Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Re: Philadelphia 76ers

Post by Jolly Joker »

Uno dei possibili scenari dei Sixers che trovo davvero interessante..trovo sia bello sognare:

Trade

Samuel Dalembert to Wizards
Brendan Haywood & Deshawn Stevenson to Sixers

Trade 2

Andre' Miller to Blazers
Steve Blake & Travis Outlaw to Sixers

Roster

C - B. Haywood - T.Ratliff - J.Smith
Pf - E. Brand - M. Speights
Sf - T.Young - J. Kapono - T. Outlaw
Sg - A. Iguodala - L. Williams - D. Stevenson
Pg - S. Blake - J. Holiday - R. Ivey

Panchina a prova di bomba, contratti nel limite e quasi tutti a breve scadenza. In pratica ci sarrebbero soltanto 3 contratti " ammazza cap " ( Brand - Iguo - Williams) , gli altri tutti da testare ed in caso far scivolare in scadenza, dove peraltro molti andrebbero via nel 2010! Ho fatto i conti e' questo mini circo verrebbe a costare poco meno di 62 milioni considerando l'aggiunta sia di Ratliff che Ivey.. Willie Green ? Eh eh sempre a rompere le uova Willie..

Direi che sarebbe difficile trovare una soluzione migliore economicamente e tecnicamente di questa.
Almenoche da New Orlena non ci " regalano " Chandler e butler per Dammy e Green.
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

x rocky: quando dicevo "i blazers giocano al ribasso" intendevo con le contrpartite, ovvero da outlaw a webster a niente...

se miller va ai grizz mi mortifico..ho pure letto la news che perfino iverson s'è offerto ai grizz...che sembrano starne ben lontani :lol2:

cosa si farebbe x qualche milione di dollari in piu :fischia:

cmq i grizz con l'aquisizione di randolph dovrebbero passare da un monte salari di 38 milioni a uno di 45 milioni...siccome quest'anno non ho ancora capito quant'è il tetto salariale, fatelo voi il conto se hanno i soldi x miller e fatemi sapere :lol2:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

deleterio wrote: x rocky: quando dicevo "i blazers giocano al ribasso" intendevo con le contrpartite, ovvero da outlaw a webster a niente...

se miller va ai grizz mi mortifico..ho pure letto la news che perfino iverson s'è offerto ai grizz...che sembrano starne ben lontani :lol2:

cosa si farebbe x qualche milione di dollari in piu :fischia:

cmq i grizz con l'aquisizione di randolph dovrebbero passare da un monte salari di 38 milioni a uno di 45 milioni...siccome quest'anno non ho ancora capito quant'è il tetto salariale, fatelo voi il conto se hanno i soldi x miller e fatemi sapere :lol2:
il salary cap di 2008/09 era 58.68ML ,non variera di molto quindi con ogni probabilità potrebbero firmarlo :gazza:.
Last edited by Marcomax on 02/07/2009, 23:51, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Se Miller va a Memphis dopo tutti i discorsi sulla competitività ecceterà per me cade in basso forte, poicosa ci va a fare in squadra con Mayo e Gay che la palla manca gliela faranno vedere, poi ora pure Randolph :shocking:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

phillino d.o.c wrote: Se Miller va a Memphis dopo tutti i discorsi sulla competitività ecceterà per me cade in basso forte, poicosa ci va a fare in squadra con Mayo e Gay che la palla manca gliela faranno vedere, poi ora pure Randolph :shocking:
...dal punto di vista di Memphis però è l'esatto contrario, con quella banda di giovanotti innamorati di se stessi un play come Miller "che provi a fare ordine" è l'ideale.
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

torrisone wrote: ...dal punto di vista di Memphis però è l'esatto contrario, con quella banda di giovanotti innamorati di se stessi un play come Miller "che provi a fare ordine" è l'ideale.
e molli una squadra da playoff a 33 anni x una da forse 30 vittorie xke ti offrono un'anno in piu di contratto??? :polliceverso:
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Si ma il problema è che Miller per ordinare vuole la palla, e se la dà non la rivede più, OJ si sente il Kobe della situazione e Miller non è Fisher che la porta su la da via e aspetta lo scarico, Gay vuole la sua parte, Randolph è comunque uno da 20+10, utili o inutili che siano, io ci vedrei bene lì davvero un play come Blake ad aspettare lo scarico per il tiro
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

