Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Philadelphia 76ers
agli hornets xke dovrebbero cedere 2 titolari x un brocco e una specie di titolare? non guadagnano ne dal punto di vista tattico ne dal punto di vista (soprattutto, nel loro caso) economico...
- Phillies
- Senior

siamo una squadra futuribile, nel senso che abbiamo qualche buon talento, ma nel breve non abbiamo la minima possibilità di vincere ne di arrivare ad una finale, quindi se Miller se ne andrà, che serve prendere un Kidd o equivalente che in prospettiva non ci potrebbe dare nulla?
puntiamo su prospetti o facciam spazio nel salary cap in attesa di trovare i suddetti prospetti!
la trade paventata coi Blazers, va in questo senso per la scadenza e il costo dei contratti che riceveremmo e per il rafforzamento che la squadra avrebbe nel tiro dal perimetro, nostro tallone d'achille!
speriamo poi che Brand dimostri il suo antico valore quest'anno! perchè anche prima dell'infortunio l'anno scorso aveva deluso, certo che recuperare da 2 gravissimi infortuni così ravvicinati.........
puntiamo su prospetti o facciam spazio nel salary cap in attesa di trovare i suddetti prospetti!
la trade paventata coi Blazers, va in questo senso per la scadenza e il costo dei contratti che riceveremmo e per il rafforzamento che la squadra avrebbe nel tiro dal perimetro, nostro tallone d'achille!
speriamo poi che Brand dimostri il suo antico valore quest'anno! perchè anche prima dell'infortunio l'anno scorso aveva deluso, certo che recuperare da 2 gravissimi infortuni così ravvicinati.........
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
MC#9
- Rookie

A me Kidd non dispiacerebbe,io lo vedo come "padre" perfetto per Holiday e nell'immediato può darci in coppia con Elton e con l'atletismo di Iguo,degli ottimi risultati...a me,schifo non farebbe,viste le alternative a Miller
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- deleterio
- Rookie

ti dirò di piu...preferisco blake a kidd allo stato attuale..non vorrei sembrare esagerato, ma blake ha un anno di contratto, poi lo si può rifirmare se serve o liberarsene se siamo coperti dai nostri giovani o da qualche trade futura..blake lo puoi anche far giocare solo 20 minuti e starebbe zitto e conosce già il nostro sistema di gioco avendo già giocato con eddie jordan..e blake ha anche tiro da fuori..
- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Guarda che ho appeso un cartellone con la scritta " magari abboccano". Le trade le fanno loro, noi al massimo possiamo sbizzarrirci a costruirle. Io ne ho costruita una che si basa sul nulla, ma visto mai che Agli Hornets magari Chandler e' scontento e per non restare a piedi si accontentano di Dalembert? Di trade strane se ne vedono a iosa, non sarebbe certo la prima e la meno comprensibile. Poi bussare alla porta di qualcuno non costa nulla, puo' sempre scapparci l'affare..e' questo si che sarebbe un mezzo affare, no Jason Kidd o qualche attempatello in cerca di gloria..scusatemi eh..! Anche a me piacerebbe vedere un Kidd o T-Mac ( x il contratto) ai sixers, ma quanto ne abbiamo bisogno? Direi meno di zero.deleterio wrote: agli hornets xke dovrebbero cedere 2 titolari x un brocco e una specie di titolare? non guadagnano ne dal punto di vista tattico ne dal punto di vista (soprattutto, nel loro caso) economico...
Ah..Vedi Mc9 che io sponsorizzo uno come Iguodala in quintetto ( forse hai capito male) non che lo panchino..:)
Last edited by Jolly Joker on 02/07/2009, 13:32, edited 1 time in total.

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
-
EmViPi
Si scusa è perchè stavo ascoltando Black or White di Jacko. Comunque l'ho letto su un forum che frequento, pare quasi fatta la trade. E l'utente ha aggiunto che c'è la possibilità che Outlaw venga inserito nella trade.MC#9 wrote: Dove l'hai sentito? E' Steve BLAKE,penso,black non lo conosco io,si parlava di BLAKE+Outlaw per Miller,in un Sign&Trade con Portland
Ovviamente è da prendere con le molle questa notizia.
- deleterio
- Rookie

è un opzione ventilata da tempo..i blazers puntano un play di livello, e sembra che andre miller sia uno dei loro target...possono firmarlo come free agent, ma poi non hanno soldi x upgradare il ruolo di ala piccola oppure fanno un sign&trade con i sixers cedendo appunto blake e outlaw...se proprio si deve cedere miller a me non dispiacerebbe come trade
-
MC#9
- Rookie

