Ceeeeerto un C in 6° divisione con 7 in FTW e tu gli fai allenare velocità... ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiA.F.D.U.I. President wrote: Buon centro...lo allenerei un filo in velocità;ma le basi sono ottime!!
Un paio di punti in posizione e quello va bene anche in 5°, io mi preoccuperei della velocità solo una volta che Posizione avesse raggiunto la doppia cifra :gazza:
Allora vediamo di fare un po' di chiarezza:Slicer wrote: ma l'allenamento come funziona???se un giocatore non scende in campo, non prende allenamento???
e la stanchezza????io ho fatto giocare 40 minuti il quintetto base, dovevo forse cambiarli almeno ad inizio 2 quarto????
- Si allenano tutti i giocatori fino a un massimo di 20
- I giocatori prendono il 6% di stanchezza per quarto giocato e recuperano il 5% al giorno. Non fargli mi giocare più di 3 quarti, non siamo su basketsim
1-2 settimane certo, ma neanche un 15enne con Messina allenatore scatta così :roll:The Prince Of Punk #90 wrote: Per gli scatti in generale, devi aspettare 1-2(o anche di più, dipende da come è messo in quella abilità, quindi da quanti allenamenti ha ricevuto in precedenza in quella abilità) settimane, e allenare il giocatore sempre nella stessa abilità, se la vuoi far salire.
Ma forse quello che volevi dire è che un giocatore potrebbe metterci anche solo 1-2 settimane a scattare se è stato precedentemente allenato dal precedente manager in quella skill. Ma è un caso eccezionale.
Cercando di essere utili a Slicer invece:
L'allenamento funziona così: dividi i ragazzi in due gruppi (non per forza lunghi/piccoli, due gruppi assortiti come meglio credi) e scegli le due skill da allenare. A quel punto cioè che conta è la differenza tra la skill del tuo allenatore e quella del giocatore. Più è ampia la differenza più velocemente si allena il giocatore. i giocatori si allenano comunque, anche senza allenatore, ma non beneficiano del bonus.
Il problema è che un allenatore, per essere veramente efficiente, deve avere la skill da allenare sopra quota 25, in modo che la differenza sia molta e che possa essere utile anche quando le skill saranno ben sviluppate. Per questo motivo i coach buoni costano molto. molto di più di quanto tu non ti possa permettere ora.
Va inoltre detto che gli unici che si allenano veramente bene sono i ragazzini, quando sono sui 22-23 anni già crescono molto più lentamente.
Ora tu sei in 7°, non puoi permetterti gli allenatori buoni e non puoi permetterti i giovani futuribili, e anche se potessi non potresti allenarli, quindi non ti fissare sui giovani!
Per adesso rassegnati a vedere i tuoi scattare 1-2 volte a stagione, magari 3. Quando sarai più su e avrai l'allenatore e i giovanotti potrai vedere anche scatti ogni 3-4 settimane. Dimenticati gli scatti ogni 1-2 settimane, non esistono se non in casi eccezionali e non ripetibili.
P.S. il giocatore di POP va benino, non è troppo giovane (ricorda che dei ragazzini non ci fai nulla ora) e ha 7 in posizione e 7 in rimbalzi. Lo stipendio però è troppo alto perché ha skill inutili come tiro da 3 e tiri liberi molto pompate, quindi io non mi svenerei per prenderlo.
Spero di non averti solo confuso :lol2:

[/align]
[/align]