Addio Jacko!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Addio Jacko!
Smooth Criminal è forse il capolavoro che più ho apprezzato di Jackson. Immensa 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Sheeeeeed
- Pro

StrepitosaLuca79 wrote: Smooth Criminal è forse il capolavoro che più ho apprezzato di Jackson. Immensa![]()

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Quoto il D&C pensiero..
RIP
RIP
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Davidyd
- Senior

Volevo scrivere tante cose, ma sembravano tutte insignificanti e banali.
Muore un uomo che era già leggenda da anni.
Di certo, un altro pezzo di gioventù che ci lascia...
Tristezza.
RIP.
Muore un uomo che era già leggenda da anni.
Di certo, un altro pezzo di gioventù che ci lascia...
Tristezza.
RIP.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Sheeeeeed
- Pro

- davidvanterpool
Non ho mai creduto alle dicerie, e sono contenta che qualcuno la pensi come me.
Riposa in pace Mickael.
Riposa in pace Mickael.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
che gli si era ristretto il naso a furia di soffiarselo?davidvanterpool wrote: Non ho mai creduto alle dicerie, e sono contenta che qualcuno la pensi come me.
Riposa in pace Mickael.
nel mio immaginario di bambino è tra i primi a comparire insieme a Michael Jordan, Roberto Baggio, 2001: Odissea Nello Spazio, i parcheggiatori abusivi etc.
la sua vicenda personale è troppo controversa per potermi consentire di esprimere giudizi ma sicuramente mi ha sempre trasmesso tristezza, come oggi ha fatto la notizia della scomparsa e come domani farà al momento del ricordo perchè è troppo difficile trascendere la sua musica dal suo personaggio.
R.I.P.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- davidvanterpool
Non è bello che si accusi una persona che fino a prova contraria è stata dichiarata innocente. Poi di droghe, operazioni e cazzi e stramazzi sono cazzi suoi, ognuno fa della sua vita quello che vuole, finché non limita la libertà degli altri. Da qui a dire quello che ho letto ce ne corre.Mike wrote: che gli si era ristretto il naso a furia di soffiarselo?
nel mio immaginario di bambino è tra i primi a comparire insieme a Michael Jordan, Roberto Baggio, 2001: Odissea Nello Spazio, i parcheggiatori abusivi etc.
la sua vicenda personale è troppo controversa per potermi consentire di esprimere giudizi ma sicuramente mi ha sempre trasmesso tristezza, come oggi ha fatto la notizia della scomparsa e come domani farà al momento del ricordo perchè è troppo difficile trascendere la sua musica dal suo personaggio.
R.I.P.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
fly circus
- Rookie

alcuni parlano di suicidio assistito, ma sono solamente voci.
quoto mike. anche a me Jacko metteva una tristezza infinita ultimamente per tutto quello che gli è accaduto, dovuto o no alla sua volontà. questa mattina ci sono davvero rimasto male alla notizia della sua morte. grande artista e cantante sicuramente una figura importante nella storia della musica.
quoto mike. anche a me Jacko metteva una tristezza infinita ultimamente per tutto quello che gli è accaduto, dovuto o no alla sua volontà. questa mattina ci sono davvero rimasto male alla notizia della sua morte. grande artista e cantante sicuramente una figura importante nella storia della musica.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ho sentito anche io anche se la fonte proprio attendibile non è essendo il tg dei puffi (cit.).fly circus wrote: alcuni parlano di suicidio assistito, ma sono solamente voci.
Chiaro che ora come successo ad icone della storia della musica,Elvis,Freddy etc... diventerà leggenda in men che non si dica.
E',come dicevamo,già partito ovviamente il tam tam mediatico che ricopre di mistero i suoi ultimi istanti:infarto,overdose di antidolorifici,suicidio addirittura assistito dai familiari.
Non lo sapremo mai.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
fly circus
- Rookie

infatti non ho messo neanche la fonte in quanto non la considero molto attendibile neanche io.shilton wrote: ho sentito anche io anche se la fonte proprio attendibile non è essendo il tg dei puffi (cit.).
Chiaro che ora come successo ad icone della storia della musica,Elvis,Freddy etc... diventerà leggenda in men che non si dica.
E',come dicevamo,già partito ovviamente il tam tam mediatico che ricopre di mistero i suoi ultimi istanti:infarto,overdose di antidolorifici,suicidio addirittura assistito dai familiari.
Non lo sapremo mai.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gran colpo.
Mai stato un fan, ma le sue canzoni sono parte della vita di tutti credo, era una leggenda della musica.
Spiace anche che si sia ridotto così, rivederlo nei Jackson 5 o nei video di Thriller mette tristezza.
Mai stato un fan, ma le sue canzoni sono parte della vita di tutti credo, era una leggenda della musica.
Spiace anche che si sia ridotto così, rivederlo nei Jackson 5 o nei video di Thriller mette tristezza.
[align=left][/align]

