lo pensavo anch'io, ma il post di docg m'ha fatto riflettere: anche da quest'altra parte della barricata ci sono e ci sono stati molti personaggi che dal rock e dal cantautorismo che apprezziamo sono stati ispirati ma che non risultano essere altro che una degenerazione indigesta.DrGonz0 wrote: Ma infatti ribadisco che nelle musica è stato un grande. Gli faccio la colpa che molta della merda(per i miei gusti)che ci viene imposta oggi è ispirata da lui.
Io accusavo solo le considerazioni riguardo il considerarlo il più grande di tutti i tempi, ed in questo cecaro ha espresso chiaramente quello che c'è da dire.
Addio Jacko!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: Addio Jacko!
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Con la differenza che quei tipi erano accompagnati da gente come i police e come la cultura new wave.Mike wrote: lo pensavo anch'io, ma il post di docg m'ha fatto riflettere: anche da quest'altra parte della barricata ci sono e ci sono stati molti personaggi che dal rock e dal cantautorismo che apprezziamo sono stati ispirati ma che non risultano essere altro che una degenerazione indigesta.
Mentre oggi nei circuiti maggiori non si trova altro. E devi sbatterti a trovare gli "indie"
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
BruceSmith
- Pro

in fondo, non è colpa dei ramones se abbiamo avril lavigne. :DMike wrote: lo pensavo anch'io, ma il post di docg m'ha fatto riflettere: anche da quest'altra parte della barricata ci sono e ci sono stati molti personaggi che dal rock e dal cantautorismo che apprezziamo sono stati ispirati ma che non risultano essere altro che una degenerazione indigesta.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
adesso arriva Dazed :lol2:BruceSmith wrote: in fondo, non è colpa dei ramones se abbiamo avril lavigne. :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
quello non è imputabile a jackson ma ai tempi che corrono. cioè, i circuiti maggiori possono essere mtv o radiodj destinati ad altri utenti e consumatori. chi non s'accontenta deve mettersi alla ricerca. io continuo con l'accusare i rocchettari di oggi di non valere un centesimo di quelli di ieri, la colpa, a mio modo di vedere, è anche e soprattutto loro.DrGonz0 wrote: Con la differenza che quei tipi erano accompagnati da gente come i police e come la cultura new wave.
Mentre oggi nei circuiti maggiori non si trova altro. E devi sbatterti a trovare gli "indie"
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- maxdance
- Senior

- lele_warriors
- Pro

mamma mia
sempre peggio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Era dai tempi della morte di Wright che non si leggeva una discussione così appassionata sul declino del rock, le dipartite canore sono fonte d'ispirazione per le meditazioni trascendentali dell'universo musicalforumistico.
P.S. direi Beatles e Jackson due grandi icone della musica moderna, ma li metterei in due categorie diverse, senza doverli per forza posizionare uno davanti all'altro, anche se potete immaginare quali siano i miei gusti :D,
P.S. direi Beatles e Jackson due grandi icone della musica moderna, ma li metterei in due categorie diverse, senza doverli per forza posizionare uno davanti all'altro, anche se potete immaginare quali siano i miei gusti :D,
Ebbene si: son ancor chi

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
quoque tu frog. Proprio ora che rivalutavo l'importanza nella storia del basso del macca!frog wrote: Era dai tempi della morte di Wright che non si leggeva una discussione così appassionata sul declino del rock, le dipartite canore sono fonte d'ispirazione per le meditazioni trascendentali dell'universo musicalforumistico.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
The goat
- Pro

noi siamo lennoniani.DrGonz0 wrote: quoque tu frog. Proprio ora che rivalutavo l'importanza nella storia del basso del macca!
abbasso mccartney!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Dazed and Confused
Io tifo Ringo Starr! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Visto che manca solo lui, io sono un fan di George, visto che le mie preferite dei Fab4 sono nell' ordine:
Here comes the sun
While my guitar gently weeps
Something
e fuori classifica:
My sweet lord
Here comes the sun
Something
e fuori classifica:
My sweet lord

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e, cosa non secondaria, il caro vecchio George ha fatto (imho) il miglior disco di un beatle solista: All Things Must Pass, che per me è superiore sia ad "Imagine" di John Lennon che a "Band On The Run" di Paul McCartneycecaro wrote: Visto che manca solo lui, io sono un fan di George, visto che le mie preferite dei Fab4 sono nell' ordine:
Here comes the sun
Something
e fuori classifica:
My sweet lord
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beaucoup of blues di Ringo su tutti. :lol2:
Inizio
Edit. Ne i Fab Four i miei pezzi preferiti li ha scritti Paul. Staremo nell'ordine di 3 Paul contro 1 di John. :D Fine 
Inizio
Last edited by Toni Monroe on 01/07/2009, 20:05, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Contropelo
- Senior

E non è una "colpa" da poco!DrGonz0 wrote: Gli faccio la colpa che molta della merda(per i miei gusti)che ci viene imposta oggi è ispirata da lui.
Comunque gli incassi per me valgono meno di zero, quindi quella cosa del "Jackson più grande di sempre" di cui si parlava prima è - a mio parere, ripeto - abbastanza ridicola.
Poi vabè, per il pop ci può anche stare, mi fido, e non conoscendo benissimo la storia del genere non mi pronuncio; ma i musicisti pop generalmente sono cagati un pochino meno (sì, proprio un pochino...) dai colleghi musicisti, che hanno meno visibilità col pubblico perché non fanno video e non vanno su MTV ma magari sono, per l'appunto, dei musicisti leggermente più con i coglioni.
Ah, non solo perchè fanno video e MTV, ma perché la banalità piace di più. (recentemente è uscito addirittura un saggio sui meccanismi dei "tormentoni" pop)
Parlare di incassi è inutile: si parla sennò di dati strabordanti per gli artisti pop e gli altri a dividersi il resto (con illustri eccezioni, nessuno lo nega).
Questo con il massimo rispetto per Jackson, però lasciamo i musicisti dove stanno e nel loro ambito, e non confondiamo la musica popolare con i migliori musicisti della storia. Ricordando tra l'altro che rock e pop non sono proprio "il tutto".