Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Sessions dato in partenza quasi sicuro, vabbè che io sono di parte parchè mi strapiace come giocatore, però mi sembra proprio una cavolata questa. Non l'ha mai voluto Skiles e così viene cacciato, robe da matti, IMHO.

Anche Villanueva dato in partenza.

Boh, secondo me le basi per una buona squadra c'erano eccome, ma non riesco a capire questo smantellamento che si prospetta. Poi l'offseason è ancora lunga e magari verrà fuori una signora squadra, ma per me i primi avvisi non mi sembrano buoni
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

nalduz12 wrote: Sessions dato in partenza quasi sicuro, vabbè che io sono di parte parchè mi strapiace come giocatore, però mi sembra proprio una cavolata questa. Non l'ha mai voluto Skiles e così viene cacciato, robe da matti, IMHO.
Eh?
Sessions non viene cacciato (tantomeno da Skiles), semplicemente è in scadenza di contratto e le sue pretese vengono giudicate troppo alte dalla dirigenza. Quindi se parte lo fa da FA e solo per questioni economiche.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Cava wrote: Eh?
Sessions non viene cacciato (tantomeno da Skiles), semplicemente è in scadenza di contratto e le sue pretese vengono giudicate troppo alte dalla dirigenza. Quindi se parte lo fa da FA e solo per questioni economiche.
Mi sono spiegato male, soprattutto nell'uso della parola cacciare, è che in stagione, a mio avviso, Skiles ha sempre limitato parecchio il minutaggio di Ramon e il fatto che a contratto in scadenza non ci siano state voci di contatti tra dirigenza e giocatore (perchè ho sempre sentito che Milwaukee non l'avrebbe rinnovato) pensavo derivassero soprattutto dal fatto che Skiles non lo vedesse come adatto al suo gioco
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

nalduz12 wrote: Mi sono spiegato male, soprattutto nell'uso della parola cacciare, è che in stagione, a mio avviso, Skiles ha sempre limitato parecchio il minutaggio di Ramon e il fatto che a contratto in scadenza non ci siano state voci di contatti tra dirigenza e giocatore (perchè ho sempre sentito che Milwaukee non l'avrebbe rinnovato) pensavo derivassero soprattutto dal fatto che Skiles non lo vedesse come adatto al suo gioco
la verità è che milwaukee è piena zeppa di contratti orrendi...se firma sessions e villanuova va a pagare la luxury tax :sbadat:
sono a metà strada tra il ricostruire e essere una squadra da playoff, tipo indiana tanto x capirci...solo che indiana innesta molti giovani ogni anno, mentre i bucks restano invischiati coi contrattoni di bogut, redd, jefferson, gudzuric e compagnia bella...onestamente io traderei redd(supponendo che abbia mercato, e non credo ne abbia molto...) e traderei pure jefferson x pick + giovani + espiring, e a quel punto tratterrei uno tra sessions e villanueva, xke cmq sono entrambi restricted freeagent quindi sono i bucks a avere l'ultima parola e ripartirei da un asse di giovani promettenti in stile Thunders....
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Jefferson agli Spurs in cambio di Oberto, Kurt Thomas e Bowen.
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/29 ... spurs.html

Lo stesso Oberto è stato poi girato a Detroit in cambio di Amir Johnson.
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/29 ... bucks.html
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Draftato Jennings alla 10, con tutte le discussioni del caso (tra l'altro il suddetto è già venuto fuori con un paio di sbruffonate niente male); alla 41 Meeks è un gran bel colpo, anche se i Bucks nel ruolo hanno già firmato Salim Stoudamire per la prossima stagione (se non altro così potranno sostituire degnamente Damon Jones  :gogogo:).
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Estesa la QO a Sessions e Ilyasova, non a Villanueva che diventa così UFA.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Posto per solidarietà a Cava, che sta portando avanti il topic da solo  :thumbup:

Pessimo mercato dei Bucks fino ad ora, ma la loro gestione c'entra poco con il basket giocato, purtroppo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
dingos
Newbie
Newbie

Post by dingos »

Spero che Sessions rimanga, in questi due anni è andato bene. Secondo me ci si dovrebbe sbarazzare di qualche lungo tra Allen, Elson e Gadzuric, specie dopo l'arrivo di Johnson e Thomas (se rimane). Quanto a Bowen spero in un "bel " buyout.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Ringraziando Clutch  :D, ecco il roster per la SL.

Joe Alexander F 6' 8" 230 West Virginia 12/26/1986 1
Dominic James G 6' 0" 175 Marquette 10/5/1986 R
Brandon Jennings G 6' 1" 170 Lottomatica Virtus Roma (Italy) 9/23/1989 R
Will McDonald C 6' 11" 255 South Florida 10/5/1979 R
Luc Richard Mbah a Moute F 6' 8" 230 UCLA 9/9/1986 1
Jodie Meeks G 6' 4" 208 Kentucky 8/21/1987 R
Juan Palacios F 6' 8" 245 Louisville 5/11/1985 R
Chris Richard F 6' 9" 255 Florida 12/25/1984 1
Salim Stoudamire G 6' 1" 175 Arizona10/11/1982 3
Szymon Szewczyk F 6' 10" 242 Poland 12/21/1982 R
Mohammed Tangara F/C 6' 8" 248 Chaminade 8/11/1984 R
Lorrenzo Wade F 6' 6" 225 San Diego State 11/23/1985 R

Dominic James è molto buono (crisi di identità a parte), dovesse partire uno tra Sessions e Ridnour secondo me potrebbe fare squadra; mentre Richard potrebbe tornare utile per aggiungere un po' di peso in area.
Non male neanche Palacios (a me è sempre piaciuto abbastanza) e Wade.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Jodie Meeks ha firmato il contratto da rookie, un triennale.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Cava wrote: Jodie Meeks ha firmato il contratto da rookie, un triennale.

Aspettiamo il partente fra Ridnour e Session, con preferenza per il secondo imho (con Jennings naturale giocoliere sostituto) .
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

E' ufficiale il ritorno di Ilyasova (pagati anche i 500.000 dollari di buyout): per lui un triennale da 7.1 milioni.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mr. Clutch wrote:

Aspettiamo il partente fra Ridnour e Session, con preferenza per il secondo imho (con Jennings naturale giocoliere sostituto) .

Io credo che Ridnour non verrà confermato, o cmq, saranno costretti a cederlo.....
Non ho ben capito però dove possa finire Luke, l'hanno richiesto?!
No, perchè se i Bucks lo devono cedere per forza, non escluderei che vada a giocare all'Estero, anche perchè sinceramente in NBA, non vedo nessuna squadra interessata a lui....per Sessions invece il discorso è totalmente differente.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Cava wrote: E' ufficiale il ritorno di Ilyasova (pagati anche i 500.000 dollari di buyout): per lui un triennale da 7.1 milioni.
possibiità di fare bene?certo che cmq sono tre anni a  milioni,non proprio briciole...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked