Beh la fortuna è stata vostra, se Huff non avesse finito la benzina al nono, avrebbe chiuso da solo. Se avete avuto modo di credere ad una W in rimonta è stato solamente grazie al nostro bullpen e alla solita merda di Wood.MILANO1946_ultrà wrote: No semplicemente contro una squadra che ha del gran culo (vedasi HR sventato di McCutchen e presa al volo poi di Sizemore) e una squadra (noi) inguardabile per praticamente 8 inning.
Nessuna delle due meritava di vincere.....ma purtroppo il pareggio nel baseball non c'è :lol2:
Re: Pittsburgh Pirates
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Se, per te 8 shutout, innings sono un gran culo...behMILANO1946_ultrà wrote: No semplicemente contro una squadra che ha del gran culo (vedasi HR sventato di McCutchen e presa al volo poi di Sizemore) e una squadra (noi) inguardabile per praticamente 8 inning.
"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Benvenuto nel magico mondo di Milano1946 ultràwebba2000 wrote: Se, per te 8 shutout, innings sono un gran culo...beh![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Pablets non farmi incazzare mettendomi in bocca cose che non ho detto:
NON HO DETTO CHE GLI INDIANS NON ABBIANO DOMINATO, MA SI PUO' COMUNQUE DOMINARE PER OTTO INNINGS E POI VINCERE DI CULO
Le partite hanno 9 inning....se ne domini 8 e poi ti salvi al nono grazie ad avvenimenti fortunati durante la partita come lo chiami se non "fortuna"?
Secondo me, come sempre, è l'icapacità di vedere le cose differentemente Pablets e la volontà, come sempre, di squalificare il pensiero altrui additandolo come "strano"...
NON HO DETTO CHE GLI INDIANS NON ABBIANO DOMINATO, MA SI PUO' COMUNQUE DOMINARE PER OTTO INNINGS E POI VINCERE DI CULO
Le partite hanno 9 inning....se ne domini 8 e poi ti salvi al nono grazie ad avvenimenti fortunati durante la partita come lo chiami se non "fortuna"?
Secondo me, come sempre, è l'icapacità di vedere le cose differentemente Pablets e la volontà, come sempre, di squalificare il pensiero altrui additandolo come "strano"...
Beh dai McCuthcen la stava sbattendo fuori per neanche un metro portando a casa 3 punti e poi Sizemore ne ha selvati altri....webba2000 wrote: Se, per te 8 shutout, innings sono un gran culo...beh![]()
Last edited by MILANO1946_ultrà on 24/06/2009, 13:48, edited 1 time in total.
- surfbear
- Senior

Per 8ip cleveland era avanti 5-0MILANO1946_ultrà wrote:
Nessuna delle due meritava di vincere
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Si ma guadagnati su più che errori che valide vere e proprie se non sbaglio (vedasi esterno destro che viene scavalcato dal rimbalzo).
Quindi, adesso non è che sti Indians hanno fatto scintillone.
Hanno giocato meglio per la maggior parte del tempo, ma sul computo finale hanno perso tutta la superiorità nell'ultimo inning (se ci avessero schiacciato non ci avrebbero concesso così tanto all'ultimo).
Quindi, adesso non è che sti Indians hanno fatto scintillone.
Hanno giocato meglio per la maggior parte del tempo, ma sul computo finale hanno perso tutta la superiorità nell'ultimo inning (se ci avessero schiacciato non ci avrebbero concesso così tanto all'ultimo).
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

OK...OK....va bene ragazzi...lo ammetto...le abbiamo prese....e non è poi tanto questione di sedere.
ps= però Pablets ce l'ha su con me da quando gli ho offeso la sua Doria....quindi LUI non ha ragione
ps= ecco....noi tifiamo GENOA....tiè!

