Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
-
Maverick
- Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Benvenuto ai nuovi
Ci siamo comprati una squadra di D-League
http://www.nba.com/dleague/frisco/
In realtà il team sarà di Donn Nelson, ma finchè questi rimarrà il GM a Dallas, la squadra fungerà da succursale
In realtà il team sarà di Donn Nelson, ma finchè questi rimarrà il GM a Dallas, la squadra fungerà da succursale
Last edited by Maverick on 28/06/2009, 22:21, edited 1 time in total.
- Vitor #41
- Pro

ecco, io a Donn voglio bene, ma perché non si dedica completamente a questa nuova avventura e prendiamo un GM migliore, che ne abbiamo bisogno? 
-
Maverick
- Senior

Di migliore chi c'è disponibile?Vitor #41 wrote: ecco, io a Donn voglio bene, ma perché non si dedica completamente a questa nuova avventura e prendiamo un GM migliore, che ne abbiamo bisogno?![]()
-
Cava
- Pro

Squadra che comunque sarà operativa tra due stagioni.Maverick wrote: Ci siamo comprati una squadra di D-League
Comunque poco a poco sta venendo a profilarsi una situazione interessante, con una franchigia NBDL per ogni franchigia NBA; le squadre che ne hanno una di proprietà sono già i Lakers (Los Angeles D-Fenders), i Thunder (Tulsa 66ers), i Celtics (Maine Red Claws, dalla prossima stagione), gli Spurs (Austin Toros; tra l'altro sono la squadra che ne fa un uso migliore), i Rockets (appena comprata l'esclusiva sui Rio Grande Valley Vipers), adesso i Mavs che hanno comprato gli ex Colorado 14ers e probabilmente i Jazz che dovrebbero prendersi l'esclusiva sugli Utah Flash (a meno che non vi vengano affiliati anche i Nuggets) e i Nets che dovrebbero avere la squadra nuova di Springfield.
- Vitor #41
- Pro

coff coff.. io... coff...Maverick wrote: Di migliore chi c'è disponibile?
-
Maverick
- Senior

vabè, in questo forum/topic non sei l'unico che si candiderebbe..coff coffVitor #41 wrote: coff coff.. io... coff...
- sphincs
- Rookie

Fonti dicono che i Mavs non vorrebbero spendere la MLE non rinnovare per una nno Bass, ma per R. Wallace! Io tendo a concordare...
-
Maverick
- Senior

Io no: con Rsheed non ci fai alcunchè, tanto mancherebbe un play di livello e un cambio dei lunghi.sphincs wrote: Fonti dicono che i Mavs non vorrebbero spendere la MLE non rinnovare per una nno Bass, ma per R. Wallace! Io tendo a concordare...
A questo punto meglio prolungare Bass, che è giovane e su cui si può lavorare
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
su realgm è riportato che domani kidd va a new york a fare un colloquio
-
Maverick
- Senior

lo rifirmerei solo per poterlo scambiare appena possibile: visto che i Mavs sono sopra il cap, gli scambi sono l'unica possibilità di movimentare il roster.deleterio wrote: su realgm è riportato che domani kidd va a new york a fare un colloquio
E dato che di gente appetibile ne abbiamo poca, Kidd sarebbe l'ideale, vista la possibilità di rifirmarlo a cifre gradite
-
MavsMANIAC
beh se bass vuole la MLE può anche fottersi francamente.. rasheed ben venga.. ma presto, così anche Kidd IMHO sarebbe più portato a rifirmareMaverick wrote: Io no: con Rsheed non ci fai alcunchè, tanto mancherebbe un play di livello e un cambio dei lunghi.
A questo punto meglio prolungare Bass, che è giovane e su cui si può lavorare
ma allen Iverson secondo voi trova qualcuno che gli da la MLE intera? perchè se fosse possibile io prenderei sia sheed che AI :D
il cambio dei lunghi poteva essere mullens ma vabbe.. vediamo com è sto Bubu.. :sbadat:
-
Maverick
- Senior

io con Bass proverei a offrire una parte della MLE (si può?). Come valore non è lontano dai 5 milioni, però io glieli darei per 1-2 anni, non di piùMavsMANIAC wrote: beh se bass vuole la MLE può anche fottersi francamente.. rasheed ben venga.. ma presto, così anche Kidd IMHO sarebbe più portato a rifirmare
ma allen Iverson secondo voi trova qualcuno che gli da la MLE intera? perchè se fosse possibile io prenderei sia sheed che AI :D
il cambio dei lunghi poteva essere mullens ma vabbe.. vediamo com è sto Bubu.. :sbadat:
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
sheed per la mle intera(per meno non gioca) andrà ai cavs o agli spurs o dove si puo giocare il titolo,altrementi va da chi gli ofre di più(ma questo situazione è più difficile).MavsMANIAC wrote: beh se bass vuole la MLE può anche fottersi francamente.. rasheed ben venga.. ma presto, così anche Kidd IMHO sarebbe più portato a rifirmare
beaubois è un giovane pg del compionato francese con buon potenziale(anche difensivo), è probabile rimanga in europa.
la mle può essere usata anche solo in parte per un giocatore,ma la somma dei contratti dei giocatori che vengono presi usando questa "eccezione" deve essere uguale o inferiore al valore massimo stabilito che dovrebbe essere intorno(poco meno) ai 6mlMaverick wrote: io con Bass proverei a offrire una parte della MLE (si può?). Come valore non è lontano dai 5 milioni, però io glieli darei per 1-2 anni, non di più
Game Over, bye-bye.
-
Maverick
- Senior

è 5.57 la MLE, non sapevo se si potesse frazionare per acquistare più giocatoriMarcomax wrote:
la mle può essere usata anche solo in parte per un giocatore,ma la somma dei contratti dei giocatori che vengono presi usando questa "eccezione" deve essere uguale o inferiore al valore massimo stabilito che dovrebbe essere intorno(poco meno) ai 6ml
Comunque secondo me meglio Bass che è un progetto a medio-lungo termine piuttosto di uno Sheed che ci porterebbe forse ai PO, lasciando però il solo Dirk (forse) a roster per l'anno succesivo come ala grande
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
5.57 è il valore per la stagione scorsa non per quella che inizia domani.Bass interessa molto ad Orlando che gli ofrirà un contratto.Per Dirk potrebbe essere l'ultimo anno in maglia mavs.Maverick wrote: è 5.57 la MLE, non sapevo se si potesse frazionare per acquistare più giocatori
Comunque secondo me meglio Bass che è un progetto a medio-lungo termine piuttosto di uno Sheed che ci porterebbe forse ai PO, lasciando però il solo Dirk (forse) a roster per l'anno succesivo come ala grande
Game Over, bye-bye.