Dovrebbe essere in inglese, ci dovrebbe anche essere scritto.igotgame wrote: Qualcuno sa se la versione scaricabile di Final Fantasy 7 da PSN è in italiano o in inglese?
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
a proposito di FF 7 io l'ho cercato per anni in versione stabile per XP, per me oramai e` una chimera (addirittura si vociferava di una traduzione di tutti i testi non originale), mai riuscito a trovarla 
[align=center]
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io dopo tanto tempo di ricerche sono riuscito a trovarla e risesco anche a giocarci, sono quasi alla fine, ma alcune in alcune parti ho dovuto usare un programma per saltare alcuni filmati perchè si bloccava.Porsche 928 wrote: a proposito di FF 7 io l'ho cercato per anni in versione stabile per XP, per me oramai e` una chimera (addirittura si vociferava di una traduzione di tutti i testi non originale), mai riuscito a trovarla![]()
La traduzione dei testi in alcuni casi è strana, e alcuni termini sono diversi dalla versione originale a quanto ho capito.

- lleo
- Senior

Io l'ho recuperato con la psp, andava perfettamente 
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per i Wii-owner: sono alla ricerca del cavo component. vado su quello originale o ce ne sono altri più economici e/o migliori?
Last edited by Paperone on 29/06/2009, 14:35, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

Non so neanche cosa sia :lol2:Paperone wrote: per i Wii-owner: sono alla ricerca del cavo composito. vado su quello originale o ce ne sono altri più economici e/o migliori?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io lo saprei anche, ma è assurdo che Paperone venga a chiedere consiglio a noi comuni mortali :lol2:hispanico82 wrote: Non so neanche cosa sia :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Paperone
- Pro

hispanico82 wrote: Non so neanche cosa sia :lol2:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Fight Night Round 4 (3 Luglio), Ivan Drago vs Rocky Balboa.
425,350
Non sono presenti nel gioco loro due, ma si possono creare tutti i pugili che volete e metterli a disposizione di tutta quanta l'utenza e ovviamente si possono scaricare i pugili degli altri. Io al momento ho in mente di creare Bomber (Bud Spencer) ma se vedo che già è stato creato mi risparmierò la fatica. Ma soprattutto voglio creare Pasquale Bruno :lol2:
425,350
Non sono presenti nel gioco loro due, ma si possono creare tutti i pugili che volete e metterli a disposizione di tutta quanta l'utenza e ovviamente si possono scaricare i pugili degli altri. Io al momento ho in mente di creare Bomber (Bud Spencer) ma se vedo che già è stato creato mi risparmierò la fatica. Ma soprattutto voglio creare Pasquale Bruno :lol2:
-
anima_ardente
- Pro

Ho preso Grand Slam Tennis con il motion plus, il giudizio dopo un paio di ore è pessimo.
Sto giocando senza nunchuk, i movimenti del tennista sono pessimi, spesso sbaglia posizionamento o non si muove neppure verso la palla, partono colpi prima che arrivi la palla o a volte non parte neppure.
Ci vorrà sicuramente più allenamento ma per ora mi sta un pò deludendo. Poi che senso ha dover premere A e B per fare il pallonetto e la palla corta?
Sto giocando senza nunchuk, i movimenti del tennista sono pessimi, spesso sbaglia posizionamento o non si muove neppure verso la palla, partono colpi prima che arrivi la palla o a volte non parte neppure.
Ci vorrà sicuramente più allenamento ma per ora mi sta un pò deludendo. Poi che senso ha dover premere A e B per fare il pallonetto e la palla corta?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io invece sono sempre più contento, e sfruttando un'offerta da MW ho preso pure le racchette! :Danima_ardente wrote: Ho preso Grand Slam Tennis con il motion plus, il giudizio dopo un paio di ore è pessimo.
Ora sto giocando col nunchuk a livello medio ed è piuttosto difficile vincere contro i big, mi devo allenare di più.
-
Paperone
- Pro

un bel sparatutto per la Wii?
-
anima_ardente
- Pro

Tra poco uscirà The Conduit che promette bene anche se è stato massacrato dalla rivista americana Edge.Paperone wrote: un bel sparatutto per la Wii?
Altrimenti c'è il bellissimo Metroid, non uno sparatutto classico ma un gran gioco!
-
anima_ardente
- Pro

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma no!!! Io rivolevo la grafica in 2d come ne "La maledizione di Monkey Island"
Vabè, tanto ci giocherò lo stesso.