Re: Philadelphia 76ers [15-30]
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Philadelphia 76ers
Maynor è uno dei giocatori più sottovalutati del draft :figo:.PG pura con palle cubiche ,se alla 17 è ancora libero(secondo quasi tutti i mock lo sarà :gazza:) DOVETE prenderlo.
Game Over, bye-bye.
- hispanico82
- Pro

Beh, fare movimenti tanto per farli non porta a niente: ci sarebbe da sbolognare Dalembert, ma non è mica tanto semplice. Comunque Stefanski starà sicuramente cercando di fare il possibile...deleterio wrote: io sono pessimista, vedere tutte ste squadre che stanotte hanno scambiato giocatori in stile playstation e noi fermi al palo anche e soprattutto xke non abbiamo molte pedine mi attristisce
non ci hanno nemmeno proposto rondo, che pare vada di moda in sti giorni :lol2:

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
OH MY GOODNESS!!!A league source confirmed to the Philadelphia Inquirer that the 76ers have shopped forward Elton Brand.
However, it is unlikely that the Sixers will be able to trade Brand because of the sizable contract he signed last summer and his recent injury history.
Brand has four years and $65 million left on his deal.
Philadelphia general manager Ed Stefanski is also looking at a possible move involving the 17th overall pick.
"We're exploring moving up and moving back," Stefanski said, adding that "unless the demands get less, we won't be doing that."
-
Kurzweil
- Rookie

sono stato tanto tempo senza internet, quindi mi permetto una breve analisi sui movimenti fatti fin qui...
capitolo coach: bene eddie jordan, uno dei pochi che avrei voluto vedere veramente sulla nostra panchina. certo ci sarà da lavorare moltissimo sull'attacco per fare quello che vuole lui, visto che veniamo da diversi anni di anarchia totale...
però confido nel lavoro e spero riusciremo a metter su un attacco discretamente organizzato
capitolo mercato: benissimo aver preso kapono, un tiratore era necessario, ora però bisognerà mettere kapono nelle condizioni di prendersi i suoi piazzati, visto che a toronto non ne sono stati capaci.
se riuscissimo a liberarci di dalembert (per radmanovic+mohammed+12a scelta sembrava buona, ma non si è saputo piu niente) sarebbe un mercato coi fiocchi
capitolo miller: dobbiamo assolutamente tenerlo, perderlo per niente in cambio sarebbe una bella mazzata... a meno che poi non si riesca a firmare un altro play free agent, ma tolto bibby vedo poca roba buona in giro
capitolo draft: ormai certo che scegliamo un play, speriamo che lawson arrivi fino a noi ma ho davvero poche speranze...
capitolo coach: bene eddie jordan, uno dei pochi che avrei voluto vedere veramente sulla nostra panchina. certo ci sarà da lavorare moltissimo sull'attacco per fare quello che vuole lui, visto che veniamo da diversi anni di anarchia totale...
però confido nel lavoro e spero riusciremo a metter su un attacco discretamente organizzato
capitolo mercato: benissimo aver preso kapono, un tiratore era necessario, ora però bisognerà mettere kapono nelle condizioni di prendersi i suoi piazzati, visto che a toronto non ne sono stati capaci.
se riuscissimo a liberarci di dalembert (per radmanovic+mohammed+12a scelta sembrava buona, ma non si è saputo piu niente) sarebbe un mercato coi fiocchi
capitolo miller: dobbiamo assolutamente tenerlo, perderlo per niente in cambio sarebbe una bella mazzata... a meno che poi non si riesca a firmare un altro play free agent, ma tolto bibby vedo poca roba buona in giro
capitolo draft: ormai certo che scegliamo un play, speriamo che lawson arrivi fino a noi ma ho davvero poche speranze...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per me sono tutte cazzate belle e buone queste notizie che dicono che vogliono cedere Brand. Non stanno nè in cielo nè in terra, dai, ha giocato mezza stagione e già vogliono bocciare il progetto!? Non ci credo e diverse fonti comunque continuano a ripetere che Brand NON è sul mercato.deleterio wrote: OH MY GOODNESS!!!
Comunque mi sono più o meno convinto su quale sarà la strategia per stanotte.
1. Lawson o Maynor
...se nessuno dovesse essere libero alla 17:
2. trade con Portland o Sacramento, la 17 x la 22+33 oppure 23+31
3. in quel caso scegliere Ellington alla 22/23 e un Collison al secondo giro (oppure Thornton nel caso in cui non fosse stato scelto un tiratore con Ellington con la scelta precedente).
Spero stiano più lontani possibile da Jennings che proprio non mi piace, mentre un altro giocatore che nelle ultime ore sta letteralmente crollando sembra essere James Johnson. Se fosse libero alla 17, senza Lawson, un pensierino ce lo farei per lui...
Last edited by Rocky on 25/06/2009, 17:05, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
E alla fine è arrivato Holiday. Potrebbe essere la scelta giusta, alla fine se non dovesse essere la PG che tanto abbiamo cercato, Holiday potrebbe essere la SG che porta Green ad entrare dalla panchina.
Io credo che si sia andato sul BPA disponibile e forse è stato meglio così.
Benvenuto

