Mi piace il mio nuovo avatar
:autocandidaturarules:
ed inoltre, uno dei miei preferiti (e mi è pure mancato molto)
giowizards wrote:
siamo da titolo. e il merito è di questo scambio prodigioso, che indico già come il colpo dell'estate nba..randy foye, e mike miller, non sottovalutiamolo, sono 2 giocatori veri, già pronti per l'nba e non vecchi..e poi veri tiratori, come a noi servivano come il pane...Sto già pregustando the mike miller machine, e le sue inesorabili bordate da tre punti, con le fantastiche e acrobatiche entrate di randy..e via un sacco di gente che non serve, cosa da apprezzare..Ora forse via pure la 32 per liberarsi di james o stevenson, i wizards sono pronti!
Last edited by Alicon on 26/06/2009, 12:26, edited 1 time in total.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Alicon wrote:
Mi piace il mio nuovo avatar
:autocandidaturarules:
ed inoltre, uno dei miei preferiti (e mi è pure mancato molto)
Aldilà che cmq Miller e Foye sono bravi giocatori, e che i Wizards una squadra da PO almeno ce l'hanno, penso fosse un esagerazione voluta, e i toni fossero un pò ironici.....altrimenti......
The Prince Of Punk #90 wrote:
Aldilà che cmq Miller e Foye sono bravi giocatori, e che i Wizards una squadra da PO almeno ce l'hanno, penso fosse un esagerazione voluta, e i toni fossero un pò ironici.....altrimenti......
Niubbo, non conosci giowizard. E poi parlare di esagerazioni volute...
The Prince Of Punk #90 wrote:
Eeeh ma qui mancano le basi. Vatti a fare una cultura su Giowizards prima di parlare...
Memorabile il sondaggio da lui aperto, " Meglio Arenas o Iverson?" che si trasformò in un girone dantesco...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
DrGonz0 wrote:
Niubbo, non conosci giowizard. E poi parlare di esagerazioni volute...
Gian Marco wrote:
Eeeh ma qui mancano le basi. Vatti a fare una cultura su Giowizards prima di parlare...
Memorabile il sondaggio da lui aperto, " Meglio Arenas o Iverson?" che si trasformò in un girone dantesco...
Guardate lo conosco, però sinceramente questa mi sembrava veramente voluta.
Non ho detto che non si lasci prendere la mano, però insomma ora sinceramente Wizards da Anello, mi sembra una cagata talmente astronomica, che mi pare impossibile pure pensarla.
Non ho detto che non si lasci prendere la mano, però insomma ora sinceramente Wizards da Anello, mi sembra una cagata talmente astronomica, che mi pare impossibile pure pensarla.
Leggi, documenati, indaga...poi ti ricrederai
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
nefastto wrote:
più pirla io o chi mi viene dietro?
Nef, riferendosi a paperone. Suvvia, abbiate un po' di decenza almeno. Siamo pur sempre su un forum pubblico. :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Gian Marco wrote:
Leggi, documenati, indaga...poi ti ricrederai
Mi ricordo di una discussione provocata da un post che santificava Pecherov.
"Futuro All star nonchè ROY". Tutto ciò 2 ore dopo quel draft.
Giowizard è uno di quei personaggi che mi mancava.
..Certo che anche il topic dei Raps
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)