MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII TITOLI DI CODA E FINE DEI GIOCHI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII

Post by MattBellamy »

rodmanalbe82 wrote: si, ma amico jayone, se mi scrivi "hai commissari"... :forza:
dai, ti giustifico con la tensione di questi giorni :01:
Non so se hai notato che questo topic è il più pieno di errori di ortografia di tutto il forum (o almeno l'off-topic dove mancano un po' dei bimbiminkia della sezione NBA) :lol2:
Sò tesi.. :D
Image-ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pietro mira wrote: ma come mai iniziate cosi tardi??? io gli orali li ho dopodomani  :shocking:
MattBellamy wrote: Non so se hai notato che questo topic è il più pieno di errori di ortografia di tutto il forum (o almeno l'off-topic dove mancano un po' dei bimbiminkia della sezione NBA) :lol2:
Sò tesi.. :D
sparano tutte le cartucce qui dentro.  :cheer:

daje!.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Io ho l'orale il 2 Luglio! :01:

La terza prova penso sia andata molto bene!
Di filo ho sparato 27 righe,il massimo era 20,ma tanto lui è ancora più felice se scrivi di più!
La domanda di inglese era su Animal farm,di cui ho letto il libro e che porto nella tesina.. :D
Di arte un pò sapevo il quadro e poi ho sparato le solite minchiate da critico d'arte,quindi non male.
Il piccolo problema era scienze,di cui veramente abbiamo una preparazione scandalosa e prof. esterno!Però la domanda era facile e alla fine 20 righe sono riuscito a tirarle fuori anche lì!

Stasera si vanno a vedere i voti degli scritti,chi è già matematicamente promosso (sommati i crediti) deve ubriacarsi,per me è molto difficile(ne ho 21) ma 2 o 3 miei amici mi sa che stasera strisceranno! :gogogo:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Orale venerdì 3 luglio, devo cercare di schivare per 50 minuti gli sputi che mi tireranno i professori vista la preparazione. Del tema di italiano so che mi hanno dato 11 punti, bene ma non benissimo, non pensavo di essere andato così male, adesso si spera nella clemenza dei professori per la 2a prova altrimenti agli orali sono cavoli amari.
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lilpol wrote: Del tema di italiano so che mi hanno dato 11 punti, bene ma non benissimo, non pensavo di essere andato così male, adesso si spera nella clemenza dei professori per la 2a prova altrimenti agli orali sono cavoli amari.
cioè 11/15? non sembrerebbe malaccio...

con quanti crediti ti presentano?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Lilpol wrote: Orale venerdì 3 luglio, devo cercare di schivare per 50 minuti gli sputi che mi tireranno i professori vista la preparazione. Del tema di italiano so che mi hanno dato 11 punti, bene ma non benissimo, non pensavo di essere andato così male, adesso si spera nella clemenza dei professori per la 2a prova altrimenti agli orali sono cavoli amari.
Dai pol, non mollare. Si può fare peggio di 11 in un tema di italiano!
Keep it real!  :metal:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Sia lodato il dizionario di inglese che al suo interno ha la traduzione della struttura interna del sole con pure il disegno  :lmao:
Comunque bene ma non benissimo! Storia e Inglese fatte benissimo,arte sparato due o tre cosette anche se il commento alle opere c'è e poi scienze della Terra così così.
Giovedì se Dio vuole ho finito la mia carriera da liceale  :01: :01: :01:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

lleo wrote: Significa "arrampicandosi sugli specchi" :thumbup:

No dai, seriamente, punteggio pieno non te lo danno, anche perché dedurre "intuitivamente" è una di quelle cose che nella matematica non sono proprio ammesse  :D, ma neanche zero.
mah questa perdonami è una po' una stronzata.. se volevi dire che non basta per risolvere gli esercizi ci può stare.. ma specie in geometria, (vedi integrali) l'intuito aiuta e non poco
Last edited by MavsMANIAC on 29/06/2009, 19:17, edited 1 time in total.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII abbiamo finito di scrivere

Post by rodmanalbe82 »

dai Lil, io avevo preso 10 punti al tema d'italiano :forza:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

RayLew wrote: Stasera si vanno a vedere i voti degli scritti,chi è già matematicamente promosso (sommati i crediti) deve ubriacarsi,per me è molto difficile(ne ho 21) ma 2 o 3 miei amici mi sa che stasera strisceranno! :gogogo:
io dopo gli scritti avevo 63  :forza:

ma non ho strisciato finchè non ho visto il 100 :truzzo:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

BruceSmith wrote: cioè 11/15? non sembrerebbe malaccio...

con quanti crediti ti presentano?

per ora so solo italiano, 11 punti è un 6+ non è tutto sto lusso
Birdman wrote: Dai pol, non mollare. Si può fare peggio di 11 in un tema di italiano!
Keep it real!  :metal:
Si beh ma mi van giù le balle vedere certa gente prendere 15.
Image°°Image°°Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

rodmanalbe82 wrote: si, ma amico jayone, se mi scrivi "hai commissari"... :forza:
dai, ti giustifico con la tensione di questi giorni :01:
ah cazzo dev'essere proprio la tensione :gogogo:
comunque in ogni caso io il mio orale dovrei farlo il 9 luglio, domani ci danno gli esiti e anche i calendari per le prove orali
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mercoledì 1 Luglio 2009(verso le 09:00), FINIRA' TUTTO! :forza:

Pensate dopo le 3 prove, ho totalizzato già qualcosa come 49 punti(con i 17 crediti, infatti ho fatto 32/45), praticamente basta presenziare e raccontare qualche cazzata sulla tesina domani l'altro e sarà fatta! :fischia:
Poi potrei pure fare scena muta, e il mio 64 ce lo avrei....però l'obbiettivo è leggermente sopra i 70, anche se probabilmente aprirò pochissimo i libri, domani, voglio cmq arrivarci.

Auguri(oh via, giù, per non portare sfiga, vi dico in bocca al lupo!) agli altri, ma a quanto ho visto nessuno è incasinato, meglio così!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MavsMANIAC wrote: io dopo gli scritti avevo 63  :forza:

ma non ho strisciato finchè non ho visto il 100 :truzzo:
Non sono sicuro di arrivare a 63 neanche dopo gli orali  :lol2:
Image°°Image°°Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

MavsMANIAC wrote: mah questa perdonami è una po' una stronzata.. se volevi dire che non basta per risolvere gli esercizi ci può stare.. ma specie in geometria, (vedi integrali) l'intuito aiuta e non poco
-----
|      |
|      |
-----

dal disegno si intuisce che è un quadrato, ma dal dimostrarlo matematicamente di strada ce n'è ancora :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply