Meglio, però io due risate me le sto facendo.NckRm wrote: Neanche sotto acidi
E ringraziatemi se ogni tanto si rianima qualche topic.
Risate gratis, buttale via.

Meglio, però io due risate me le sto facendo.NckRm wrote: Neanche sotto acidi

[/align]
tu ce l'hai nel Dna sei peggio che Di Lernia sei un Zizzagnone :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Bellina no?
Se vi dicessi che l'ho fatto un pò apposta(non completamente però), per rianimare un pò, ci credereste?

Ma rianimare chè? Non siamo mica al pronto soccorso qui :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Bellina no?
Se vi dicessi che l'ho fatto un pò apposta(non completamente però), per rianimare un pò, ci credereste?

Con questo caldo non è una cattiva ideaNckRm wrote: si va solo di refresh. :thumbup:

:ciombe:maxdance wrote: Con questo caldo non è una cattiva idea![]()

Io ci rinuncio... Mai vista una cosa del genere :gazza:NckRm wrote: Adesso è nato anche il topic ombra. :stralol:
Ho capito via, oggi non si studia, si va solo di refresh. :thumbup:

+k :lol2:NckRm wrote: Neanche sotto acidi

che spettacolo ragazzi qua ci scappa lo scazzo dell'anno Scorpyon vs Pop e MagnusNckRm wrote: Adesso è nato anche il topic ombra. :stralol:
Ho capito via, oggi non si studia, si va solo di refresh. :thumbup:
questa è da premio :ciombe:maxdance wrote: Con questo caldo non è una cattiva idea![]()

:lol2:maxdance wrote: Ma rianimare chè? Non siamo mica al pronto soccorso qui :lol2:
tobos84 wrote: tu ce l'hai nel Dna sei peggio che Di Lernia sei un Zizzagnone :lol2:
Pensa d'ora in poi lo potrai fare, anche se forse sarai solo....cmq dai ti pare d'essere male accompagnato, quindi....Scorpyon wrote: Io ci rinuncio... Mai vista una cosa del genere :gazza:
Quanto era bello quando eravamo solo io e Il Poz come tifosi di Toronto...Bei tempi e pensate si riusciva a parlare di BASKET :gazza:
tobos84 wrote: che spettacolo ragazzi qua ci scappa lo scazzo dell'anno Scorpyon vs Pop e Magnus

[/align]
Molto originale... Mi aspetto che domani ci siano 5 topic sui Lakers allora.The Prince Of Punk #90 wrote: Però dai, a parte tutto, aldilà del fare un pò di provocazioni, ne è nata una cosa simpatica, se i mod non la tolgono, due topic sui Raptors, con visioni totalmente differenti, è una cosa originale.
Il progetto è semplice: faccio togliere il mio topic e così voi vi fate 100 pagine tranquilli tranquilli con le vostre fantasiePoi qualche bisticciata non fa mai male, vediamo cmq come viene portato avanti il progetto.
Ci ridi pure... che tristezza.Pensa d'ora in poi lo potrai fare, anche se forse sarai solo....cmq dai ti pare d'essere male accompagnato, quindi....
Ah ci rinuncio, ho cose migliori da fare che tirarmi badilate sulle balle per ascoltare i tuoi discorsi.Addirittura!?! Mi sembra esagerato.

Non vado a 56 k, ma ci sarebbe il regolamento del forum.maxdance wrote: Ma perchè Koufax va ancora a 56k?
Comunque Dazed non saranno 56 ma 1k in più te l'ho dato per l'avvertimento :lol2:
Tra firma e avatar hai oltre 2.000kb. Se tutti avessero immagini pesanti come le tue, per aprire una pagina ci vorrebbero delle ore anche con la connessione velocissima.2) Evitate di postare immagini di peso superiore ai 200kb, specie negli avatar e nelle firme: appesantiscono notevolmente i tempi di caricamento per chi non si può connettere con la banda larga;

Oggi sono un pò agitato, cioè non toglie che frasi come quella in boldato, son pessime, con tutto il rispetto parlando, io te persona non la conosco, e non la giudico, quindi ti pregherei di fare lo stesso.rodmanalbe82 wrote: Scorpyon, non cadermi così, please :D
e POP(HIP), un consiglio: esci e fatti una vita
certo che se sei così anche dal vivo, cioè scontroso con tutti, capisco perchè resti sul forum![]()

[/align]