Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Phoenix Suns - Geni o Morons? Morons morons.

Post by Marcomax »

NckRm wrote: Sull'istante sarei d'accordo con te. Perchè se riuscissimo a rifirmare Barnes e Amundson avremo proprio un quintetto adatto a correre come meglio ci riesce. Sperando che Clark valga qualcosa.

Poi però ci sarebbe da fare i conti con il resto della ciurma. Nash non credo rifirmerà, idem Stat. Ci ritroveremo J Rich e poca altra roba. Non la situazione ideale per continuare un progetto. Da quel punto di vista sarebbe meglio avere Beli, Wright e Curry/Randolph. Certo che senza uno di questi due ci perderemo un pò troppo.

Ah, se scopro chi ha fatto saltare la trade che avrebbe portato qui Rubio e Big Al lo scuoio vivo.  :gazza:
Clark come caratteristica ricorda  Diaw(è un giocatore polivalente),ma è piu alto,ha braccia più lunghe ed un tiro potenzialmente migliore del francese.Con Mike ,non avrei avuto dubbi sul suo sviluppo,con Gentry è tutto da vedere.
Game Over, bye-bye.
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

Marcomax wrote: Clark come caratteristica ricorda  Diaw(è un giocatore polivalente),ma è piu alto,ha braccia più lunghe ed un tiro potenzialmente migliore del francese.Con Mike ,non avrei avuto dubbi sul suo sviluppo,con Gentry è tutto da vedere.
Ehh..ma anche Gentry si e' convertito ai cento metri in stile libero..
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Marcomax wrote: Clark come caratteristica ricorda  Diaw(è un giocatore polivalente),ma è piu alto,ha braccia più lunghe ed un tiro potenzialmente migliore del francese.Con Mike ,non avrei avuto dubbi sul suo sviluppo,con Gentry è tutto da vedere.
a me ricorda di piu un Tim Thomas.. speriamo che almeno questo ci faccia vedere cosa sa fare
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

NckRm wrote: Sull'istante sarei d'accordo con te. Perchè se riuscissimo a rifirmare Barnes e Amundson avremo proprio un quintetto adatto a correre come meglio ci riesce. Sperando che Clark valga qualcosa.

Poi però ci sarebbe da fare i conti con il resto della ciurma. Nash non credo rifirmerà, idem Stat. Ci ritroveremo J Rich e poca altra roba. Non la situazione ideale per continuare un progetto. Da quel punto di vista sarebbe meglio avere Beli, Wright e Curry/Randolph. Certo che senza uno di questi due ci perderemo un pò troppo.

Ah, se scopro chi ha fatto saltare la trade che avrebbe portato qui Rubio e Big Al lo scuoio vivo.  :gazza:
se arriva Chandler secondo me la squadra sarebbe anche piu competitiva dell'anno scorso e anche dell'anno prima..e un pelino piu giovane.
riguardo Nash è Kerr che deve esercitare l'opzione ,al massimo diventerebbe FA l'anno prossimo..

vero? :penso:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

plax wrote: a me ricorda di piu un Tim Thomas.. speriamo che almeno questo ci faccia vedere cosa sa fare
Clark è anche un ottimo passatore,lo visto molte volte ai cardinals e mi ha fatto sempre un ottima impressione.
Game Over, bye-bye.
Jack21
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jack21 »

Marcomax wrote: Clark è anche un ottimo passatore,lo visto molte volte ai cardinals e mi ha fatto sempre un ottima impressione.
Speriamo; poi ieri sera ho visto la replica del draft su Sportitalia e Bagatta ne ha parlato veramente male, dicendo che per lui Clark era un oick incomprensibile e che sarebbe stato megli Austin Daye...

Spero che Clark dimostri per l'ennesima volta che Bagatta di basket non capisce un caxxo!!!
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Jack21 wrote: Speriamo; poi ieri sera ho visto la replica del draft su Sportitalia e Bagatta ne ha parlato veramente male, dicendo che per lui Clark era un oick incomprensibile e che sarebbe stato megli Austin Daye...

