Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
- Dr Purple
- Newbie

Re: Phoenix Suns - Geni o Morons? Morons morons.
Mah, io credo che l'obiettivo principale dei Suns - qualora si verificasse la cessione sia di Nash che di Stat - e' quello di avere flessibilita' nel 2010. Detto questo, cedere due All star come quei due sopra citati significherebbe ammettere di aver fatto parecchie panzanate e aver compreso che questa squadra per quanto si possa modellare non riuscirebbe probabilmente a vincere un titolo. Ma allo stesso tempo vorrebbe dire creare delle basi con una bella rifondazione partendo naturalmente dai giovani e contratti soft, indipendentemente se il prossimo anno ci sia o non ci sia una chiamata da spendere al draft. Guarda io sono piuttosto fiducioso, quando ieri alla 7 e' andato via Curry mi son detto..SI dai. Stessa cosa quando alla 14 e' rimasto libero clark e lo abbiamo preso. Ora confido molto nella trattativa sull'asse Warriors-Suns, anche se proprio adesso e' arrivata una mezza mazzata, nel senso che, e' trapelata una voce dove si dice che Curry poterebbe restare ad Oakland, e' questo Aimhe vorrebbe dire addio scambio.
-
plax
- Rookie

no bè.. se dobbiamo fare tanking senza avere la nostra scelta allora tanto vale restare cosi come siamo.. Stat torna centro,Clark da 4,Nash resta e si corre finchè ce n'è... non si vincera una sega,ma almeno non regaliamo uan scelta alta..
poi a giungo 2010 scade Nash,i contratti di Wallace e Pavlovic idem,Stat se ne va e noi abbiamo una caterva di soldi da offrire in giro
poi a giungo 2010 scade Nash,i contratti di Wallace e Pavlovic idem,Stat se ne va e noi abbiamo una caterva di soldi da offrire in giro
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
tutto giusto... però oltre a james-wade-bosh, che vogliono piazze importanti o resteranno dove sono, chi è che viene da noi per farci risalire???plax wrote: no bè.. se dobbiamo fare tanking senza avere la nostra scelta allora tanto vale restare cosi come siamo.. Stat torna centro,Clark da 4,Nash resta e si corre finchè ce n'è... non si vincera una sega,ma almeno non regaliamo uan scelta alta..
questo è il mio unico dubbio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
plax
- Rookie

bo.. Nowitzki,JJMP3 wrote: tutto giusto... però oltre a james-wade-bosh, che vogliono piazze importanti o resteranno dove sono, chi è che viene da noi per farci risalire???
questo è il mio unico dubbio
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Leggendo qua e la, Nash non viene incluso in nessuna trade.
L'idea è di ricostruire attorno a lui:
Nash-Curry-JRich-Wright-Biedrins
Barbosa-Dracig-Barnes-Clarck-Lopez-Belinelli e si riesce anche Chandler per l'expiring contract di Wallace
Avremmo una rosa molto profonda, da amalgamare e con giocatori da sviluppare
Barbosa-Dracig-Barnes-Clarck-Lopez-Belinelli e si riesce anche Chandler per l'expiring contract di Wallace
Hope is a lying bitch
- Dr Purple
- Newbie

In effetti quando si parla di Nash, l'unica strada che lo porta lontano da Phoenix e' quella di New York, alla fine potrebbe pure restare con noi.Jakala wrote: Leggendo qua e la, Nash non viene incluso in nessuna trade.
Intanto..http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4290870..
Nelson comunica che Curry non si tocca. Se la settima scelta dell'ultimo draft era il veicolo per effettuare la trade sull'asse Warriors-Suns, a questo punto rischia di saltare tutto. Ma cosa se ne fanno i Warriors di Ellis e Curry ? Siamo di nuovo punto e a capo.
-
NckRm
- Pro

- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
PreferireiJakala wrote: Leggendo qua e la, Nash non viene incluso in nessuna trade.
Nash - Curry - Barnes (Belinelli) - Wright - Amudson???

- Jakala
- Senior

Amud centro può esistere solo con Don Nelson, visto che è una PF
Hope is a lying bitch
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Mah, Curry secondo me dovrebbe esistere come play e non come guardia. Diciamo comboguard se proprio vogliamo.Jakala wrote: Leggendo qua e la, Nash non viene incluso in nessuna trade.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Curry ha detto lui stesso di voler giocare pg in nba,ha le caratteristiche per diventare un nuovo Bibby(forse anche meglio)DrGonz0 wrote: Mah, Curry secondo me dovrebbe esistere come play e non come guardia. Diciamo comboguard se proprio vogliamo.
Game Over, bye-bye.
- Jakala
- Senior

In effetti dovrebbe essere una pg in NBA, comunque stavo provando ad abbozzare dei possibili quintetti.
Tuttavia Curry sembra piacere molto a Don Nelson che vorrebbe tenerselo per GSW.
Mah...aspettiamo il 1 di luglio e vediamo cosa succede, non mi dispiacerebbe neanche un Randolph al suo posto
Tuttavia Curry sembra piacere molto a Don Nelson che vorrebbe tenerselo per GSW.
Mah...aspettiamo il 1 di luglio e vediamo cosa succede, non mi dispiacerebbe neanche un Randolph al suo posto
Hope is a lying bitch
- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Trattativa che sembra finita nell'oblio in quel di Phoenix, tanto che adesso si parla con insistenza di Chandler = contratto di big Ben...Jakala wrote: In effetti dovrebbe essere una pg in NBA, comunque stavo provando ad abbozzare dei possibili quintetti.
Scusami, ma soffiargli eventualmente pure Anthony Randolph sarebbe come chiamarli deficenti senza aprire bocca..

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
-
plax
- Rookie

oh.. se mi pigliano Chandler io poi Stat me lo tengo tutta la vita
-
NckRm
- Pro

Sull'istante sarei d'accordo con te. Perchè se riuscissimo a rifirmare Barnes e Amundson avremo proprio un quintetto adatto a correre come meglio ci riesce. Sperando che Clark valga qualcosa.plax wrote: oh.. se mi pigliano Chandler io poi Stat me lo tengo tutta la vita
Poi però ci sarebbe da fare i conti con il resto della ciurma. Nash non credo rifirmerà, idem Stat. Ci ritroveremo J Rich e poca altra roba. Non la situazione ideale per continuare un progetto. Da quel punto di vista sarebbe meglio avere Beli, Wright e Curry/Randolph. Certo che senza uno di questi due ci perderemo un pò troppo.
Ah, se scopro chi ha fatto saltare la trade che avrebbe portato qui Rubio e Big Al lo scuoio vivo. :gazza: