Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
La verità è che sta mattina ho così tanto sonno che mi bruciano gli occhi..vorrei del collirio!!ma dal sonno non ho voglia di scendere dall'ufficio e andare in farmacia a prederlo...michia quando c'è sonno c'è sonno, non c'è nulla da fare!!!
- maffu
- Senior

Io per lavoro mi sono ritrovato a dover contare 70mila € in pezzi da 500...la tentazione di scappare era forte....Mo_Pete wrote:
A me è capitato di peggio..
Lavoravo (e tornerò a breve per la stagione) in un porticciolo commerciale in costa smeralda (ma non sono a Porto Cervo...lì vicino) e allora dopo aver ormeggiato una barca e fatto tutti i convenevoli di turno, faccio per andare via (visto che erano le 8 di sera passate e staccavo di lavorare a quell'ora..)
L'armatore dello yacht mi ferma un attimo e mi dice "Alessà stàà bono (da evidenziare il dialetto romano) un attimo che tè dò nàà cosa"..
Scende dalla barca e tira fuori dalla tasca quei rotoloni di denaro che citavate voi qualche post fà..
Toglie l'elastico e inizia a sfogliare le banconote, naturalmente partendo dai 500 € (e io stavo già svenendo vista la cifra) e poi passando dai 200,100,50,20......e 10..
Quel maledetto taccagno non mi rifila 10€ euro e mi dice "Alessà comprateeeeee un gelato mò"..![]()
![]()
![]()
![]()
Lascio a voi i commenti, io i miei li ho già finiti da un pezzo....
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ed è ancora vivo?Mo_Pete wrote:
A me è capitato di peggio..
Lavoravo (e tornerò a breve per la stagione) in un porticciolo commerciale in costa smeralda (ma non sono a Porto Cervo...lì vicino) e allora dopo aver ormeggiato una barca e fatto tutti i convenevoli di turno, faccio per andare via (visto che erano le 8 di sera passate e staccavo di lavorare a quell'ora..)
L'armatore dello yacht mi ferma un attimo e mi dice "Alessà stàà bono (da evidenziare il dialetto romano) un attimo che tè dò nàà cosa"..
Scende dalla barca e tira fuori dalla tasca quei rotoloni di denaro che citavate voi qualche post fà..
Toglie l'elastico e inizia a sfogliare le banconote, naturalmente partendo dai 500 € (e io stavo già svenendo vista la cifra) e poi passando dai 200,100,50,20......e 10..
Quel maledetto taccagno non mi rifila 10€ euro e mi dice "Alessà comprateeeeee un gelato mò"..![]()
![]()
![]()
![]()
Lascio a voi i commenti, io i miei li ho già finiti da un pezzo....
Ps quando torni giù portati anche il dottore che ci scappa una seratina :ciucco:
Spacciatore?maffu wrote: Io per lavoro mi sono ritrovato a dover contare 70mila € in pezzi da 500...la tentazione di scappare era forte....
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- _angelus_
- Senior

maffu wrote: Io per lavoro mi sono ritrovato a dover contare 70mila € in pezzi da 500...la tentazione di scappare era forte....
Ladro di banche?DH-12 wrote: Spacciatore?
- maffu
- Senior

No, lavoro (ancora per poco) alla Snai :D
- hispanico82
- Pro

maffu wrote: Io per lavoro mi sono ritrovato a dover contare 70mila € in pezzi da 500...la tentazione di scappare era forte....
DH-12 wrote: Spacciatore?
Ragazzi, qui la domanda giusta è: quanti 500€ sono finiti nella tua tasca?_angelus_ wrote: Ladro di banche?
Le risposte possibili sono:
1. solo quattro, perchè erano soldi di un mio amico fraterno
2. venti, tanto sessantamila e settantamila sono simili come parole :gazza:
3. tutti, visto che 70.000 € non li guadagno neanche in due anni, sono scappato ed ho chiamato il giorno dopo licenziandomi, tanto ho due anni di tempo per trovare un'altro posto.

- DH-12
- Pro

Ancora per poco nel senso che hai già in mente come fregare le banconote da 500€ e poi fuggi?maffu wrote: No, lavoro (ancora per poco) alla Snai :D
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che hanno dato del pedofilo a berlusconi in diretta sul TG1! 
- maffu
- Senior

Ancora per poco nel senso che mi laureo e poi vedo che fare del mio futuro :D e lavorare e fare la tesi non vanno propriamente d'accordo, già ho patito le pene dell'inferno per lavorare e studiare...DH-12 wrote: Ancora per poco nel senso che hai già in mente come fregare le banconote da 500€ e poi fuggi?![]()
Comunque sta storia dei 70mila € risale a circa un anno fa. E questo è un cliente che nel giro di 15 giorni ci ha fatto un movimento (lordo eh) di più di 1 milione di €. Lui è un dirigente di una notissima azienda italiana e sostiene di guadagnare circa 200mila € al mese. Ah, vive in Venezuela, qui viene solo per le festività.
- davidvanterpool
La verità è che da quando ho scoperto che in Giappone sembra di essere ai Caraibi, ho ancora più voglia di partire e non tornare più:
http://www.flickriver.com/photos/ippei- ... teresting/
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Maledetti...con un pò di plastica fanno tutto ormaidavidvanterpool wrote: La verità è che da quando ho scoperto che in Giappone sembra di essere ai Caraibi, ho ancora più voglia di partire e non tornare più:

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- davidvanterpool
Ehi, occhio a come parli eh!fracas513 wrote: Maledetti...con un pò di plastica fanno tutto ormai![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- DH-12
- Pro

Occhio a mandorla... come vuoi che parli scusa?davidvanterpool wrote: Ehi, occhio a come parli eh!![]()
[/align]
[/align]- davidvanterpool
:ciombe:DH-12 wrote: Occhio a mandorla... come vuoi che parli scusa?

- DH-12
- Pro

La verità è che il Duplo fondente... Azz! Buono assai!!
[/align]
[/align]