Jakala wrote:
Non ho simpatia per Kerr, ma faccio notare che stiamo discutendo solo di voci.
Quando faranno tutte le trade possiamo aprire il processo.
Se per esempio lo scambio ci porterà Chandler per Shaq con un cap diminuito, aggiungi un ala piccola valida la squadra mi sembra tutto che smantellata.
Se si riprende il pick, invece può fare tanking per un solo anno arrivando al 2010 con uno dei cap più bassi, un pick altissimo e lanciando dei giocatori giovani (Dracig).
Insomma aspettiamo e vediamo, io spero nella prima ipotesi
PS Faccio notare che Ben si ritira si può usare ancora il contratto negli scambi ;)
Non credo che il problema sia quanto tirare fuori dalla cessione di Shaq, o perlomeno non era quello su cui ponevo l'attenzione.
A febbraio 2008 Kerr scioccò il panorama cestistico americano mettendo il centro più pesante della storia nella squadra più veloce della storia. Ci raccontarono che Shaq era disegnato a pennello per integrarsi col sistema D'Antoni, dando quella presenza a centro area che in postseason fa la differenza.
I Suns erano in testa alla western allora... persero quel vantaggio per acclimatare Shaq e uscirono miseramente dai PO.
Kerr spiegò che col Diesel a pieni giri dopo il rodaggio del training camp Phoenix avrebbe puntato al titolo... nel frattempo ha ricevuto una stretta di mano dal baffo e sappiamo tutti com'è andata a finire...
Ora cede Shaq chiudendo questa parentesi definitivamente... lui disse sarò un genio o un pirla a seguito di questa trade... direi più la seconda, ma ne ero convinto già a febbraio 2008
Aggiorno il post aggiungendo che Stoudemire pare abbia un biglietto aereo per Frisco...