Mahor wrote:
- Io lo vedevo già sull'analogico prima che decidessero di spegnerlo per metterlo solo sul Digitale. Per quanto mi riguarda avrebbero tranquillamente potuto continuare sull'analogico.
sull'analogico non poteva continuare perchè ci volevano almeno altri 2 canali che solo convertendo i propri impianti al digitale potevano ottenere(con aiuto di mediaset

)
Mahor wrote:
Anche perché ora in caso di maltempo non lo vedo più, prima lo vedevo uguale.
questo non dipende dal digitale ma può dipendere da infiltrazioni d'acqua all'antenna
Mahor wrote:
- Uscita piuttosto sciocca. Non mi pare di aver giudicato la qualità dei canali, ma del servizio. Se si passa al digitale ma poi la maggior parte dei canali nuovi non li vedo tanto valeva restare all'analogico.
questa non l'ho capita.I canali analogici saranno sostituiti dai canali digitali quindi se ricevi bene già l'analogico non avrai problemi con il digitale
Mahor wrote:
Come dice Hobbit la maggior parte degli italiani, purtroppo, non vede molto più dei 7 canali soliti.
se gli va bene...
Mahor wrote:
- Sì, mi piacerebbe proprio sapere i numeri di 'ste pseudo tv. Di certo se il salto di qualità è dato da Qoob e Class News tanto valeva restare all'analogico.
guarda che questi canali non riscuotono molto successo,però piacciono ad un pubblico di nicchia.Anche perchè allora sky dovrebbe chiudere quasi tutti i canali solo perchè tu le definisci "pseudo-tv"??

sono gusti...
Mahor wrote:
Quello che non ha capito sei tu. :figo:
infatti,solo a me piace il digitale