nefastto wrote: Parole trovate su un forum di calcio
Non lo adoravo follemente, ma, come credo sia successo un po' a tutti, quando ho saputo mi sono un po' scosso. Una reazione istintiva, non calcolata, non prevista; un dispiacere sincero, quasi un senso di privazione.
Ecco, credo che questo, il senso di privazione, sia qualcosa che in parecchi abbiano avvertito, anche quelli a cui di Micheal Jackson fregava veramente poco. E' strano, ma penso che sia più o meno ciò che tutti abbiamo provato: la sensazione che qualcosa che avevamo sempre dato per scontato ci fosse stata tolta, così, da un momento all'altro.
Addio Jacko!
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Addio Jacko!

-
Sheeeeeed
- Pro

-
SafeBet
- Pro

Bad fu la prima cassetta che mio padre mi comprò, il primo album tutto mio. E me lo ascoltai fino a consumare i titoli scritti sui due lati.
Per il resto:
Per il resto:
nefastto wrote: Non lo adoravo follemente, ma, come credo sia successo un po' a tutti, quando ho saputo mi sono un po' scosso. Una reazione istintiva, non calcolata, non prevista; un dispiacere sincero, quasi un senso di privazione.
Ecco, credo che questo, il senso di privazione, sia qualcosa che in parecchi abbiano avvertito, anche quelli a cui di Micheal Jackson fregava veramente poco. E' strano, ma penso che sia più o meno ciò che tutti abbiamo provato: la sensazione che qualcosa che avevamo sempre dato per scontato ci fosse stata tolta, così, da un momento all'altro.
nefastto wrote: 425,350
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Incredibile, ho visto anche io le immagini...Times square bloccata.tencrackcommandments wrote: Impressionante vedere le immagini di Times Square, quando la notizia ha iniziato a scorrere sui maxischermi, e la gente si fermava incredula, attonita, e iniziava a piangere.![]()
Most improved forumist 2009

-
thebigdipper
- Senior

Così come chi non ha mai tirato un calcio ad un pallone sa chi è pelè...
Chi non ha mai guidato un automobile da formula 1 sa chi è michael schumacher...
Chi non ha mai fatto un tiro a basket sa chi è michael jordan....
...."grande" artista ?
Persino i sordi sanno chi sia michael jackson, non aggiungo altro
RIP
Chi non ha mai guidato un automobile da formula 1 sa chi è michael schumacher...
Chi non ha mai fatto un tiro a basket sa chi è michael jordan....
...."grande" artista ?
Persino i sordi sanno chi sia michael jackson, non aggiungo altro
RIP
Last edited by thebigdipper on 26/06/2009, 15:44, edited 1 time in total.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- Dr Purple
- Newbie

RIP.
Ho imitato quei passi per 10 anni, mi sono consumato 100 paia di scarpe senza mai riuscirci.
Ho imitato quei passi per 10 anni, mi sono consumato 100 paia di scarpe senza mai riuscirci.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Mi ci trovo in pieno, è anche il mio pensiero. Non impazzivoper Jacko come cantante, anche se un cd con il meglio delle sue canzoni me lo ascolto di tanto in tanto, ma come personaggio dello spettacolo mancherà a tutti. A chi lo amava e a chi lo considerava un pò matto. Entra di forza nella lista dei MITI, non solo della musica. Chiunque abbia vissuto nella sua epoca in futuro parlerà di Michael Jackson, nel bene e nel male. Penso che attualmente solo Madonna, nel campo della musica, possa arrivare a quello che ha rappresentato Jackson.nefastto wrote: Parole trovate su un forum di calcio
Non lo adoravo follemente, ma, come credo sia successo un po' a tutti, quando ho saputo mi sono un po' scosso. Una reazione istintiva, non calcolata, non prevista; un dispiacere sincero, quasi un senso di privazione.
R.I.P.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Premettiamo la cosa non mi ha scosso granchè.....come artista non lo calcolavo....aldilà di qualche canzone.
Non sono mai stato un suo fan, ma se ha migliaia e migliaia e migliaia di fan, un motivo ci sarà......
Cmq, non giudico nessuno io, però personalmente io a quelle voci credo.
Rispetto per chi muore, sempre in ogni caso, boh, sinceramente non so se per lui questo discorso io lo possa fare.
L'artista cmq rimane, il resto boh....
Non sono mai stato un suo fan, ma se ha migliaia e migliaia e migliaia di fan, un motivo ci sarà......
Cmq, non giudico nessuno io, però personalmente io a quelle voci credo.
Rispetto per chi muore, sempre in ogni caso, boh, sinceramente non so se per lui questo discorso io lo possa fare.
L'artista cmq rimane, il resto boh....
[align=center]

