shilton wrote:
Ironia della sorte nei minuti in cui si consumava la fine di Jackson,il canale LIVE di sky (702) stava mandando in onda un suo concerto.
Risultati autopsia tra 4/6 settimane
mo dicono che non è infarto, ma intossicazione da farmaci... in ogni caso, andato è andato...
Ho provato una sensazione strana quando ho saputo della sua morte. Diciamo che era un po' come se me l'aspettassi, non sono rimasto sorpreso più di tanto, perchè pensavo che per il tipo di vita che ha avuto lui non potesse vivere a lungo o forse perchè lo consideravo già "morto" sia dal punto di vista artistico (l'ultimo suo disco ok è stato Dangerous) che da quello umano (ormai da anni sembrava, o forse era, un vegetale)
Sono stati deplorevoli molti suoi comportamenti nella vita privata ma a livello artistico l'ho sempre considerato un genio. È stato la storia della musica, i suoi video sempre sorprendenti, i suoi concerti sempre spettacolari...
Di lui apprezzo sopratutto il suo periodo nei Jackson 5.
In questi giorni si piange soprattutto l'artista e credo sia innegabile la sua grandezza. L'uomo non posso e non voglio giudicarlo.
Evan Chandler, il bambino che nel 1993 dichiarò che aveva subito molestie sessuali da Michael Jackson, dopo la morte di Jackson esce allo scoperto e chiede scusa a Jackson.
Articolo che a me personalmente ha scioccato, leggetelo:
The Answer Palermitano wrote:
Evan Chandler, il bambino che nel 1993 dichiarò che aveva subito molestie sessuali da Michael Jackson, dopo la morte di Jackson esce allo scoperto e chiede scusa a Jackson.
Articolo che a me personalmente ha scioccato, leggetelo:
scommetto che i soliti virtuosi del bla bla bla adesso diranno che anche da morto michael jackson gli avrà dato delle mazzette per cambiare la sua versione...
quanto a questa testimonianza, sto imbecille poteva anche dirlo prima, anzichè cercare questo momento per avere un sussulto di notorietà.