-
tencrackcommandments
Giusto per far capire la grandezza dell'artista. L'elenco delle persone messe insieme da lui e Lionel Richie per "We are the world".
Stevie Wonder.
Paul Simon.
Kenny Rogers.
James Ingram.
Tina Turner.
Billy Joel.
Diana Ross.
Dionne Warwick.
Willie Nelson.
Al Jarreau.
Bruce Springsteen.
Kenny Loggins.
Steve Perry.
Daryl Hall.
Huey Lewis.
Cyndi Lauper.
Kim Carnes.
Bob Dylan.
Ray Charles.
Non credo esista persona al mondo che non ha un ricordo indelebile legato ad una sua canzone.
Il mio, se può interessare a qualcuno, è legato allo scambio culturale che ho vissuto tra la seconda e la terza media, con una scuola di Graz. Era appena uscita la raccolta "History" e l'inedito "You are not alone" era IL lento da ballare. Ebbene, io non ero certamente tra i pischelli abbastanza fortunati da potermi avvinghiare a qualche bellezza autroungarica, anzi, le due ragazzine che popolavano i miei sogni erano rispettivamente legate ad un fidanzatino più grande, in un caso, e ad un mio odioso compagno di classe, nell'altro.
Quella canzone però, non smetterà mai, MAI, di ricordarmi quei giorni, le feste, gli imbarazzi, le amicizie e tutto quanto di indimenticabile si possa legare alla prima adolescenza.
Grazie MJ.
Stevie Wonder.
Paul Simon.
Kenny Rogers.
James Ingram.
Tina Turner.
Billy Joel.
Diana Ross.
Dionne Warwick.
Willie Nelson.
Al Jarreau.
Bruce Springsteen.
Kenny Loggins.
Steve Perry.
Daryl Hall.
Huey Lewis.
Cyndi Lauper.
Kim Carnes.
Bob Dylan.
Ray Charles.
Non credo esista persona al mondo che non ha un ricordo indelebile legato ad una sua canzone.
Il mio, se può interessare a qualcuno, è legato allo scambio culturale che ho vissuto tra la seconda e la terza media, con una scuola di Graz. Era appena uscita la raccolta "History" e l'inedito "You are not alone" era IL lento da ballare. Ebbene, io non ero certamente tra i pischelli abbastanza fortunati da potermi avvinghiare a qualche bellezza autroungarica, anzi, le due ragazzine che popolavano i miei sogni erano rispettivamente legate ad un fidanzatino più grande, in un caso, e ad un mio odioso compagno di classe, nell'altro.
Quella canzone però, non smetterà mai, MAI, di ricordarmi quei giorni, le feste, gli imbarazzi, le amicizie e tutto quanto di indimenticabile si possa legare alla prima adolescenza.
Grazie MJ.
Last edited by tencrackcommandments on 26/06/2009, 14:48, edited 1 time in total.
-
tencrackcommandments
Impressionante vedere le immagini di Times Square, quando la notizia ha iniziato a scorrere sui maxischermi, e la gente si fermava incredula, attonita, e iniziava a piangere. 
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Parole trovate su un forum di calcio
Non lo adoravo follemente, ma, come credo sia successo un po' a tutti, quando ho saputo mi sono un po' scosso. Una reazione istintiva, non calcolata, non prevista; un dispiacere sincero, quasi un senso di privazione.
Ecco, credo che questo, il senso di privazione, sia qualcosa che in parecchi abbiano avvertito, anche quelli a cui di Micheal Jackson fregava veramente poco. E' strano, ma penso che sia più o meno ciò che tutti abbiamo provato: la sensazione che qualcosa che avevamo sempre dato per scontato ci fosse stata tolta, così, da un momento all'altro.
Non lo adoravo follemente, ma, come credo sia successo un po' a tutti, quando ho saputo mi sono un po' scosso. Una reazione istintiva, non calcolata, non prevista; un dispiacere sincero, quasi un senso di privazione.
Ecco, credo che questo, il senso di privazione, sia qualcosa che in parecchi abbiano avvertito, anche quelli a cui di Micheal Jackson fregava veramente poco. E' strano, ma penso che sia più o meno ciò che tutti abbiamo provato: la sensazione che qualcosa che avevamo sempre dato per scontato ci fosse stata tolta, così, da un momento all'altro.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)