Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ed è vittoria in trasferta contro una squadra che l'anno scorso era in zona PO e che quest'anno lotta poer non retrocedere...

Mattatore della partita Sucar che chiude con 28 punti con un 13/23 dal campo!I  lunghi mi tirano male ma vinconmo la gare a rimbalzo e smazzano  13 assist in 3!Buona prova anche di Liebert..

La terza in classifica perde e io salgo in zona PO con una partita di vantaggio sdulla quinta;ma penso che non durerò molto là in testa.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Arriva la 3° sconfitta in campionato per me. Giocavo contro la 6° in casa sua, una buona squadra che la scorsa stagione è arrivata 4° perdendo però i PO. Non mi aspettavo la sconfitta ma ci poteva stare, anche se mi ha sorpreso il divario. Finisce 76-63 ma il distacco si forma già nel secondo quarto.
Il fattore casa e l'intesa a "buono" sono eventuali attenuanti, oltre a un errorino tattico (5 TO di uno dei play settato "normale" invece che "conservativo"), ma in generale la sconfitta è dovuta ai ben noti limiti della squadra: attacco scarso (40%),troppi TO (13) e troppi falli (17).
Non sono riuscito a compensare come al solito né con la difesa (44% concesso) né con i rimbalzi (49-50), Con il C avversario che in 20 min ne prende 25!!
Questo tipo gioca con la rotazione a 10 giocatori con 20 min a tutti, se avesse fatto delle tattiche serie probabilmente me ne avrebbe fatti 30 e sarebbe sopra di me in classifica a quest'ora.

Spero che Charles possa avere più fortuna martedì, gli tocca il mio stesso avversario :D

Perdo una posizione in classifica e sono all'ultimo posto buono per i PO. Calendario abbastanza infausto perché a breve affronto la prima e la seconda in sequenza, poi di nuovo un po' di discesa.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

DH-12 wrote: Vittoria agevole 102-33 che serve solo ad aumentare il +/-... Ottime prove di Molina (passato da regolamentare a frequentemente) chiude con 30 punti 3 assist e 11 rubate. Trillo e Serrao con 14 punti a testa con il porteghese che ci aggiunge 5 rimbalzi 2 stoppate e 3 rubate. Hilbrands 11+15+6+3 giocando da centro e Wen 26+22+4 ma nonostante i soli due errori al tiro non mi ha convinto al 100% nel ruolo di PF. Domani (scontro una squadra tosta) credo si tornerà alla vecchia tattica con Wen C e Hilbrands PF.
In campionato sto facendo bene ma quello che mi preoccupa sono gli socntri diretti contro avversari di 4°. Le sto prendendo un po da tutti, con scarti abbastanza pesanti, c'è lavorare parecchio per il prossimo anno!
Ti rispondo anche qui, lo metto in vendita per 10 M, comunque non ho bisogno di venderlo quindi lo farei solo per una buona offerta
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Scontro contro quella che a inizio campionato sembrava la mia rivale più pericolosa, retrocessa dalla 4° e con un buon roster. L'inizio del campionato non è stato dei migliori ma era in ripresa e non ero tranquillo al 100%.
Dopo il primo tempo ero in vantaggio solo di 6, con punteggio basso (strano per me) e % rivedibili poi...poi saliamo in cattedra, 3° quarto chiuso 34-16 e vittoria finale per 95-59 :D
Ancora bene Molina lasciato più libero (18+3+2+2), Trillo che tira male ma da 3 assist  :shocking:, Serrao che si ricorda il suo ruolo (ovvero tira poco e passala di più) con 11+6+5, il redivivo Facco con 8 punti, Hilbrands sparacchiatore con 2/8 per 4 punti e 18 rimbalzi e il DIVINO WEN che tira 21/27 (non ci sono Lavina e Van Damme qui  :lol2:) per 45 punti, 26 rimbazli (17 offensivi :roll:) e 5 rubate  :notworthy: :notworthy:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vittoria di 25 fuori casa, contro una squadra da 7-7.

Addirittura gliene do 103.

