cediamo la 22 ai Blazers in cambio della 24 e una seconda scelta di quest'anno, mi pare la 56, più la peggiore delle seconde scelte di Portland del prossimo anno.
Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
- Vitor #41
- Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - Vacanze iniziate
la prima mossa è quella di scalare posizioni 
cediamo la 22 ai Blazers in cambio della 24 e una seconda scelta di quest'anno, mi pare la 56, più la peggiore delle seconde scelte di Portland del prossimo anno.
-
Maverick
- Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Vacanze iniziate
Commentato anche sul topic dei rumors, dal qualemi auto-cito:Vitor #41 wrote: la prima mossa è quella di scalare posizioni
"Ma PT!!
E' vero che al primo giro una #22 o #24 non ti cambia molto e che 2 seconde scelte non sono da buttare ma cosa se ne fanno?
Sono anni che i Mavs non firmano nemmeno le loro prime scelte, figuriamoci le seconde!
Inoltre non hanno compiuto movimenti sul mercato (si vociferava di Shaq, ormai andato) quindi non sono in tale ricostruzione da potersi permettere 2 seconde scelte a roster.
Mio giudizio: mossa positiva, ma inutile"
-
Maverick
- Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Benvenuto ai nuovi
Rodrigue Beaubois
Ahmad Nivins
questi i nuovi arrivi: chi sono? :gazza:
Ahmad Nivins
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
vabbè tanto non li firmate 
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Maverick
- Senior

Da quanto ho capito, il primo lo lasceremo a crescere in Europa.DrGonz0 wrote: vabbè tanto non li firmate![]()
Il secondo giro, come al solito, sarà tanto se farà la SL con noi :lol2:
- dNow
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Ma porco diavolo.... Abbiamo scambiato Mullens per buabuabuà!
Ma perché??? Cuban ha dato un rave party all'AAA il giorno prima e Donnie era ancora in tega al draft?
Ma porca pu*** ci servono dei lunghi, pescano Mullens che mi pare non sia nemmeno male alla 24 e lo tradano per bububù, play (ruolo già coperto) sconosciutissimo del Guadalupe??
Ma porco mondo basta con ste cagate! Altro che ricotruzione, qui si prosegue con una distruzione accurata & programmata del roster
Ma perché??? Cuban ha dato un rave party all'AAA il giorno prima e Donnie era ancora in tega al draft?
Ma porca pu*** ci servono dei lunghi, pescano Mullens che mi pare non sia nemmeno male alla 24 e lo tradano per bububù, play (ruolo già coperto) sconosciutissimo del Guadalupe??
Ma porco mondo basta con ste cagate! Altro che ricotruzione, qui si prosegue con una distruzione accurata & programmata del roster
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
stamattina ho trovato scritto da qualche parte su sport illustrated che rifirmate kidd x 15 milioni in 2 anni.......
-
Maverick
- Senior

beh, tra avere Barea titolare con Bubu (da ora lo si chiama così, cognome troppo difficile da ricordare) in panca e tenermi Kidd, preferisco ancora quest'ultimo, che pur con tutti i suoi limiti, è comunque superiore al portoricano.deleterio wrote: stamattina ho trovato scritto da qualche parte su sport illustrated che rifirmate kidd x 15 milioni in 2 anni.......
certo, 7,5 milioni sono davvero tanti
-
Cava
- Pro

Beaubois MIP del campionato francese (è anche nel giro della nazionale); molto apprezzato negli USA, atletone da sgrezzare.Maverick wrote: Rodrigue Beaubois
Ahmad Nivins
Nivins a me piace, lungo che ha sofferto qualche problema fisico ma buon difensore ed eccelso rimbalzista; secondo me potrebbe anche fare la squadra, soprattutto se parte Bass.
Sono stato anche troppo sintetico, se vuoi approfondire ti rimando agli articoli del sito sui prospetti NCAA e i prospetti internazionali del draft.
-
Maverick
- Senior

Si grazie: tra un esame e l'altro li leggerò di sicuro, così almeno posso valutare le scelte della dirigenzaCava wrote: Beaubois MIP del campionato francese (è anche nel giro della nazionale); molto apprezzato negli USA, atletone da sgrezzare.
Nivins a me piace, lungo che ha sofferto qualche problema fisico ma buon difensore ed eccelso rimbalzista; secondo me potrebbe anche fare la squadra, soprattutto se parte Bass.
Sono stato anche troppo sintetico, se vuoi approfondire ti rimando agli articoli del sito sui prospetti NCAA e i prospetti internazionali del draft.
- dNow
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Sì vabbè ma allora a sto punto era meglio Hackett... Questo, spero di no, ma temo farà la fine delle ultime scelteCava wrote: Beaubois MIP del campionato francese (è anche nel giro della nazionale); molto apprezzato negli USA, atletone da sgrezzare.
- Vitor #41
- Pro

mah, io a sto punto sarei andato su Ellington che era ancora libero...
- doc G
- Pro