[/align]

[/align]-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Tristezza per questa notizia. Sicuramente ha contribuito a cambiare il mondo della musica pop facendo esplodere la moda dei videoclip spettacolari. Mi ricordo quando venne trasmesso thriller, e rammento anche il fatto che quel piccolo capolavoro diretto da John Landis venne creato come ringraziamento per il megasuccesso dell'album omonimo, che era uscito ormai da parecchi mesi. MJ era sempre e comunque magniloquente anche nella vita privata. Mi ricordo un intervista a Paul McCartney in cui raccontava che un giorno Michael lo chiamò per chiedergli se secondo lui i diritti sulle canzoni dei Beatles potevano essere un buon investimento e così, dopo la risposta affermativa del Macca, mentre lui, Yoko, George e Ringo stavano a contrattare per acquisire i diritti, arrivò Michelino e si comprò tutto il catalogo.
Riguardo alle sue controverse vicende personali, in cui nessuno di noi può sapere veramente come sono andate le cose, un po' come per il caso Kobe, ricordo solo che mi colpì quanto disse lui durante uno speciale sulla sua vita andato in onda qualche anno fa, non molti, su Italia uno. In quell'occasione raccontò di come suo padre fosse un vero despota con loro quando c'erano i Jackson Five e menasse di brutto i suoi fratelli ad ogni piccolo errore, lui non le prendeva perchè era troppo bravo e veloce. Ora con un genitore così, passando direttamente dalla culla al palco, non credo che in tanti sarebbero rimasti normali.
Riposa in pace piccolo grande Peter Pan
Riguardo alle sue controverse vicende personali, in cui nessuno di noi può sapere veramente come sono andate le cose, un po' come per il caso Kobe, ricordo solo che mi colpì quanto disse lui durante uno speciale sulla sua vita andato in onda qualche anno fa, non molti, su Italia uno. In quell'occasione raccontò di come suo padre fosse un vero despota con loro quando c'erano i Jackson Five e menasse di brutto i suoi fratelli ad ogni piccolo errore, lui non le prendeva perchè era troppo bravo e veloce. Ora con un genitore così, passando direttamente dalla culla al palco, non credo che in tanti sarebbero rimasti normali.
Riposa in pace piccolo grande Peter Pan
Ebbene si: son ancor chi