Salgo a 9-5, con la prossima che spero e credo mi porti a 10 W.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

DH-12 wrote: Scontro contro quella che a inizio campionato sembrava la mia rivale più pericolosa, retrocessa dalla 4° e con un buon roster. L'inizio del campionato non è stato dei migliori ma era in ripresa e non ero tranquillo al 100%.
Dopo il primo tempo ero in vantaggio solo di 6, con punteggio basso (strano per me) e % rivedibili poi...poi saliamo in cattedra, 3° quarto chiuso 34-16 e vittoria finale per 95-59 :D
Ancora bene Molina lasciato più libero (18+3+2+2), Trillo che tira male ma da 3 assist  :shocking:, Serrao che si ricorda il suo ruolo (ovvero tira poco e passala di più) con 11+6+5, il redivivo Facco con 8 punti, Hilbrands sparacchiatore con 2/8 per 4 punti e 18 rimbalzi e il DIVINO WEN che tira 21/27 (non ci sono Lavina e Van Damme qui  :lol2:) per 45 punti, 26 rimbazli (17 offensivi :roll:) e 5 rubate  :notworthy: :notworthy:
Lavina e Van Damme  :notworthy:

ultime tre apparizioni di Wen contro Lavina e Van Damme: 7/17 - 5/15 - 10/17(vabbè su tre partite deve pur tirare bene una volta...)

Lavina e Van Damme  :notworthy:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Sto preparando il colpo, ho già 3 milioni da parte.
Chi avesse un C con belle SI da vendere, e anche parecchio alto(dai 215 in su), me lo faccia sapere.
Che sono disposto anche a spenderci 5 milioni.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sto preparando il colpo, ho già 3 milioni da parte.
Chi avesse un C con belle SI da vendere, e anche parecchio alto(dai 215 in su), me lo faccia sapere.
Che sono disposto anche a spenderci 5 milioni.
Lo vuoi vecchio o giovane? Vecchi ne ho ma costano troppo, giovane ne sto tirando su uno ma non sarà pronto prima dei fine stagione e in ogni caso mancherà ancora un po' di FTW...
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Un solo scatto dopo l'allenamento, ma è di Reveron che passa da 11 a 12 in prendere posizione. Per il resto ho avuto solo cambi di forma, molti positivi alcuni negativi.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Trillo (SG) 12 > 13 Speed
Villa (PG/SF futuro) 8 > 9 Speed
Furtado (C da vendere) 8 > 9 FTW
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Uso parziale dei titolari, tutti gli uomini 20 minuti, perdo 78-72 ma se la partita fosse durata 48 minuti e non 40 magari avrei vinto :D
Loro sembrano i Magic di questi PO, segno da due e mi rispondo con una tripla..Domino 47/28 a rimbalzo ma perdo 12 palloni in più e bye bye record.. Vabbuò pensiamo alle amichevoli :D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Mamma mia!!!!Affronto una grande squadra di quarta(gente con 100k di Si MEDIO) e decido di mettere tutti i giovani..gli unici a rotazione che giocano in campionato sono Pedro lavina(10 minuti),il neo acquisto bodnar(20 minuti) e dò 10 minuti anche a Ilic.

Risultato:66-61 per me!!!!!Un'impresa storica!Ecco i protagonisti:

Castropol:
Altezza: 188 Peso: 84
Skills Index: 11.624 Stipendio: 15.708 (+10% TGS)
Difesa: 9 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 4 3 Punti: 4
Dribbling: 3 Passaggio: 6
Velocità: 6 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 3 Esperienza: 0

3 rimbalzi,2 assist e 3 To in 30 minuti.  :forza:

Geichmanas(quello che mi scatta ogni due allenamenti):

Forma: 5
Altezza: 216 Peso: 120
Skills Index: 15.148 Stipendio: 20.954 (+10% TGS)
Difesa: 9 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 6 3 Punti: 3
Dribbling: 6 Passaggio: 3
Velocità: 4 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 5 Esperienza: 1

8 punti+8rimbalzi+4 assist+3 stoppate e 4 TO  :notworthy:

Sasso(insieme a quello postato sopra,il mio giocatore più promettente)
Altezza: 208 Peso: 114
Skills Index: 17.503 Stipendio: 24.387
Difesa: 10 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 7 3 Punti: 5
Dribbling: 5 Passaggio: 3
Velocità: 6 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 4 Esperienza: 1

10 punti+8 rimbalzi+4 assist e 2 TO  :notworthy:

Signorelli:
Forma: 3
Altezza: 177 Peso: 78
Skills Index: 13.923 Stipendio: 22.308
Difesa: 5 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 4 3 Punti: 6
Dribbling: 6 Passaggio: 7
Velocità: 7 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 4 Esperienza: 0

