Stavo per chiedere la stessa cosa!!!Pablets wrote: Ragazzi, c'è un modo veloce per evitare di aggiungere alla farm uno draftato quest'anno? Lo dico perchè solo a pensare di controllare ogni minor leaguer che viene aggiunto mi vien male![]()
Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
direi basta fare un cerca qui: http://sports.espn.go.com/mlb/draft2009 ... id=4246340
-
Tisiano
- Senior

Io metto TIZIO in DL e lo sostituisco con CAIO
Se poi decido di promuovere dalla farm SEMPRONIO posso tagliare CAIO?
E prima che siano passato i 15 giorni canonici o no?
E' ovvio che poi quando TIZIO verrà riattivato dovrò per forza tagliare qualcuno o TIZIO stesso
o SEMPRONIO o qualcuno degli altri uomini a roster.
Se poi decido di promuovere dalla farm SEMPRONIO posso tagliare CAIO?
E prima che siano passato i 15 giorni canonici o no?
E' ovvio che poi quando TIZIO verrà riattivato dovrò per forza tagliare qualcuno o TIZIO stesso
o SEMPRONIO o qualcuno degli altri uomini a roster.
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Il sostituto DL lo puoi tagliare SOLO dopo 15 giorni, o se va in DL a sua volta.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

O se rientra il giocatore che sostituiva. Questa è una cosa che può accadere anche prima dei 15 giorni canonici, perchè a volte le squadre MLB usano la DL retroattiva (che va indietro 2-3 giorni).Pablets wrote: Il sostituto DL lo puoi tagliare SOLO dopo 15 giorni, o se va in DL a sua volta.
Comunque solo in questi 3 casi può essere rilasciato il sostituto di DL.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Il passaggio alla farm a 20,quando avviene? A fine campionato,cioè con inizio dell'offseason oppure con il nostro draft 2010?
Il roster durante l'offseason deve essere rigorosamente a 25 oppure può eccedere questo limite (a patto che ritorni a 25 con inizio della prossima stagione)?
Il roster durante l'offseason deve essere rigorosamente a 25 oppure può eccedere questo limite (a patto che ritorni a 25 con inizio della prossima stagione)?
-
rene144
- Pro

Draft 2010, anche perchè dal termine del campionato fino al draft, il mercato dei minor leaguers si congela.Tasco wrote: Il passaggio alla farm a 20,quando avviene? A fine campionato,cioè con inizio dell'offseason oppure con il nostro draft 2010?
No, comunque 25 (analogamente a come in MLB al massimo ci sono 40 uomini sul roster). Però se ne possono tenere meno fino all'opening day.Il roster durante l'offseason deve essere rigorosamente a 25 oppure può eccedere questo limite (a patto che ritorni a 25 con inizio della prossima stagione)?
Ah, sono 25 PIU' gli arbitrabili. Si intendono quindi 25 con contratto 2010... se ne hai 25 più 7 arbitrabili, fino a che non vengono confermati e trattenuti, non sono comunque sotto contratto.
- Tasco
- Pro

Perfetto grazie!
Il discorso sulla farm lo chiedevo più a causa di eventuali trade,per le quali un allargamento con inizio offseason sarebbe stato comodo...il mercato minors resta cmq chiuso.
Il discorso sulla farm lo chiedevo più a causa di eventuali trade,per le quali un allargamento con inizio offseason sarebbe stato comodo...il mercato minors resta cmq chiuso.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Possono essere solamente tagliati i minors in vista del draft, giusto?
Most improved forumist 2009

- Tasco
- Pro

Possono ovviamente essere inclusi in trade però non puoi prelevare minors ancora liberi.
-
Ange86
- Senior

Ho un dubbio: se io riattivo un giocatore dalla DL e ne ho altri in DL posso tenermi il sostituto del giocatore in DL e tagliare un altro dei giocatori a roster?

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Cioè?Ange86 wrote: Ho un dubbio: se io riattivo un giocatore dalla DL e ne ho altri in DL posso tenermi il sostituto del giocatore in DL e tagliare un altro dei giocatori a roster?
Ricorda che i sostituti DL sono nominali, quindi se avevi sostituito giocatore X con Y, quando riattivi X devi tagliare per forza Y (che puoi ingaggiare per sostituire un altro dei tuoi DL comunque).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Ange86
- Senior

Caso specifico: devo riattivare Crede il cui sostituto è LaRoche. Considerando che nominalmente ho solo 2 sostituti per DL (il terzo è Latos che è stato promosso) taglierei uno dei miei giocatori a roster facendo diventare LaRoche il sostituto per la DL di Crisp (o Bedard).Pablets wrote: Cioè?
Ricorda che i sostituti DL sono nominali, quindi se avevi sostituito giocatore X con Y, quando riattivi X devi tagliare per forza Y (che puoi ingaggiare per sostituire un altro dei tuoi DL comunque).
Riassumendo avremmo Renteria e LaRoche come sostituti di Crisp e Bedard mentre Latos smetterebbe di essere il sostituto di Bedard e prenderebbe il posto di uno dei giocatori a roster che taglierei.

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
essendo i Dl nominali, devi guardare se Renteria è sostituto di Crisp o di Bedard, a quel punto. Riattivi Crede e tagli LaRoche, nello stesso post scrivi prendo LaRoche come sostituto di Crisp (o Bedard a seconda del giocatore che NON ha il sostituto)Ange86 wrote: Caso specifico: devo riattivare Crede il cui sostituto è LaRoche. Considerando che nominalmente ho solo 2 sostituti per DL (il terzo è Latos che è stato promosso) taglierei uno dei miei giocatori a roster facendo diventare LaRoche il sostituto per la DL di Crisp (o Bedard).
Riassumendo avremmo Renteria e LaRoche come sostituti di Crisp e Bedard mentre Latos smetterebbe di essere il sostituto di Bedard e prenderebbe il posto di uno dei giocatori a roster che taglierei.
spero di essere stato chiaro..
- Tasco
- Pro

edit: avevo fatto la stessa domanda 5 post fa...che pollo! :sbadat:
Last edited by Tasco on 03/12/2009, 0:08, edited 1 time in total.