due soli anni dopo:
quorummargheritoni10 wrote: Ricordo che al tempo scrissi anche parecchio... dovessi farlo oggi sarei indeciso tra:
1) aeroplano di carta con foglio protocollo.
2) Citazione a tutta pagina alla bobo vieri: bhò.
quorummargheritoni10 wrote: Ricordo che al tempo scrissi anche parecchio... dovessi farlo oggi sarei indeciso tra:
1) aeroplano di carta con foglio protocollo.
2) Citazione a tutta pagina alla bobo vieri: bhò.

Sei al corso programmatori?jason wrote: Vado verso 12/15 praticamente sicuri nella seconda prova di informatica.
Mai fatto un compito così![]()
![]()
![]()

Eravamo abituati a questo tipo di problemi dato che abbiamo fatto diverse prove di simulazione. Non era impossibile da svolgere ecco.Frantz wrote: Sei al corso programmatori?
Come ti è sembrato il problema?

Si infatti, non era impossibile.jason wrote: Eravamo abituati a questo tipo di problemi dato che abbiamo fatto diverse prove di simulazione. Non era impossibile da svolgere ecco.
Ma il lavoro di classe oggi è stato semplicemente straordinario![]()
![]()

Alla fine come è andata? Oltre alle 11 ore di tema!Lilpol wrote: C'è qualche geometra qui? Io ho cominciato alle 8.30 e ho finito alle 19.00, già perchè dopo tre ore si sono accorti di aver invertito il tema dei geometri diurno (una cagata) con quello del serale.

Siamo andati un pò tutti di freestile dato che non abbiamo mai avuto una formazione decente in questi tre anni.Birdman wrote: Alla fine come è andata? Oltre alle 11 ore di tema!
Fagli il culo!!!![]()

Ne ho fatte 5 io, non ho visto le soluzioni..ma credo (spero) siano quelleFrantz wrote: Si infatti, non era impossibile.
Quante entità hai fatto? Su scuolazoo hanno postato una soluzione con 5 entità...io ne ho aggiunte 2 oltre a quelle.