ps= però Pablets ce l'ha su con me da quando gli ho offeso la sua Doria....quindi LUI non ha ragione
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se non ci fossi bisognerebbe inventartiMILANO1946_ultrà wrote: OK...OK....va bene ragazzi...lo ammetto...le abbiamo prese....e non è poi tanto questione di sedere.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Massì, sono solo un polemico da competizione con l'eterno gusto della diatriba dialettica (non per nulla presi un bel voto nell'esame di Poetica e Retorica) e del ragionamento per assurdo.
In pratica 'nu cazzaro
In pratica 'nu cazzaro
-
shilton
- Pro

chissà cosa scriverai quando vedrai i tuoi pirati alle WSMILANO1946_ultrà wrote: Massì, sono solo un polemico da competizione con l'eterno gusto della diatriba dialettica (non per nulla presi un bel voto nell'esame di Poetica e Retorica) e del ragionamento per assurdo.
In pratica 'nu cazzaro![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Si dice IL DORIA, non LA DORIA. O dici "la Samp" o "il Doria".MILANO1946_ultrà wrote: ps= però Pablets ce l'ha su con me da quando gli ho offeso la sua Doria....quindi LUI non ha ragione![]()
Informati, grazie.
Comunque, io non ho messo in bocca proprio niente a nessuno, ho detto "benvenuto nel magico Mondo di Milano1946". Se questo vuol dire mettere in bocca parole, mi sa che hai un piccolo problema con la lingua italiana. Oppure dimmi che parole ti ho messo in bocca, avanti, sono curioso.
P.S. mi incazzo perchè dire "Pablets non farmi incazzare non mettermi in bocca parole che non ho detto" è una grossa STRONZATA. Io ho fatto una battuta a webba, se ti sei sentito offeso me ne dispiaccio ma non ho messo parole in bocca a nessuno.
Last edited by Pablets on 24/06/2009, 21:31, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Dai, pazienza, credevo sottolineassi con la battuta una cosa che non avevo detto. Mio errore 
...mò te fo arrabbià
....
La Doria, Il Samp, Lo Doria....massì, tanto a Genova c'è solo una squadra ed è quella che più ricalca il nome della città. La più antica. La tradizione. Come a Milano c'è solo il MILAN (che cosa vuol dire Internazionale?), a Genova c'è solo il GENOA, mica l'altra.
FORZA GRIFO'

...mò te fo arrabbià
....
La Doria, Il Samp, Lo Doria....massì, tanto a Genova c'è solo una squadra ed è quella che più ricalca il nome della città. La più antica. La tradizione. Come a Milano c'è solo il MILAN (che cosa vuol dire Internazionale?), a Genova c'è solo il GENOA, mica l'altra.
FORZA GRIFO'

-
shilton
- Pro

comincia a fare il testamento,penso che Pab sia sotto casa tua.MILANO1946_ultrà wrote: Dai, pazienza, credevo sottolineassi con la battuta una cosa che non avevo detto. Mio errore
...mò te fo arrabbià
....
FORZA GRIFO'
![]()
E' stato bello Milano.....

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Sono ancora vivo e vedo una grandissima partita dei Pirates che però, come se fosse la replica (inversa) di ieri, con gli Indians che recuperano al nono con due out.
Diciamo che siamo due belle squadrette per le nostre coronarie....
Duke magnifico!
Diciamo che siamo due belle squadrette per le nostre coronarie....
Duke magnifico!
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

MA COME SI FA A NON AMARE QUESTI PAZZI PIRATI?
Che partita, soffiata per un pelo dal naso degli Indiani!!!!!
Che ridere la coppia Morgan/MCCutchen (ridono sempre su ogni azione, sembrano due ragazzini).
Ottima vittoria......MA CHE PRESA HA FATTO MORGAN?
http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?content_id=5245809

Che partita, soffiata per un pelo dal naso degli Indiani!!!!!
Che ridere la coppia Morgan/MCCutchen (ridono sempre su ogni azione, sembrano due ragazzini).
Ottima vittoria......MA CHE PRESA HA FATTO MORGAN?
http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?content_id=5245809
Last edited by MILANO1946_ultrà on 26/06/2009, 11:44, edited 1 time in total.