l'argentina ha l'incognita maradona ergo la coppa secondo me rimane in europa
Re: FIFA Confederations Cup 2009
- kobe 84
- Pro

il brasile nn può vincere i prossimi mondiali, contando la maledizione della confederations e il fatto che hanno già prenotato il mondiale in casa 

- ChièLoRe?
- Rookie

altra eccezione alla regola germanici/latini: lo "scambio" della Germania campione in italia nel 1990 e l'Italia campione in Germania nel 2006...doc G wrote: Per altro in Europa hanno vinto sempre squadre europee, in genere nei paesi anglosassoni/teutonici squadre anglosassoni/teutoniche e nei paesi latini squadre latine, con la sola eccezione dei mondiali in Svezia dove c'era un certo Pelè...
al di là delle maledizione direi imho che, ora come ora la griglia di partenza per il prossimo modiale sarebbe:kobe 84 wrote: il brasile nn può vincere i prossimi mondiali, contando la maledizione della confederations e il fatto che hanno già prenotato il mondiale in casa
l'argentina ha l'incognita maradona ergo la coppa secondo me rimane in europa![]()
prima fila: Brasile e Spagna
seconda fila: Inghilterra e Argentina
terza fila: Germania e Olanda
quarta fila: Italia e Francia
se dovessi scommettere 1 € oggi lo farei sull'Inghilterra di don Fabio Capello
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma anche no visto cosa sta combinando con Maradona alla guidaChièLoRe? wrote: al di là delle maledizione direi imho che, ora come ora la griglia di partenza per il prossimo modiale sarebbe:
prima fila: Brasile e Spagna
seconda fila: Inghilterra e Argentina
terza fila: Germania e Olanda
quarta fila: Italia e Francia
se dovessi scommettere 1 € oggi lo farei sull'Inghilterra di don Fabio Capello
Però 1 euro lo metterei anche io sull'inghilterra

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Dodgers fan #7
- Pro

Trattandosi di 1 Euro, potrei anche scommetterci su :lol2:, ma secondo me non lo vince l'Inghilterra il Mondiale. Non mi sembra ancora pronta, e magari mi sbaglierò.
Credo di più nella Spagna francamente, oltre al Brasile, e poi direi di non sottovalutare la Germania che di riffa o di raffa quando conta c'è quasi sempre.
Credo di più nella Spagna francamente, oltre al Brasile, e poi direi di non sottovalutare la Germania che di riffa o di raffa quando conta c'è quasi sempre.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
La Germania volente o nolente quando conta c'è (quasi) sempreDodgers fan #7 wrote: Trattandosi di 1 Euro, potrei anche scommetterci su :lol2:, ma secondo me non lo vince l'Inghilterra il Mondiale. Non mi sembra ancora pronta, e magari mi sbaglierò.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
se però dovessero qualificarsi sarebbero veramente da considerarsi candidate al titolo...nefastto wrote: ma anche no visto cosa sta combinando con Maradona alla guida
Però 1 euro lo metterei anche io sull'inghilterra
diciamo che in un girone lungo come sono le qualificazioni, i metodi di maradona possono avere qualche pecca, ma in un torneo relativamente breve, le motivazioni spesso contano più di tutto...
e lì 23 giocatori che probabilmente farebbero di tutto per il proprio idolo(se non di più) sono da tenere d'occhio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues

[/align]