phillino d.o.c wrote:ma fino al 2013 a meno di trade non si fa nulla
Allora,non diciamo fesserie,fino al 2013 (se non finisce il mondo un anno prima) aspetti TU...io non sto altri 4 anni a giochicchiare con le palle aspettando di essere competitivi...con che garanzie poi?
Iguo? Young? Con loro due vinceremo il titolo...non scherziamo dai,sono già anni che è in atto un cambiamento ma per me,lavorando bene,in due anni per qualcosa lotteremo...sono anni che non si fa una sega,altri 4 sarebbero davvero TROPPI...
Ieri e oggi non c'ero,sono due giorni che non ho notizie nba (apparte ariza-artest),che è successo in casa sixers?
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Non è che non si vince fino al 2013, ma ci sono contratti onerosi fino a quella data e c'è gente che vorrebbe Hamilton che ha un bel contrattino anche lui fino al 2013.
Novità non ci sono, Miller vorrebbe i suoi soldi e si diceva di Memphis, ma ci credo poco, bisogna attendere un po'
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

phillino d.o.c wrote: Non è che non si vince fino al 2013, ma ci sono contratti onerosi fino a quella data e c'è gente che vorrebbe Hamilton che ha un bel contrattino anche lui fino al 2013.
Novità non ci sono, Miller vorrebbe i suoi soldi e si diceva di Memphis, ma ci credo poco, bisogna attendere un po'
AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh allora ok,ok...
I Blazers quindi sono definitivamente scartati ormai? Ciao ciao Blake+Outlaw...sarebbe stato troppo bello effettivamente
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

No scartati, ma niente Outlaw hanno detto che nn si tocca e loro per ora sono sul Turko
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

MC#9 wrote: AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh allora ok,ok...
I Blazers quindi sono definitivamente scartati ormai? Ciao ciao Blake+Outlaw...sarebbe stato troppo bello effettivamente
piu che scartati, loro hanno detto che prima puntano turkoglu e se usano tutto il cap x prenderlo allora poi pensano a miller via S&T
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

phillino d.o.c wrote: No scartati, ma niente Outlaw hanno detto che nn si tocca e loro per ora sono sul Turko
Uhm...
deleterio wrote: piu che scartati, loro hanno detto che prima puntano turkoglu e se usano tutto il cap x prenderlo allora poi pensano a miller via S&T
Allora speriamo che Hedo chieda la luna...ho letto oggi sulla gazza che Hedo vuole i Raptors però...  :gazza:
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

MC#9 wrote: Uhm...Allora speriamo che Hedo chieda la luna...ho letto oggi sulla gazza che Hedo vuole i Raptors però...  :gazza:
ma la gazza non ne sa un cazzo di basket..perfino quegli articoli decenti che ogni tanto lanciano poi giri x il web e vedi che li hanno copiati spudoratamente e tradotti da sport illustrated (come fanno anche quelli di sportitalia x il loro sito nba in italiano :lmao:).. a momenti possono mettere lì simona ventura in pieno stile intervista ad andrea bargnani a scrivere gli articoli ed è uguale...avranno scritto del turko ai raps solo xke sono indietro di 2-3 giorni :lmao: vedrai che tra 2-3 giorni scrivono che il mcmillan è volato a orlando x parlare col giocatore (cosa avvenuta 2 giorni fa n.d.r. :lmao:)

scusate lo sfogo offtopic, ma non mi dovete parlare della gazza :fischia:

x il resto GO SIXERS GO
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Turkoglu dovrebbe aver trovato l'accordo con Portland, se così fosse a questo punto nella spot di SG/SF c'è veramente qualcuno di troppo. Se il loro interesse per Miller è serio secondo me tirando un pò la corda si può portare a casa Outlaw, staremo a vedere. La settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva, più o meno.

Non so quanto affidabile sia il tizio che scrive, ma è giù qualcosa:

"Another person familiar with the Blazers' plans said adding point guard Andre Miller, who was thought to have been their No. 1 target before the free-agent bell rang at 12:01 a.m. ET Wednesday, is still a possibility. Given that Turkoglu will use up nearly all of Portland's $9 million in cap space next season, it would appear that a sign-and-trade for Miller would be the most realistic option, although details on Miller's situation have been scarce."

http://www.cbssports.com/mcc/blogs/entry/11838893/15873023
Last edited by Rocky on 03/07/2009, 23:08, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked