maxdance wrote:
E' brutto leggere certe frasi come "uomo di merda", "pessimo uomo" quando poi vengono dette senza nessun fondamento.
Conoscevate Michael Jackson? Avete passato del tempo con lui? Avete cenato insieme a lui?
Credo che le persone che hanno postato in questo topic non abbiano fatto nessuna di queste cose. Allora perchè giudicare la persona?
Io giudico quello che conosco e di Michael Jackson conosco solo la sua musica e il suo aspetto fisico cambiato nel corso degli anni. Con queste conoscenze posso dire "è stato un grande cantante" oppure "non mi piaceva la sua musica", al massimo mi posso sbilanciare in "mi è sempre stato antipatico per il fatto di essersi voluto schiarire la pelle" ecc.........ma non posso dire "è stata una persona di merda" solo perchè ho letto qualche articolo su di lui o visto qualche servizio in TV
Se ne va comunque un'icona della musica, questo si che si può dire, al di là che le sue canzoni ci piacciano o meno. Ed è già leggenda.
Era leggenda già da vivo.
Come lui pochi altri ( elvis e beatles )
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
Shaun_Livingston wrote:
Se n'è andato, semplicemente,
il più grande della musica,
di tutti i tempi.
Opinabile.
Non metto in dubbio che abbia avuto una grandissima importanza, ma più che per la musica in se per tutto quello che c'è intorno che non la musica in senso stretto non c'entra.
Alcune sue (vecchie) canzoni mi piacciono. Ma sta comunque parecchio sotto ad altri grandi della musica come ad esempio i Beatles.
Certo va detto che se oggi la musica è degenerata così tanto in questa generazione mtv(e faccio lo snob e poco me ne frega) buona parte della colpa è della buonanima di Michael Jackson
DrGonz0 wrote:
Opinabile.
Non metto in dubbio che abbia avuto una grandissima importanza, ma più che per la musica in se per tutto quello che c'è intorno che non la musica in senso stretto non c'entra.
Alcune sue (vecchie) canzoni mi piacciono. Ma sta comunque parecchio sotto ad altri grandi della musica come ad esempio i Beatles.
Certo va detto che se oggi la musica è degenerata così tanto in questa generazione mtv(e faccio lo snob e poco me ne frega) buona parte della colpa è della buonanima di Michael Jackson
Opinabile certo.
Questo lo penso io.
Ma i numeri di Jacko, parlano chiaro. Come lui, nessun altro nella storia.
DrGonz0 wrote:
Opinabile.
opinabile anche ciò :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
Ho visto.
Boh, su MTv ho sentito che (se ho capito bene) è stato l'unico a raggiungere quota 750.000.000 di dischi venduti. Magari era una classifica tra gli artisti in vita.
In ogni caso, quest'uomo qui, ha fatto la storia della musica.
Shaun_Livingston wrote:
Opinabile certo.
Questo lo penso io.
Ma i numeri di Jacko, parlano chiaro. Come lui, nessun altro nella storia.
I beatles di più, ribadisco.
E comunque Adamo è un cantante che in Italia nel suo periodo è stato si famoso, ma è un vero eroe per i paesi di lingua francofona, in belgio è una celebrità assoluta.
Last edited by DrGonz0 on 30/06/2009, 17:52, edited 1 time in total.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
I backstreet boys prima dei pink floyd
Ma è ovvio, Non mi meraviglio che gruppi fatti a tavolino come i backstreet boys abbiano venduto di più dei pink floyd, i secondi non hanno certo potuto approfittare dell'esposizione che hanno avuto tutti i gruppi dall'83 in poi.(o meglio ne hanno approfittato solo da quel momento)
E comunque nelle vendite di michael jackson sono inseriti anche i fasti con i jackson five.
Last edited by DrGonz0 on 30/06/2009, 18:02, edited 1 time in total.