dreamtim wrote: NIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gli Spurs han preso Jefferson (bene) ma orrrore han dato via Oberto (ciao), Thomas (ariciao), e BOwennnnnnnnnnnnnnnn
Bruce torna a casa :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:![]()
![]()
![]()
senza Bowen non so stare e resta Bonner![]()
![]()
![]()
![]()
Bruce fatti tagliare torna a casa![]()
![]()
Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Avrà indosso un'altra maglia quando si metterà coi piedi sotto al suo avversario che tira per fargli far male involontariamente? Che disdetta. Che ancora giochi.dreamtim wrote:
Bruce fatti tagliare torna a casa![]()
![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Qua mi uccidi l'anima.Toni Monroe wrote: Avrà indosso un'altra maglia quando si metterà coi piedi sotto al suo avversario che tira per fargli far male involontariamente? Che disdetta. Che ancora giochi.
Kobe non mi risulta zoppichi, lo ha marcato una vita. Due episodi (signatamente sempre Ray Allen detto piangina) non cambiano e non devono etichettare.
So che è per molti ma non per tutti, oh ma nn buttiamolo troppo giù.
Gli devo anni di successi, Grazie Bruce.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Toni Monroe
- Pro

Mi spiace Tim, ma il personaggio a me non sta simpatico e non ne faccio una questione di tifo. Preferisco uno che ti prende a pugni lealmente ad uno che non si fa scrupolo di rischiare di far male. Poi Kobe o Allen o l'ultimo panchinaro dei Bobcats -per me- non fa differenza.dreamtim wrote: Qua mi uccidi l'anima.
Kobe non mi risulta zoppichi, lo ha marcato una vita. Due episodi (signatamente sempre Ray Allen detto piangina) non cambiano e non devono etichettare.
So che è per molti ma non per tutti, oh ma nn buttiamolo troppo giù.
Gli devo anni di successi, Grazie Bruce.
Toni.
Toni.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Si ma detto cosi sembra Mean Machine, questo è un mesteriente che ha lavorato su un gioco quasi allo zero che ha curato il fisico maniacalmente che fino al 48 minuto ti dava tutto.Toni Monroe wrote: Mi spiace Tim, ma il personaggio a me non sta simpatico e non ne faccio una questione di tifo. Preferisco uno che ti prende a pugni lealmente ad uno che non si fa scrupolo di rischiare di far male. Poi Kobe o Allen o l'ultimo panchinaro dei Bobcats -per me- non fa differenza.
Questo magari è ruvido e colpisce ogni tanto sotto la cintola (il 90% dei role player anni 80, no?) ma si farà ammazzare per te rispetterà sempre il gioco al 100%, poi sia simpatico o meno non discuto.
E per rispetto del gioco parlo di intensità selvaggia, rispetto dei ruoli e sacrifici per i compagni.
Ma rispetto per quello che ha dato alla franchigia, cioè il 101%, sempre. Tutto qua.
Il classico "se gioca per te lo amerai, se gioca contro lo disprezzerai"
Hay giocava con me :D
Last edited by dreamtim on 23/06/2009, 22:30, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Toni Monroe
- Pro

dreamtim wrote: Si ma detto cosi sembra Mean Machine, questo è un mesteriente che ha lavorato su un gioco quasi allo zero che ha curato il fisico maniacalmente che fino al 48 minuto ti dava tutto.
Questo magari è ruvido e colpisce ogni tanto sotto la cintola (il 90% dei role player anni 80, no?) ma si farà ammazzare per te rispetterà sempre il gioco al 100%, poi sia simpatico o meno non discuto.
Ma rispetto per quello che ha dato alla franchigia, cioè il 101%, sempre. Tutto qua.
Per me se si fa ammazzare va bene.
:D (sto a scherzà :lol2:)
Toni.
Toni.
-
dreamtim
:lol2: :lol2: oh avevo sbiancato, scherziamo coi fanti, non con i santi.Toni Monroe wrote:
Per me se si fa ammazzare va bene.
:D (sto a scherzà :lol2:)
scusate le fisime, ma veramente è come veder partire un parente, mi auguro lo taglino entro gennaio e torni, senza di lui l'ultima corsa all'anello perde un pò di sapore, senza dubbio. Tutto qua.