Io credo che si sia andato sul BPA disponibile e forse è stato meglio così.
Benvenuto
- phillino d.o.c
- Rookie

Ragazzi siamo on Holidayyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! Ok ho pregato tutta notte in chat e arrivati alla 17 ho sentito il suo nome ho esultato crto minnesota ha draftato tutti play del draft, ma holiday l'abbiam preso, ha potenziale, ma se rimane Miller è meglio così lui cresce con calma.
Un Budinger così in basso andava preso, ma Houston ce l'ha fregato, ma bene così daiiiiiiii
Un Budinger così in basso andava preso, ma Houston ce l'ha fregato, ma bene così daiiiiiiii
- Steve Mix!
- Rookie

Che bella presa, la migliore che potessero fare!
Hanno preso un ragazzo di grande potenziale, intelligente, altruista...
Ha 19 anni, dovranno gestirlo con calma come hanno già fatto con Williams, Young e Speights. Se Miller dovesse rimanere sarebbe il top perchè Holiday potrebbe crescere dietro a lui con grande tranquillità: purtoppo difficilmente ciò accadrà e allora mi auguro che almeno se vada via sign&trade, ricevendo magari in cambio un solido tutor per il nostro nuovo ragazzo.
PS: ho letto i rumors di Brand sul mercato...non credo proprio che il management dopo un solo anno (anzi, neanche due mesi effettivi!) si rimangi la scelta fatta. L'hanno visto all'opera per troppo poco, quando i meccanismi non erano oliati, quando forse i meccanismi proprio non c'erano...
Forza!
Hanno preso un ragazzo di grande potenziale, intelligente, altruista...
Ha 19 anni, dovranno gestirlo con calma come hanno già fatto con Williams, Young e Speights. Se Miller dovesse rimanere sarebbe il top perchè Holiday potrebbe crescere dietro a lui con grande tranquillità: purtoppo difficilmente ciò accadrà e allora mi auguro che almeno se vada via sign&trade, ricevendo magari in cambio un solido tutor per il nostro nuovo ragazzo.
PS: ho letto i rumors di Brand sul mercato...non credo proprio che il management dopo un solo anno (anzi, neanche due mesi effettivi!) si rimangi la scelta fatta. L'hanno visto all'opera per troppo poco, quando i meccanismi non erano oliati, quando forse i meccanismi proprio non c'erano...
Forza!
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- deleterio
- Rookie

peccato che noon abbiamo preso BJphillino d.o.c wrote: Ragazzi siamo on Holidayyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! Ok ho pregato tutta notte in chat e arrivati alla 17 ho sentito il suo nome ho esultato crto minnesota ha draftato tutti play del draft, ma holiday l'abbiam preso, ha potenziale, ma se rimane Miller è meglio così lui cresce con calma.
- hispanico82
- Pro