14 punti e 2 assist  :notworthy:

Tarasewic:
Forma: 6
Altezza: 213 Peso: 111
Skills Index: 14.227 Stipendio: 16.727 (+10% TGS)
Difesa: 8 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 5 3 Punti: 1
Dribbling: 3 Passaggio: 2
Velocità: 7 Prendere posizione: 10
Rimbalzi: 1 Esperienza: 1

11+4  :notworthy:

Gli altri sono i tre a rotazione in campionato che hanno fatto:ilic 4 punti e 5 rimbalzi,Bodnar 7 punti+3 rimbalzi e 2 assist e Lavina che giocando solo l'ultimo quarto ha messo a referto 12 punti e 7 rimbalzi che mi hanno permesso di rimontare e vincere!!
Tutte cifre messe contro gente anche da 130k di Si,che potrenno avere i valori sballatissimi..ma cavolo!

M-I-T-I-C-I :notworthy: :notworthy: :notworthy:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Quando dico che questo nuovo motore fa schifo allora non ho torto!  :forza:
E' impossibile che tu abbia vinto una partita del genere, come è stato impossibile che tempo fa io abbia dominato una partita di esibizione contro l'attuale prima della mia division con una sola sconfitta....e adesso io mi ritrovo in basso alla classifica perdendo anche contro la terzultima. :thumbup:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Quando dico che questo nuovo motore fa schifo allora non ho torto!  :forza:
E' impossibile che tu abbia vinto una partita del genere, come è stato impossibile che tempo fa io abbia dominato una partita di esibizione contro l'attuale prima della mia division con una sola sconfitta....e adesso io mi ritrovo in basso alla classifica perdendo anche contro la terzultima. :thumbup:
Io mi spiego la vittoria con questi fattori: SI altissimi dei suoi ma che corrispondevano ad un valore reale inferiore,fattore casa a mio favore,intesa fantastica della mia squadra  e magari pessima della sua,focus difensivi iperscarichi per le mie riserve e altissimi per coloro che alla fine non ho messo in campo.A tutto questo aggiungerei anche il random ovviamente!

a me stò motore piace tantissimo,dà quel senso di imprevedibilità che può rendere bella e incerta ogni partita!e di partite contro squadre più scarse ne ho perse pure io...(1)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Esco dalla Coppa, prendendomi un bel 40ello da una di 4° categoria.

Cmq avrei bisogno di un consiglio:

Kaíke Marques (3890163)  Nome Squadra: Prosna Kalisz
Fama: Stella Locale 
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF) 

Forma: 4
Altezza: 217  Peso: 121 
Skills Index: 37.329  Stipendio: 62.325 (+10% TGS) 
Difesa: 6  Tiri Liberi: 10
2 Punti: 5  3 Punti: 6
Dribbling: 5  Passaggio: 6
Velocità: 4  Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 11  Esperienza: 7

Prezzo Iniziale:
2.000.000

Offerta attuale:
2.520.000

Edvard Bogren (1481245)  Nome Squadra: Lions Bergamo
Fama: Stella Locale 
Ruoli suggeriti: Ala forte (PF)
Centro 

Forma: 7
Altezza: 216  Peso: 126 
Skills Index: 40.290  Stipendio: 82.878 (+10% TGS) 
Difesa: 9  Tiri Liberi: 10
2 Punti: 12  3 Punti: 4
Dribbling: 4  Passaggio: 5
Velocità: 11  Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 6  Esperienza: 8

Prezzo Iniziale:
2.000.000

Offerta attuale:
2.020.000

Valgono la pena per 3 milioni, oppure aspetto ancora?

L'altezza mi va alla grande, però adesso cerco uno che abbia ottimi numeri per essere un C, non troppo vecchio, ma soprattutto con un bel tiro da 2, perchè voglio che mi realizzi abbastanza, insomma sia decisivissimo.

Rispondendo al messaggio di DH-12, sul giocatore proposto, dico che non è malaccio, in quanto a età, altezza e numeri, però vorrei un giocatore con delle abilità più alte, e spenderci un bel pò di più.
Anche perchè la tua posta(da 1.5) mi pare ragionevolissima, cmq tienilo lì(se puoi....ovviamente), in caso volessi prendere un C di riserva giovane, mi faccio sentire al più presto.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply