed erano addetti a spillare birre.
Ergo mi saranno state offerte completamente gratis almeno una ventina di birre.
Ergo questa settimana fra una scusa e l'altra ho bevuto martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. Ho bisogno di una vacanza, indubbiamente.
festa con birra gratis sul lago. risultato: tornato a casa bicchierone d'acqua e sale, due dita in gola e vomito... sulla scarpa :sbadat:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Era da tempo che non sentivo parlare di vomito sulle scarpe... ma mi viene immediatamente in mente la festa di laurea di uno dei miei migliori amici, il quale sboccò nel bel mezzo del bar duomo a Trento, sporcando le scarpe di tutti quelli che gli erano intorno in quel momento.
Per fortuna io ero al bancone. :D
Era da tempo che non sentivo parlare di vomito sulle scarpe... ma mi viene immediatamente in mente la festa di laurea di uno dei miei migliori amici, il quale sboccò nel bel mezzo del bar duomo a Trento, sporcando le scarpe di tutti quelli che gli erano intorno in quel momento.
Per fortuna io ero al bancone. :D
Grazie. Ci rendi sempre partecipi di storie fantastiche.
avrò perso almeno un paio di kg..3 ore piegato totalmente impossibilitato ad alzare la testa..
non so precisamente dove ho passato gran parte di quel tempo, ma di sicuro ero in mezzo all'erba..per ora ho contato oltre un centinaio di pizzicotti di zanzara..
meno male che la notte rosa c'è una volta all'anno.