Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

il brasile nn può vincere i prossimi mondiali, contando la maledizione della confederations e il fatto che hanno già prenotato il mondiale in casa :forza:
l'argentina ha l'incognita maradona ergo la coppa secondo me rimane in europa :gogogo:
Image
ChièLoRe?
Rookie
Rookie

Post by ChièLoRe? »

doc G wrote: Per altro in Europa hanno vinto sempre squadre europee, in genere nei paesi anglosassoni/teutonici squadre anglosassoni/teutoniche e nei paesi latini squadre latine, con la sola eccezione dei mondiali in Svezia dove c'era un certo Pelè...
altra eccezione alla regola germanici/latini: lo "scambio" della Germania campione in italia nel 1990 e l'Italia campione in Germania nel 2006... :forza:
kobe 84 wrote: il brasile nn può vincere i prossimi mondiali, contando la maledizione della confederations e il fatto che hanno già prenotato il mondiale in casa :forza:
l'argentina ha l'incognita maradona ergo la coppa secondo me rimane in europa :gogogo:
al di là delle maledizione direi imho che, ora come ora la griglia di partenza per il prossimo modiale sarebbe:
prima fila: Brasile e Spagna
seconda fila: Inghilterra e Argentina
terza fila: Germania e Olanda
quarta fila: Italia e Francia

se dovessi scommettere 1 € oggi lo farei sull'Inghilterra di don Fabio Capello
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

ChièLoRe? wrote: al di là delle maledizione direi imho che, ora come ora la griglia di partenza per il prossimo modiale sarebbe:
prima fila: Brasile e Spagna
seconda fila: Inghilterra e Argentina
terza fila: Germania e Olanda
quarta fila: Italia e Francia

se dovessi scommettere 1 € oggi lo farei sull'Inghilterra di don Fabio Capello
ma anche no visto cosa sta combinando con Maradona alla guida

Però 1 euro lo metterei anche io sull'inghilterra
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Trattandosi di 1 Euro, potrei anche scommetterci su  :lol2:, ma secondo me non lo vince l'Inghilterra il Mondiale. Non mi sembra ancora pronta, e magari mi sbaglierò.

Credo di più nella Spagna francamente, oltre al Brasile, e poi direi di non sottovalutare la Germania che di riffa o di raffa quando conta c'è quasi sempre.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dodgers fan #7 wrote: Trattandosi di 1 Euro, potrei anche scommetterci su  :lol2:, ma secondo me non lo vince l'Inghilterra il Mondiale. Non mi sembra ancora pronta, e magari mi sbaglierò.

Credo di più nella Spagna francamente, oltre al Brasile, e poi direi di non sottovalutare la Germania che di riffa o di raffa quando conta c'è quasi sempre.
La Germania volente o nolente quando conta c'è (quasi) sempre
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

nefastto wrote: ma anche no visto cosa sta combinando con Maradona alla guida

Però 1 euro lo metterei anche io sull'inghilterra
se però dovessero qualificarsi sarebbero veramente da considerarsi candidate al titolo...
diciamo che in un girone lungo come sono le qualificazioni, i metodi di maradona possono avere qualche pecca, ma in un torneo relativamente breve, le motivazioni spesso contano più di tutto...
e lì 23 giocatori che probabilmente farebbero di tutto per il proprio idolo(se non di più) sono da tenere d'occhio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

E questa perla al commento?! :fischia: :lmao:

425,350
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]