E poi c'è the sims 3, è lui niente di innovativo rispetto agli altri 2, penso che lo scaricherò, è il classico gioco dal quale non riesco a staccarmi per almeno 1 mese per poi odiarlo profondamente, ma sono curioso di valutare tutte le migliorie alla vita di comunità.
Ho visto solo una schermata di caricamento su Sims 3 con i soliti commenti. Quello che ho letto diceva "Fatti amico il tuo capo se vuoi una promozione".
hispanico82 wrote:
Scusate, mi sono perso qualcosa io oppure il Wii Motion Plus della Nintendo ancora deve uscire in commercio?
Mi sa che ti sei perso qualcosa allora.... :D
Stavo proprio entrando in questo topic per dire che ieri ho preso Grand Slam Tennis per Wii con in bundle il Wii Motion plus: ho avuto modo di provarlo solo un'oretta ieri notte ( ) ma l'impressione è stata subito positiva, sia per il gioco che per il controllo (per utilizzarlo al meglio però ci vuole un bel pò di pratica). Ho fatto subito un pò di allenamento con la sparapalle per capire i rudimenti e poi subito una partita McEnroe (io) vs Federer finita al tie break con il buon John che spaccava la racchetta e su una palla fuori di poco si è messo a gridare "Are you kidding me?".
Angyair wrote:
Mi sa che ti sei perso qualcosa allora.... :D
Stavo proprio entrando in questo topic per dire che ieri ho preso Grand Slam Tennis per Wii con in bundle il Wii Motion plus: ho avuto modo di provarlo solo un'oretta ieri notte ( ) ma l'impressione è stata subito positiva, sia per il gioco che per il controllo (per utilizzarlo al meglio però ci vuole un bel pò di pratica). Ho fatto subito un pò di allenamento con la sparapalle per capire i rudimenti e poi subito una partita McEnroe (io) vs Federer finita al tie break con il buon John che spaccava la racchetta e su una palla fuori di poco si è messo a gridare "Are you kidding me?".
Ok, direi che si vede che non sto seguendo il mondo dei videogames . Ti faccio qualche domanda allora:
- si può comprare anche separato dal gioco, immagino, ma quanto costa?
- migliora il controllo anche in altri giochi oppure deve essere esplicitamente previsto?
hispanico82 wrote:
Ok, direi che si vede che non sto seguendo il mondo dei videogames . Ti faccio qualche domanda allora:
- si può comprare anche separato dal gioco, immagino, ma quanto costa?
- migliora il controllo anche in altri giochi oppure deve essere esplicitamente previsto?
Thank you
- Non lo so sinceramente, per adesso non credo ancora: è uscita in bundle con Grand Slam al costo di 10 euro in più. Se non sbaglio a luglio dovrebbe arrivare il nuovo Wii Sports con in bundle in Motion plus (12 giochi tra cui la scherma che non vedo l'ora di provare ), in seguito credo che lo venderanno anche da solo.
- Deve essere esplicitamente supportato per quello che ho capito.
Ah....a Grand Slam Tennis si può giocare anche senza il motion plus o con anche il nunchuck per controllare in tutto e per tutto il giocatore.
Domani prenderò Grand Slam Tennis. Avevo letto delle recensioni e mi ero fatto "abindolare" da alcuni voti non troppo alti... Oggi mi sono visto una marea di tutorial, video single player e video multiplayer e, da ex tennista "amatoriale", mi piace un sacco come il giocatore reagisce ai movimenti.
mi confermate che Grand Slam Tennis sia meglio di quell'altro?
dato che dovrebbe essere possibile avere i giochi a poco, ho deciso che punterò sull'hardware e mi farò il Motion Plus
con ovviamente un gioco di tennis, per iniziare
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
DrGonz0 wrote:
Ma scusa il motion plus da solo non c'era?
viene venduto separatamente, il mio era un discorso riferito al fatto che se una persona necessita di un altro controller deve aggiungere 80€. poi non conosco i prezzi dei controller di XBox e PS, e quindi non so se 80€ siano congrui o meno (cosa che credo)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!