Spero che Clark dimostri per l'ennesima volta che Bagatta di basket non capisce un caxxo!!!
Cosa per altro possibilissima , tra l' altro austin dovrà passare molto tempo in palestra se vuole avere un fisico quantomeno adatto all' nba attuale:Clark ad oggi,e forse anche come prospettiva,è qualche passo avanti , non indietro.

ps: la straordinaria prestazione al draft di Bagatta me l' ha racconta mio fratellino di 10 anni ,che ha seguito il draft fino alla 20 e poi ha girato ,schifato dalle troppe castronerei sentite.
Game Over, bye-bye.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Marcomax wrote: Con Mike ,non avrei avuto dubbi sul suo sviluppo,con Gentry è tutto da vedere.
Mah, io invece ne avrei avuto di più  con Mike dubbi, se non altro l'anno scorso Gentry ha dimostrato di voler sfruttare tutta la panchina, mentre mike aveva il difetto di far giocare non più di 8 uomini e quasi mai si trattava di rookie, e alle trade di pick dei vari robinson,rodriguez e rondo secondo me la colpa non è da attribuire unicamente a Sarver
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

DrGonz0 wrote: Mah, io invece ne avrei avuto di più  con Mike dubbi, se non altro l'anno scorso Gentry ha dimostrato di voler sfruttare tutta la panchina, mentre mike aveva il difetto di far giocare non più di 8 uomini e quasi mai si trattava di rookie, e alle trade di pick dei vari robinson,rodriguez e rondo secondo me la colpa non è da attribuire unicamente a Sarver
Mi riferivo più che altro allo sviluppo che Mike aveva fatto compiere a Diaw, giocatore per caratteristiche simile a Clark(come ho scritto nei post precedenti).Cedere i pick dei nomi che hai citato non è stato un brutto affare(soprattutto Nate per il quale arrivo Kurt Thomas) e ti ricordo che rondo prima dell' ultima stagione era denigrato da tutti.
Game Over, bye-bye.
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Marcomax wrote: Mi riferivo più che altro allo sviluppo che Mike aveva fatto compiere a Diaw, giocatore per caratteristiche simile a Clark(come ho scritto nei post precedenti).Cedere i pick dei nomi che hai citato non è stato un brutto affare(soprattutto Nate per il quale arrivo Kurt Thomas) e ti ricordo che rondo prima dell' ultima stagione era denigrato da tutti.
Rondo è stato ceduto in cambio di... niente, a patto solo che boston prendesse il contratto(in scadenza) di 1,5M di Brian Grant. Rondo non era denigrato aveva il suo tallone d'achille nel tiro, ma non mi pareva così denigrato se poi guardi chi è venuto a fare la point guard di riserva quell'anno...

Rodriguez è stato ceduto in cambio di... niente, cash consideration e avevamo sempre il magnifico innominabile come pg dalla panchina.

su Robinson sono d'accordo, Kurt Thomas era stato preso come anti Duncan.

Diaw è stato l'unico vero grande sviluppo che Phoenix ha avuto, complice anche l'infortunio di amarè...se fosse stato integro sarebbe stato utilizzato così tanto? In effetti se guardi gli anni seguenti non è che abbia fatto molto insieme a STAT.

Non voglio rinnegare i bellissimi anni di D'Antoni, mi sono divertito tantissimo con lui, ma il suo più grande limite è sempre stato la mancanza di utilizzo della panchina, sopratutto se giochi con un sistema che porta i giocatori a fare avanti e dietro per il campo in media 20 volte più delle altre squadre.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

tra l'altro, le tra le pick cedute troviamo: Fernandez,Deng,Rondo,Rodriguez,Robinson,Gortat.. ok che Sarver un dollaro in piu del normale non lo sgancia,ma poi ci si lamentava della panchina corta..ecco, sarebbe bastato tenercene anche metà di quelle scelte
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

DrGonz0 wrote: Rondo è stato ceduto in cambio di... niente, a patto solo che boston prendesse il contratto(in scadenza) di 1,5M di Brian Grant. Rondo non era denigrato aveva il suo tallone d'achille nel tiro, ma non mi pareva così denigrato se poi guardi chi è venuto a fare la point guard di riserva quell'anno...

Rodriguez è stato ceduto in cambio di... niente, cash consideration e avevamo sempre il magnifico innominabile come pg dalla panchina.

su Robinson sono d'accordo, Kurt Thomas era stato preso come anti Duncan.

