Re: Universo Universitario

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

rimandato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Altro 27!Bene! :forza: :forza: :forza:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

La mia tesi sta iniziando a prendere forma, e quindi mi trovo a chiedere un aiuto a voi. Si parlerà in linea di massima di beni di lusso, ed in  particolar modo sul vino, cosa spinge le persone a spendere certe cifre (a volte difre molto alte) per questa tipologia di bene. Tra le varie analisi che dovrò fare, dovrò trovare una serie di film e romanzi in cui appunto in qualche modo il vino svolge un ruolo importante. Per ora il mio prof me ne ha dati due: Sideways e Un'ottima annata. Altri suggerimenti?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Banale, ma il profumo del mosto selvatico forse potrebbe fare al caso tuo.

P.s. se ti interessano film di un certo tipo prova a postare sul topic del cinema. Son riusciti a capire 100 film con qualche fotogramma, vedrai che questo è uno scherzo.
Last edited by ripper23 on 24/06/2009, 13:35, edited 1 time in total.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Domanda per chi ha fatto l'Erasmus:
come avete fatto per la camera? Vi siete appoggiati a qualche agenzia o associazione Erasmus del luogo? Siete partiti e avete cercato lì da soli?
A settembre dovrei partire per Murcia, ma mi hanno chiesto 50 € per l'iscrizione al sito Vivir en Murcia che aiuta gli stranieri a trovare una camera. Pensate che potrei cavarmela senza spendere questi soldi?
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Loadgch wrote: Domanda per chi ha fatto l'Erasmus:
come avete fatto per la camera? Vi siete appoggiati a qualche agenzia o associazione Erasmus del luogo? Siete partiti e avete cercato lì da soli?
A settembre dovrei partire per Murcia, ma mi hanno chiesto 50 € per l'iscrizione al sito Vivir en Murcia che aiuta gli stranieri a trovare una camera. Pensate che potrei cavarmela senza spendere questi soldi?
cazzone...
Contatta l'associazione che da una mano al centro erasmus a cagliari, loro hanno molti contatti in spagna.
Dovrei avere anche il numero di telefono di qualcuno di questi, comunque la cosa migliore è farti dare i contatti di qualche tuo collega che ha fatto l'erasmus a murcia gli anni scorsi, sono quelli più informati.
ImageImage
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

maffu wrote: La mia tesi sta iniziando a prendere forma, e quindi mi trovo a chiedere un aiuto a voi. Si parlerà in linea di massima di beni di lusso, ed in  particolar modo sul vino, cosa spinge le persone a spendere certe cifre (a volte difre molto alte) per questa tipologia di bene. Tra le varie analisi che dovrò fare, dovrò trovare una serie di film e romanzi in cui appunto in qualche modo il vino svolge un ruolo importante. Per ora il mio prof me ne ha dati due: Sideways e Un'ottima annata. Altri suggerimenti?
cosa studi?
ImageImage
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Loadgch wrote: Domanda per chi ha fatto l'Erasmus:
Risparmia quei 50 euro e investili in birra. L'appartamento te lo troverai da solo, insieme agli altri erasmus, non sarà certo un problema, fidati.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

MagicKobe wrote: cosa studi?
Marketing
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

doppio 25 ieri a spagnolo (senza dire nulla) e a diritto pubblico (parlando come un giudice costituzionale), vabbè le due cose si compensano. y ahora vacanzas.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Un'ottima notizia, ovvero il 30 a tecnologie aerospaziali, ne porta una pessima: la mie già bassissime motivazioni sono ora vicine allo zero assoluto!  :lol2:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Valex wrote: Un'ottima notizia, ovvero il 30 a tecnologie aerospaziali, ne porta una pessima: la mie già bassissime motivazioni sono ora vicine allo zero assoluto!  :lol2:
Troppo vero, appena arriva il risultato del primo esame, specialmente se è andato bene, le motivazioni crollano esponenzialmente..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

con il secondo parziale di microeconomia ho finito gli esami del primo anno e sono ufficialmente in vacanza :01: :01:
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io ho dato in questi giorni Storia dell Architettura e Geometria.

28 e 26 rispettivamente, però sono ancora a due esami dalla vacanza  :suicidio:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Dazed and Confused wrote: Risparmia quei 50 euro e investili in birra. L'appartamento te lo troverai da solo, insieme agli altri erasmus, non sarà certo un problema, fidati.
quoto il mio co-erasmus.

se c'è ancora, vai su erasmus indire :ok:

ragazzi, come vi capisco, quando era il 10 luglio e avevo avanti ancora 2 esami, mi chiedevo: ma come caxxo si fa?
poi andavo al lago e li davo a settembre :forza:
Post Reply