Posto che seguo poco l'NCAA e quindi preferisco evitare giudizi troppo netti, Beaubois è un play relativamente indietro, da sgrezzare, ma è uno che ha fatto benissimo in Francia e bene in Europa, ha un fisico ottimo, è molto atletico e la sua provenienenza europea, seppur dal campionato francese dove i fondamentali sono meno curati che altrove, gli da delle basi decenti.
In linea di massima per la crescita un ottimo anno in Francia da basi migliori che l'NCAA, anche se effettivamente Hackett ha giocato in un buon college ed in nazionale ha fatto vedere buone cose.
Da quanto fatto vedere in Europa, mi auguro ovviamente che Hackett si dimostri molto migliore di Beaubois, ma oggi probabilmente non sono lontani ed il potenziale del francese è superiore.
Poi occorre ovviamente vedere cosa di fa del potenziale e la fortuna incontrata, ad esempio un Vujanic o un Becirovic avevano molto più potenziale di Vujacic e Udrih, eppure sono i secondi a stare in NBA a giocare minuti importanti.
Non vorrei poi sbagliare clamorosamente, dato che appunto seguo poco l'NCAA, ma Mullens mi è parso un giocatore assolutamente non pronto, che magari, visto che è altissimo e mi pare abbia un buon fisico, potrà anche far bene, ma è dietro l'angolo il rischio di avere un Saer Senè o un Robert Swift.
Visto che Barea in quintetto non mi convince tantissimo e Kodd non ringiovanisce per me è stata una scelta rischiosa ma comprensibilissima.
In linea di massima per la crescita un ottimo anno in Francia da basi migliori che l'NCAA, anche se effettivamente Hackett ha giocato in un buon college ed in nazionale ha fatto vedere buone cose.
Da quanto fatto vedere in Europa, mi auguro ovviamente che Hackett si dimostri molto migliore di Beaubois, ma oggi probabilmente non sono lontani ed il potenziale del francese è superiore.
Poi occorre ovviamente vedere cosa di fa del potenziale e la fortuna incontrata, ad esempio un Vujanic o un Becirovic avevano molto più potenziale di Vujacic e Udrih, eppure sono i secondi a stare in NBA a giocare minuti importanti.
Non vorrei poi sbagliare clamorosamente, dato che appunto seguo poco l'NCAA, ma Mullens mi è parso un giocatore assolutamente non pronto, che magari, visto che è altissimo e mi pare abbia un buon fisico, potrà anche far bene, ma è dietro l'angolo il rischio di avere un Saer Senè o un Robert Swift.
Visto che Barea in quintetto non mi convince tantissimo e Kodd non ringiovanisce per me è stata una scelta rischiosa ma comprensibilissima.
Last edited by doc G on 27/06/2009, 15:48, edited 1 time in total.
- Vitor #41
- Pro

Mullens non piace per niente neanche a me e per questo non mi dispiace averlo scambiato. Beaubois francamente lo conosco poco, credo possa essere una mossa in prospettiva ma allo stesso tempo probabilmente c'erano giocatori che potevano fare da subito la squadra (Ellington, Young, Pendergraph, Blair nel caso avessimo intenzione di lasciar andare Bass, Budinger).
-
Maverick
- Senior

Potrebbe essere un segno che la dirigenza e il buon Bass hanno un accordo.Vitor #41 wrote: Mullens non piace per niente neanche a me e per questo non mi dispiace averlo scambiato. Beaubois francamente lo conosco poco, credo possa essere una mossa in prospettiva ma allo stesso tempo probabilmente c'erano giocatori che potevano fare da subito la squadra (Ellington, Young, Pendergraph, Blair nel caso avessimo intenzione di lasciar andare Bass, Budinger).
Sulla scelta del tipo di giocatore, anch'io avrei preferito qualcuno di più pronto, tanto tra 2-3 anni saremo in lottery (a meno di trade clamorose) e andremo a prendere lì i giocatori futuribili e talentuosi.