Allora ho capito male,io su Iguo la penso come ho scritto più su...Jolly Joker wrote: Guarda che ho appeso un cartellone con la scritta " magari abboccano". Le trade le fanno loro, noi al massimo possiamo sbizzarrirci a costruirle. Io ne ho costruita una che si basa sul nulla, ma visto mai che Agli Hornets magari Chandler e' scontento e per non restare a piedi si accontentano di Dalembert? Di trade strane se ne vedono a iosa, non sarebbe certo la prima e la meno comprensibile. Poi bussare alla porta di qualcuno non costa nulla, puo' sempre scapparci l'affare..e' questo si che sarebbe un mezzo affare, no Jason Kidd o qualche attempatello in cerca di gloria..scusatemi eh..! Anche a me piacerebbe vedere un Kidd o T-Mac ai sixers, ma quanto ne abbiamo bisogno? Direi meno di zero.
Ah..Vedi Mc9 che io sponsorizzo uno come Iguodala in quintetto ( forse hai capito male) non che lo panchino..:)
@deleterio _Blake non è un esagerazione dire che è meglio di Kidd,ci sta tutto,però se in coppia con Outlaw...
@EmViPi _Si dice che Portland non voglia cedere Outlaw quindi lo scambio diventa difficile adesso
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Allora, andiamo con calma.
La trade Blake x Miller non so chi l'abbia letta o postata ma è pura fantasia, Stefanski sarebbe pazzo ad accettare una cosa del genere e comunque non si potrebbe fare lo stesso visto che ci sarebbe disparità di salari (Miller con un S&T andrebbe a guadagnare dagli 8 ai 10 milioni, Blake ne prende 4). Se va in porto il S&T con i Blazers lo si fa con un 2x1 (Blake + un altro giocatore). Come ho scritto stamattina Outlaw sembra non vogliano cederlo, hanno offerto Webster ma non va a genio a Stefanski; torneranno a parlarne nei prossimi giorni, appena si risolverà la questione Turkoglu.
Jolly Joker, perchè Hamilton?
Non conosciamo i programmi di Jordan ovviamente, ma da quel che ho letto un pò in giro una SG è uno degli obiettivi principali della off season (finalmente dopo 4 anni si sono accorti di che razza di cesso sia Willie Green). Cercano una guardia con punti nelle mani che possa eccellere nella Princeton Offense ed Hamilton sotto questo punto di vista sarebbe il top, o quasi. Il suo arrivo però porterebbe ovviamente a dover rimescolare le carte, come giustamente dicevi tu, quindi a spostare Young nel ruolo di sesto uomo. O magari addirittura cederlo in cambio di un lungo di primo livello? Non so, sto facendo solo delle ipotesi, sta di fatto che Hamilton è (sembra, diciamo) in cima alla lista dei desideri di Stefanski (e quindi di Jordan).
La trade Blake x Miller non so chi l'abbia letta o postata ma è pura fantasia, Stefanski sarebbe pazzo ad accettare una cosa del genere e comunque non si potrebbe fare lo stesso visto che ci sarebbe disparità di salari (Miller con un S&T andrebbe a guadagnare dagli 8 ai 10 milioni, Blake ne prende 4). Se va in porto il S&T con i Blazers lo si fa con un 2x1 (Blake + un altro giocatore). Come ho scritto stamattina Outlaw sembra non vogliano cederlo, hanno offerto Webster ma non va a genio a Stefanski; torneranno a parlarne nei prossimi giorni, appena si risolverà la questione Turkoglu.
Non conosciamo i programmi di Jordan ovviamente, ma da quel che ho letto un pò in giro una SG è uno degli obiettivi principali della off season (finalmente dopo 4 anni si sono accorti di che razza di cesso sia Willie Green). Cercano una guardia con punti nelle mani che possa eccellere nella Princeton Offense ed Hamilton sotto questo punto di vista sarebbe il top, o quasi. Il suo arrivo però porterebbe ovviamente a dover rimescolare le carte, come giustamente dicevi tu, quindi a spostare Young nel ruolo di sesto uomo. O magari addirittura cederlo in cambio di un lungo di primo livello? Non so, sto facendo solo delle ipotesi, sta di fatto che Hamilton è (sembra, diciamo) in cima alla lista dei desideri di Stefanski (e quindi di Jordan).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Ma io non metto in dubbio che le qualita' di Hamilton si sposerebbero alla perfezione con i dettami del nuovo coach, che sia ben chiara sta cosa. Inoltre Hamilton come giocatore mi piace parecchio perche' e' un elemento molto produttivo e che si amalgama bene in qualsiasi contesto. Quello su cui ribatto e' il fatto che pur prendendo Rip x Miller, cosa concludi? prendi un esterno con punti nelle mani ( ottimo), ma perdi un play e crei confusione nella spartizione dei minuti tra Iguo-Thad e Kapono..perche se prendi Hamilton devi farlo giocare titolare, quindi a Young (non gli si da' la possibilta' di crescere nel modo giusto, e lo merita perche tanto se perdi un play non ci sono velleita') e kapono resta il ? su come giostrarli senza perdere in termini di qualita'.. Inoltre ( a parer mio) non vorrei certo partire con Jrue ( lo adoro ma..) da titolare, visto il suo status di Rookie nemmeno ventenne.Rocky wrote: Allora, andiamo con calma.
Il problema e' capire che tipo di stagione i Sixers potrebbero svoglere. Se tieni Miller le possibilita' di fare i playoff aumentano, se lo cedi per uno che in teoria ( blake) in certe situazione farebbe pure meglio di Andre', ma che ti da' e allo stesso tempo ti toglie qualcosa, allora diventa piu' dura. Hamilton sarebbe perfetto qualora restasse pure Miller, senza un play almeno decente da subito cosa ne ricavi?
invece se le intenzioni della societa' ad esempio siano quelle di transitare per un anno, ecco che il contratto di T-Mac farebbe al caso nostro, sfanculando un bel po' di roba indigesta. ( ma questo al momento e' fantabasket).
Io sarei del parere invece di seguire una via di mezzo e' cioe', pur rendendomi conto che attualmente i Sixers non siano da titolo, farei dei piccoli movimenti per alleggerire il cap, cercando ovviamente di concludere l'off season con qualche magata stile trade di sopra. Se non si ci riesce pasienza, basta non ingolfare il cap e via, si riparte. Ma appunto, le nostre discussioni cercano di spiegare come si riparte?
Last edited by Jolly Joker on 02/07/2009, 14:32, edited 1 time in total.