- Rocky
- Pro

Ottimo, veramente gran bella presa. Non avrei mai immaginato che potesse arrivare alla 17, quando Indiana ha scelto Hansbrough era ovvio che sarebbero arrivati sia lui che Lawson, a quel punto non potevamo sbagliare. Giustamente si è andati con quello che in prospettiva ha più potenziale, sono molto contento.
@ hista: Holiday l'anno scorso era il prospetto #1 che usciva dalle HS, è una combo guard (più portata a fare la PG, comunque) che più o meno sa fare tutto, passa bene la palla, è veloce e forte per riuscire a buttarsi dentro; il tiro da fuori ha bisogno di un pò di lavoro, ma non dovrebbe essere un grosso problema. Il suo punto di forza comunque è la difesa, tra le PG disponibili in questo Draft era sicuramente quello più pronto difensivamente, a UCLA spesso e volentieri marcava il giocatore perimetrale avversario più pericoloso.
Con la scelta di Holiday comunque il top del top sarebbe a questo punto riuscire a rifirmare Miller per un paio d'anni, ricordiamo che Jrue è un '90, ha 19 anni e qualche stagione sotto la guida di Dre non potrebbe che fargli bene.
@ hista: Holiday l'anno scorso era il prospetto #1 che usciva dalle HS, è una combo guard (più portata a fare la PG, comunque) che più o meno sa fare tutto, passa bene la palla, è veloce e forte per riuscire a buttarsi dentro; il tiro da fuori ha bisogno di un pò di lavoro, ma non dovrebbe essere un grosso problema. Il suo punto di forza comunque è la difesa, tra le PG disponibili in questo Draft era sicuramente quello più pronto difensivamente, a UCLA spesso e volentieri marcava il giocatore perimetrale avversario più pericoloso.
Con la scelta di Holiday comunque il top del top sarebbe a questo punto riuscire a rifirmare Miller per un paio d'anni, ricordiamo che Jrue è un '90, ha 19 anni e qualche stagione sotto la guida di Dre non potrebbe che fargli bene.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- deleterio
- Rookie

non c'è pericolo, se miller parte glielo insegna williams il playmaking :lol2:
cmq c'è da considerare che come 2 è undersized...alla ben gordon... supera a stento il metro e novanta..alle misurazioni ufficiali lo danno 6-4, xcui dovrà x forza di cose giocare da playmaker che cmq tra sistema di gioco, e doti di passatore di iguodala, che spesso costruisce azioni, non c'è fretta che migliori come play...diamogli degli anni...
cmq c'è da considerare che come 2 è undersized...alla ben gordon... supera a stento il metro e novanta..alle misurazioni ufficiali lo danno 6-4, xcui dovrà x forza di cose giocare da playmaker che cmq tra sistema di gioco, e doti di passatore di iguodala, che spesso costruisce azioni, non c'è fretta che migliori come play...diamogli degli anni...
- Rocky
- Pro

Sì ma lui comunque nasce come PG, a UCLA è stato utilizzato da 2 perchè c'era già Collison. Anzi, si pensava addirittura che potesse rimanere in California un altro anno appunto per giocare stabilmente da PG per una stagione intera.deleterio wrote: cmq c'è da considerare che come 2 è undersized...alla ben gordon... supera a stento il metro e novanta..
"We tried to move up a little bit, we couldn't move up, we feel very fortunate because most people had him going top-10," said Sixers assistant general manager Tony DiLeo. "For him to drop to us, we're ecstatic. He's exactly what we wanted."
"Our scouting staff was unanimous," DiLeo said. "Looking at the players in our area, players we thought might drop down to us, he was a wish player to us. We didn't think he would drop down. But we were unanimous as a staff that if he dropped down, we were going to take him."
"He is a point guard, he grew up as a point guard, and he likes to make people around him better," DiLeo said.

- hispanico82
- Pro

Bene, sono contento allora della scelta. Certo firmare Dre sarebbe ottimo, però a quel punto Miller, Williams e Holiday si dovrebbero spartire i minuti, con poco tempo per giocare per il rookie. Minuti che sarebbero diminuiti ancora di più nel caso in cui si giocasse con Igou da 2 e Young da 3, con Green dalla panca.Rocky wrote: Ottimo, veramente gran bella presa. Non avrei mai immaginato che potesse arrivare alla 17, quando Indiana ha scelto Hansbrough era ovvio che sarebbero arrivati sia lui che Lawson, a quel punto non potevamo sbagliare. Giustamente si è andati con quello che in prospettiva ha più potenziale, sono molto contento.
A questo punto, ciao ciao a Miller, chiavi della squadra a Williams e Holiday dalla panca. Speriamo solo di scambiare Dalembert.

- deleterio
- Rookie

naaaa...
green il campo non lo vede piu...williams con nuovo sistema di gioco giocherà almeno mezzora divisa tra cambio miller e guardia tiratrice...
inoltre non è che holiday debba avere necessariamente 20 minuti...ha 19 anni, è piuttosto acerbo e tutto da fare, e noi non siamo un rebuilding team xcui i progressi li dovrà fare soprattutto il allenamento
green il campo non lo vede piu...williams con nuovo sistema di gioco giocherà almeno mezzora divisa tra cambio miller e guardia tiratrice...
inoltre non è che holiday debba avere necessariamente 20 minuti...ha 19 anni, è piuttosto acerbo e tutto da fare, e noi non siamo un rebuilding team xcui i progressi li dovrà fare soprattutto il allenamento