- margheritoni10
Non sto ad elencare nulla della sua carriera artistica, dei suoi pregi, di quello che ha rappresentato per la musica mondiale e non serve neppure dire che anch'io qualche passo di moonwalk ho più volte provato a farlo.
Però da sempre, ma veramente da sempre, quando lo guardavo avvertivo una sensazione strana, irrazionale, qualcosa che non ho mai ben capito cosa fosse. Una sensazione di "paura", ma di paura non reale verso una persona che non mi è mai sembrata "una persona". Non so, saranno stati quei lineamenti non "reali", quella pelle meticcia non naturale, schiarita, saranno state le leggende sul fatto che dormisse sotto la famosa "campa di vetro", sarà stato tutto il bailame mediatico che lo circondava... ma ho sempre avuto la sensazione di un uomo non costituito solo da molecole naturali. Non in carne ed ossa. un prodotto della chimica, dell'elettronica, una specie di diavolo prodotto da qualche cazzo di scienza strana che io non conoscevo.
E' difficile, molto difficile da spiegare, non credo di averne mai parlato con nessuno e forse da quel che ho scritto non si capisce nulla ma.... stavo leggendo i vostri post ed ho riprovato quella sensazione.
Però da sempre, ma veramente da sempre, quando lo guardavo avvertivo una sensazione strana, irrazionale, qualcosa che non ho mai ben capito cosa fosse. Una sensazione di "paura", ma di paura non reale verso una persona che non mi è mai sembrata "una persona". Non so, saranno stati quei lineamenti non "reali", quella pelle meticcia non naturale, schiarita, saranno state le leggende sul fatto che dormisse sotto la famosa "campa di vetro", sarà stato tutto il bailame mediatico che lo circondava... ma ho sempre avuto la sensazione di un uomo non costituito solo da molecole naturali. Non in carne ed ossa. un prodotto della chimica, dell'elettronica, una specie di diavolo prodotto da qualche cazzo di scienza strana che io non conoscevo.
E' difficile, molto difficile da spiegare, non credo di averne mai parlato con nessuno e forse da quel che ho scritto non si capisce nulla ma.... stavo leggendo i vostri post ed ho riprovato quella sensazione.
-
la capressa
Ancora adesso mi sembra una notizia assurda. E' sempre stato lì, c'era da prima che nascessi e credevo fosse immortale e la notizia della sua morte è stato uno schiaffone.
Ma allora davvero niente dura per sempre.
Ma allora davvero niente dura per sempre.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Guarda non lo fo per dire, ma questa sensazione devo dire che ce l'ho avuta pure io.....quindi sinceramente ho capito subito dove saresti andato a parare, dopo aver letto le prime due righe.....margheritoni10 wrote: Non sto ad elencare nulla della sua carriera artistica, dei suoi pregi, di quello che ha rappresentato per la musica mondiale e non serve neppure dire che anch'io qualche passo di moonwalk ho più volte provato a farlo.
Siamo in due, insomma.
[align=center]

[/align]

[/align]-
BruceSmith
- Pro

come altri grandi che se ne sono andati via prima del tempo, anche lui si è portato dietro un peso per tutta la vita. almeno, mi ha sempre dato questa impressione.
possa riposare in pace.
Billie Jean is not my lover
She's just a girl who claims that I am the one
possa riposare in pace.
Billie Jean is not my lover
She's just a girl who claims that I am the one
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Personaggio controverso che è stato prima accusato di rinnegare la propria razza per la storia della pelle sbiancata e dei tratti del viso alterati chirurgicamente, poi ha visto nei suoi ultimi anni arrivare accuse che ne hanno comunque deteriorato l'immagine. Un'accusa di pedofilia è qualcosa che segna irreversibilmente perché non c'è una migliore delle ipotesi: o è vero -e allora fai schifo- o non è vero, ma comunque qualcuno che rimane a disagio c'è lo stesso. Io non lo so se era o no un pedofilo, non so se davvero volesse diventare un bianco. Era un'artista, uno di quelli che sembrano riuscire a vedere e sentire cose che a noi normali sono negate. Il disagio -nel parlare di Jackson- c'è, inutile negarlo. Ma l'insulto al morto non rende colui che lo indirizza una persona migliore. Non dico del morto che ha insultato ma nemmeno del se stesso di cinque minuti prima di insultarlo. E' qualcosa di cui si potrebbe fare a meno. Questione di eleganza, se vogliamo. Ma ovviamente è un mondo libero. E ciascuno si sente elegante a modo suo. :D
Insomma Rest in Peace, Michael.
Insomma Rest in Peace, Michael.
Last edited by Toni Monroe on 26/06/2009, 21:30, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.