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
- deleterio
- Rookie

sempre brutte notizie all'orizzonte:
e i blazers ovviamente giocano al ribasso...
in pratica ciò che avevamo già detto...stefanski non vuole ritrovarsi con un miller 35-36enne (al 3° anno del nuovo contratto) che prende 10 milioni e non ne rende nemmeno la metà....76ers and Miller Not Close: The Philadelphia 76ers may lose Andre Miller. Word is that the 76ers are reluctant to tie themselves to a deal with large guarantees to Miller for more than two-years. A three or four year deal is possible, it would simply have to have Sixer favorable exits if Miller begins to break down and Miller's camp is not open to that. Portland GM Kevin Pritchard denied that his team was pondering a sign and trade scenario involving Miller as his team focuses on wining and dining Hedo Turkoglu in Portland today. Miller's camp is seeking a multi-year deal at or around the $10 million per season Andre earned last year, the Sixers are playing this situation tough as they don't want to be holding the bag when Miller starts to decline.
- Rocky
- Pro

Sì ma se i Blazers giocano al ribasso a noi va più che bene, eh. Le uniche due squadre che erano interessate ai suoi servizi e che avevano (hanno) spazio per offrirgli quel contratto che vuole sono due: Detroit e Portland. O almeno queste sono quelle che hanno espresso interesse verso di lui, non so poi se ne verranno fuori altre andando avanti.deleterio wrote: in pratica ciò che avevamo già detto...stefanski non vuole ritrovarsi con un miller 35-36enne (al 3° anno del nuovo contratto) che prende 10 milioni e non ne rende nemmeno la metà....
Ora, i Pistons hanno preso Gordon e Villanueva, difficilmente potranno firmare anche Miller a quelle cifre (tra l'altro nello spot di guardia sono già belli che pieni). Se Portland firma Hedo e decide di non offrire niente per Dre, a noi va benissimo perchè a quel punto il coltello dalla parte del manico ce l'hanno Stefanski e il front office. Miller sarebbe costretto ad abbassare le sue pretese e quindi a parità di $$$ tra una squadra e l'altra potrebbe benissimo decidere di rimanere a Phila.
Ultima precisazione: nel caso in cui venga rifirmato Miller, diciamo con un 16/2, non si andrà ad utilizzare la MLE perchè ci porterebbe a sforare nella luxury tax. In quel caso si chiuderebbe il roster con un paio di aggiunte al minimo salariale (e magari un rookie dalla SL, Dionte Christmas anyone?).
Comunque i miei contatti dicono che Pritchard resti molto interessato a Miller, staremo a vedere. :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rocky
- Pro

