Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
MagicKobe
Senior
Senior

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

Post by MagicKobe »

dreamtim wrote:
Professionisti: abolita la tariffa minima per i professionisti, con possibilità del cliente di negoziare la parcella. Da oggi i liberi professionisti - ad eccezione dei medici nell'esercizio della professione reso nell'ambito del Servizio sanitario nazionale o in rapporto convenzionale con lo stesso - potranno pubblicizzare la propria attività.
franci penso si riferisse al boldato, se un giovane vuole intraprendere attività propria con questa legge per farsi un pò di clienti dovrà lavorare per un tozzo di pane.
Comunque a parte tutto Secondo me bersani manca di leadership, è sempre stato considerato un piglioccio di d'alema e anche alle scorse primarie non ha avuto le palle di scendere in campo perchè così gli fu consigliato da marini e dal suo padroncino!
Un buon ministro e niente di più.
Last edited by MagicKobe on 25/06/2009, 17:13, edited 1 time in total.
ImageImage
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MagicKobe wrote: franci penso si riferisse al boldato, se un giovane vuole intraprendere attività propria con questa legge per farsi un pò di clienti dovrà lavorare per un tozzo di pane.
Comunque a parte tutto Secondo me bersani manca di leadership, è sempre stato considerato un piglioccio di d'alema e anche alle scorse primarie non ha avuto le palle di scendere in campo perchè così gli fu consigliato da marini e dal suo padroncino!
Un buon ministro e niente di più.
il pincipio è corretto.
Non è colpa di Bersani se poi per evasioni e simili siamo sempre al "fatta una legge, trovato l'inganno".

Sulla questione leadership va messo alla prova, fin qui semplicemente ha evitato di inquinare la scena con personalismi, lotte di quartiere e cagnare varie.

Vediamo poi, castrarli tutti alla base non è nemmeno sensato.

Poi le caste (tassisti, farmacisti, notai) io più le colpiscono meglio mi sento, ma prova a toccargli una virgola e fanno la rivoluzione.

Noi precari, in genere porgiamo l'altra guancia. Dò atto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by DrGonz0 »

Va anche detto che bersani è storicamente uno dei deputati con più assenze alla camera con più del 60% di assenze
Last edited by DrGonz0 on 25/06/2009, 17:39, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

DrGonz0 wrote: Va anche detto che bersani è storicamente uno dei deputati con più assenze alla camera con più del 60% di assenze
vero (ricordiamo che il primatista ogniepoca resta donatella raffai, e nella honorable list c'è pure gerry scotti.. :lmao:)
ma ha la fedina pulita e non ha svenduto una citta ai palazzinari (distruggendone pure il tessuto urbano) come Veltroni o fatto passare mostri politici come la bicamerale di D'Alema.

Tendo a perdonargli certe robe perchè oltre alla legge di cui sopra ha sempre mostrato polso e buon senso.

Poi ovvio tutto è migliorabile.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

dreamtim wrote: il pincipio è corretto.
Non è colpa di Bersani se poi per evasioni e simili siamo sempre al "fatta una legge, trovato l'inganno".

Sulla questione leadership va messo alla prova, fin qui semplicemente ha evitato di inquinare la scena con personalismi, lotte di quartiere e cagnare varie.

Vediamo poi, castrarli tutti alla base non è nemmeno sensato.

Poi le caste (tassisti, farmacisti, notai) io più le colpiscono meglio mi sento, ma prova a toccargli una virgola e fanno la rivoluzione.

Noi precari, in genere porgiamo l'altra guancia. Dò atto.

Concordo sul fatto che Bersani per il momento non ha avuto modo di dimostrare, nel bene o nel male, le proprie capacità di leadership. Chiaro che quest'incognita non è da poco ma forse è anche questo suo essere meno navigato e esperto degli altri candidati leader a renderlo attraente agli elettori. Perchè il fatto che Bersani sia ben visto è un dato di fatto, un sondaggio di repubblica lo dava come l'unico esponente di spicco del PD a essere apprezzato.
In alternativa come si diceva prima si può puntare su facce ancor più nuove come la Serrachiani o simili ma qui le incognite invece che diminuire aumentano.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il problema di Bersani è che è un D'Alemiano.. e sinceramente io di D'Alema ne ho piene le palle.. Va eliminato, anche con metodi poco ortodossi. Lui e Bertinotti sono stati gli alleati più fedeli dello psiconano, agevolandolo spudoratamente in più di una occasione. Fuori dalle palle per favore..
dreamtim