Diaw è stato l'unico vero grande sviluppo che Phoenix ha avuto, complice anche l'infortunio di amarè...se fosse stato integro sarebbe stato utilizzato così tanto? In effetti se guardi gli anni seguenti non è che abbia fatto molto insieme a STAT.

Non voglio rinnegare i bellissimi anni di D'Antoni, mi sono divertito tantissimo con lui, ma il suo più grande limite è sempre stato la mancanza di utilizzo della panchina, sopratutto se giochi con un sistema che porta i giocatori a fare avanti e dietro per il campo in media 20 volte più delle altre squadre.
Condivido perfettamente con il difetto che imputi a D' Antoni, il mo discorso era partito solo come spiegazione su "chi é" Clark e sul modo di sfruttarla al meglio.

Per quando riguarda Rondo confermo quello che ho detto,prima degli incredibili progressi dimostrati negli ultimi tempi era bistrattato da molti (compreso me) che oltre al tiro (che ancora adesso non è molto affidabile),gli imputavano anche delle lacune di gestione del gioco,lo sviluppo che è avvenuto a boston non è detto che sarebbe avvenuto anche ai suns.

Rodriguez era quello che sulla carte avrebbe potuto fare meglio(parlo sempre rifendomi al momento della scelta) ed anchio personalmente l' avrei tenuto come backup
Game Over, bye-bye.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Marcomax wrote: Condivido perfettamente con il difetto che imputi a D' Antoni, il mo discorso era partito solo come spiegazione su "chi é" Clark e sul modo di sfruttarla al meglio.

Per quando riguarda Rondo confermo quello che ho detto,prima degli incredibili progressi dimostrati negli ultimi tempi era bistrattato da molti (compreso me) che oltre al tiro (che ancora adesso non è molto affidabile),gli imputavano anche delle lacune di gestione del gioco,lo sviluppo che è avvenuto a boston non è detto che sarebbe avvenuto anche ai suns.

Rodriguez era quello che sulla carte avrebbe potuto fare meglio(parlo sempre rifendomi al momento della scelta) ed anchio personalmente l' avrei tenuto come backup
Sinceramente a me di Diaw clark ricorda molto poco, e lo dico perchè difetta sostanzialmente della miglior caratteristica del francese: il passaggio. Con Diaw era possibile giocare col falso centro perchè poteva mettersi in post alto (altra cosa in cui il francese era migliore rispetto a Clark) e cercare il passaggio o per il secondo lungo che tagliava dentro o per gli esterni che si lberavano per il tiro. Con clark tutto ciò è improponibile, sarebbe più adatto ricostruire un Tweener alla marion con un ottimo atletismo e una buona difesa e, se migliora, un miglior tiro da fuori. Però tutto sommati per ora non è stata una scelta che mi è piaciuta molto. L'anno scorso difettavamo di difesa, rimbalzi e ball handling. Clark forse aggiunge un pò di difesa. Visto che il mercato per ora è solo in uscita e visto che senza Shaq a fare da taglia fuori la differenza a rimbalzo con le altre squadre aumenterà avrei ripiegato su qualcosa di diverso.
Poi fiducia massima al ragazzo, consapevole che tanto peggio di Lopez non può fare.
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

plax wrote: tra l'altro, le tra le pick cedute troviamo: Fernandez,Deng,Rondo,Rodriguez,Robinson,Gortat.. ok che Sarver un dollaro in piu del normale non lo sgancia,ma poi ci si lamentava della panchina corta..ecco, sarebbe bastato tenercene anche metà di quelle scelte
Vabbè conta che Deng rientrava in uno scambio di scelte fatte con chicago è stato un errore di valutazione su ciò che avrebbero fatto i bulls l'anno successivo.

Comunque sembra che Taylor Griffin (il fratello scarso) abbia ricevuto un'offerta nientepopodimeno che dagli Harlem Globetrotters  :01:
Scusate la tristezza®
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

DrGonz0 wrote: Vabbè conta che Deng rientrava in uno scambio di scelte fatte con chicago è stato un errore di valutazione su ciò che avrebbero fatto i bulls l'anno successivo.

Comunque sembra che Taylor Griffin (il fratello scarso) abbia ricevuto un'offerta nientepopodimeno che dagli Harlem Globetrotters  :01:
Allora è l'uomo adatto a noi: un pagliaccio.  :lol2:
Locked