Newz, niente di trascendentale ma è qualcosa di nuovo (anche se abbastanza desolante).
Per il resto andrà risolto il caso Miller (re-sign, sign&trade, altra PG via MLE) e poi eventualmente firmata una SG anch'essa al minimo salariale, un pò come fatto l'anno scorso con Ivey (e il prescelto potrebbe essere di nuovo lui) e Rush. O magari se Christmas esplode nella SL si affida a lui quel posto. Dopo di che, a meno di clamorosi scossosi (leggi: qualche squadra che si fa infinocchiare con Sammy) la nostra estate sarà bella che finita.
Si parla quindi del nuovo Theo Ratliff, un big man da buttare in panchina ed usare per limitati minuti. Tornerà utile quando bisognerà spendere 6 falli contro Howard o Shaq e poco altro. Uno di questi verrà firmato comunque più avanti, verso fine mese al minimo salariale per i veterani.WE have interest in each of these guys for a potential vet min signing later in July or August. Its not a priority...but it will be addressed eventually.
Magloire
Foyle
Blount
Nesterovic
Per il resto andrà risolto il caso Miller (re-sign, sign&trade, altra PG via MLE) e poi eventualmente firmata una SG anch'essa al minimo salariale, un pò come fatto l'anno scorso con Ivey (e il prescelto potrebbe essere di nuovo lui) e Rush. O magari se Christmas esplode nella SL si affida a lui quel posto. Dopo di che, a meno di clamorosi scossosi (leggi: qualche squadra che si fa infinocchiare con Sammy) la nostra estate sarà bella che finita.

- phillino d.o.c
- Rookie

Ora di squadre con spazo per miller, che possano interessare non ce ne sono più. Detroit ha fumato tutti i soldi con Villanueva e Gordon, Portland ha 48 milioni di cap quindi 7/8 da dare a Miller senza nulla in cambio.
Ora sono i Sixers ad avere in controllo il tutto, basta trovare l'offerta migliore, oppure secondo me va a finire che firma un 2+1 con team option perchè neanche potland credo voglia dare più di tanto a un play che trà due, tre anni è già fuori dai giochi con in gruppo invece forse pronto allora per il titolo, in più occuperà cap e dall'anno prossimo si rinnoveranno Aldridge, Roy e nel 2011 Oden, il payroll rischia di essere bello gonfio pure a loro.
Quello che invece mi preoccupa è il vostro giudizio sulla squadra che io vedo da 2° turno e che voi dire che senza Miller è rischio di essere fuori dai PO, ok il gruppo non è da titolo, ma fino al 2013 a meno di trade non si fa nulla, l'estate scorsa è stata fatta una scelta su un nucleo che merita ancora almeno 2 anni, abbiam fatto bene a non puntare il 2010, ci contratti importanti per i prossimi 4 anni e Young l'estate prossima sarà il terzo contratto importante.
Non si può sfasciare tutto ora e una guardia trentenne pur forte che sia non risolve i problemi, allora era meglio prendere Joe Johoson e dare via Young, se proprio si voleva cambiare, per adesso bisognare insistere sul nucleo poi si vedrà..... se avremo fallito almeno c'era un progetto
Ora sono i Sixers ad avere in controllo il tutto, basta trovare l'offerta migliore, oppure secondo me va a finire che firma un 2+1 con team option perchè neanche potland credo voglia dare più di tanto a un play che trà due, tre anni è già fuori dai giochi con in gruppo invece forse pronto allora per il titolo, in più occuperà cap e dall'anno prossimo si rinnoveranno Aldridge, Roy e nel 2011 Oden, il payroll rischia di essere bello gonfio pure a loro.
Quello che invece mi preoccupa è il vostro giudizio sulla squadra che io vedo da 2° turno e che voi dire che senza Miller è rischio di essere fuori dai PO, ok il gruppo non è da titolo, ma fino al 2013 a meno di trade non si fa nulla, l'estate scorsa è stata fatta una scelta su un nucleo che merita ancora almeno 2 anni, abbiam fatto bene a non puntare il 2010, ci contratti importanti per i prossimi 4 anni e Young l'estate prossima sarà il terzo contratto importante.
Non si può sfasciare tutto ora e una guardia trentenne pur forte che sia non risolve i problemi, allora era meglio prendere Joe Johoson e dare via Young, se proprio si voleva cambiare, per adesso bisognare insistere sul nucleo poi si vedrà..... se avremo fallito almeno c'era un progetto
- Rocky
- Pro

Update degli ultimissimi minuti: pare che Andy Miller (l'agente di Andre) sia a Memphis, i Grizzlies paiono estremamente interessati a firmarlo. Dovesse andare lì si tratterebbe della sola firma del contratto (da normale free agent), nessun sign&trade in vista con loro.