Post by dreamtim »

MagnusPinus wrote: Il problema di Bersani è che è un D'Alemiano.. e sinceramente io di D'Alema ne ho piene le palle.. Va eliminato, anche con metodi poco ortodossi. Lui e Bertinotti sono stati gli alleati più fedeli dello psiconano, agevolandolo spudoratamente in più di una occasione. Fuori dalle palle per favore..

siamo sostanzialmente tutti d'accordo.

Ma non puoi fare i conti senza l'oste e il più indipendente dei dalemiani è lui, ed a suo modo è un cane sciolto.
(le sue iniziative politiche non hanno nulla di dalemiano).
E' impossibile trovare qualcuno proveniente dall'ex pci che non sia in qualche modo dalema-off.

Se poi i sondaggi generali lo pompano anche a maggior ragione.

1- dice cose di sinistra  (alleluja)
2- sa parlare e attacca con senso, argomenta, ha cose da dire e non parla politichese
3- ha una sua integrità e fin qui non ha mai gaurdato in faccia a certe logiche
4- è simpatico (che sposta 2-3 punti)
5- mi pare il meno viscido del pd-verge
6- non lo è ma la massa lo considera "nuovo" o quasi
Last edited by dreamtim on 25/06/2009, 18:27, edited 1 time in total.
Image Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by Hank Luisetti »

Bersani a me piace specie dopo il suo operato i due anni al Governo.

Piace anche Chiamparino però, per carità non giovine..ma Capace con la C maiuscola.. :gazza:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

dreamtim wrote:

Ma non puoi fare i conti senza l'oste e il più indipendente dei dalemiani è lui, ed a suo modo è un cane sciolto.
E' impossibile trovare qualcuno proveniente dall'ex pci che non sia in qualche modo dalema-off.

2- sa parlare e attacca con senso, argomenta, ha cose da dire e non parla politichese
A me Bersani teoricamente piace, nel senso che come persona ha sempre detto le cose giuste, è uno che quantomeno appare di spessore. E' intelligente ma non fa troppo l'intellettuale. Come idee ci siamo, ma ho sempre paura che D'Alema lo controlli..  poi oh.. facile che se non vince lui ma qualcun'altro D'Alema lo boicotterà e saremo da capo :disgusto: Per la sinistra Massimo è quasi più un problema di Berlusconi stesso. Se non ce ne liberiamo in maniera totale non riusciremo a fare na mazza. Ci vorrebbe una eliminazione fatta bene, ma come si fa senza ucciderlo(un pò estremo anche per me.. solo su Berlusconi ammetterei questa misura massima :naughty:)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dreamtim wrote:

7- piace alle nonne (non a caso fra tutti i politici mia nonna ha strappato un bacio al bel Pierlu :naughty:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

mah, io credo che alla fine il nuvo segretario in un certo senso lo decideranno i nuovi, quelli che hanno vinto e che hanno battuto berlusconi.
Renzi, serracchiani, etc etc...
ImageImage
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

MagicKobe wrote: mah, io credo che alla fine il nuvo segretario in un certo senso lo decideranno i nuovi, quelli che hanno vinto e che hanno battuto berlusconi.
Renzi, serracchiani, etc etc...
a sto punto rifacciamo le primarie, in quel caso vinciamo al 100%, che fa sempre piacere  :lol2:
Image Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

dreamtim wrote: a sto punto rifacciamo le primarie, in quel caso vinciamo al 100%, che fa sempre piacere  :lol2:
ci saranno dopo il congresso...
ImageImage
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

MagicKobe wrote: ci saranno dopo il congresso...
425,350
425,350
Image Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

"Io sono fatto così e non cambio. Se mi vogliono così mi vogliono. E gli italiani mi vogliono, ho il 61%. Mi vogliono perchè sentono che sono buono, generoso, sincero, leale, che mantengo le promesse"

chi sono?
Last edited by eden on 25/06/2009, 22:56, edited 1 time in total.
Image
è sempre più crisi inter
Locked