-
Toni Monroe
- Pro

La disistima (cit.) rimane. Per come la vedo io uno così se ce l'hai contro lo odi e se ce l'hai in squadra puoi giusto tollerarlo. Ma capisco il tifo e la gratidudine, eh..dreamtim wrote: :lol2: :lol2: oh avevo sbiancato, scherziamo coi fanti, non con i santi.
scusate le fisime, ma veramente è come veder partire un parente, mi auguro lo taglino entro gennaio e torni, senza di lui l'ultima corsa all'anello perde un pò di sapore, senza dubbio. Tutto qua.
Toni.
Toni.
- hispanico82
- Pro

La verità è che dal barbiere c'è sempre qualcosa da imparare sulla vita malavitosa, sulla vita in carcere e sulle nuove attivitià messe in piedi dalla camorra. :gazza:The Snake 12 wrote: la verità è che stasera dal barbiere ho scoperto che se si spara nella coscia sinistra si può ammazzare una persona.
Per dare un avvertimento bisogna sparare alla destra.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma la vecchia storia che la barba ce la si fa da soli per evitare il barbiere sicario non va più di moda tra i camorristi? :lol2:hispanico82 wrote: La verità è che dal barbiere c'è sempre qualcosa da imparare sulla vita malavitosa, sulla vita in carcere e sulle nuove attivitià messe in piedi dalla camorra. :gazza:
Comunque, la verità è che stanotte ho inviato una lettera scritta tre volte in tre lingue diverse(di cui una non la conosco

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
infatti! Dal mio barbiere poi l'ambiente è estramente vario: dal professionista fighetto al delinquente incallito.hispanico82 wrote: La verità è che dal barbiere c'è sempre qualcosa da imparare sulla vita malavitosa, sulla vita in carcere e sulle nuove attivitià messe in piedi dalla camorra. :gazza:
Il tizio che ha raccontato quella storia pareva uscito da un film come "Quei Bravi Ragazzi"... capello alla Pat Riley (o Sergio Scariolo, se preferite), baffo vintage, panza esplosiva.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La verità è che oggi un tipo australiano è venuto da noi per spedire una carrozzina a Budapest (cosa facesse nella vallata dei pizzocheri non ne ho idea).
Gli facciamo l'imballaggio su misura sopportando il suo profumo "ma si è rovesciato una boccia di profumo addosso (cit.)" e alla fine è stato pure simpatico.
All'atto del pagamento (modifica cifra di 231 euro) estrae una serie di bigliettoni da 500 (minimo 6),una decina da 200 e un rotolone da 100 tanto grosso che io non ne ho mai avuti in vita mia ma manco di mille lire,così a occhio avrà avuto 10000 euro ma non nel porfafoglio bensì direttamente in tasca.
Volevo giustiziarlo al momento :lol2: :lol2:
Gli facciamo l'imballaggio su misura sopportando il suo profumo "ma si è rovesciato una boccia di profumo addosso (cit.)" e alla fine è stato pure simpatico.
All'atto del pagamento (modifica cifra di 231 euro) estrae una serie di bigliettoni da 500 (minimo 6),una decina da 200 e un rotolone da 100 tanto grosso che io non ne ho mai avuti in vita mia ma manco di mille lire,così a occhio avrà avuto 10000 euro ma non nel porfafoglio bensì direttamente in tasca.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- _angelus_
- Senior

La verità è che oggi è una giornata pessima, con un tempo pessimo, un morale pessimo e una voglia di studiare assente (e pessima).

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
E avresti avuto tutta la nostra solidarietà e comprensione!shilton wrote: La verità è che oggi un tipo australiano è venuto da noi per spedire una carrozzina a Budapest (cosa facesse nella vallata dei pizzocheri non ne ho idea).

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
La Verità è che finalmente ho presentato la domanda di ammissione, ero emozionato quando chiedevo informazioni riguardo l'ufficio, mi manca il fiato...
Fantastico!
Fantastico!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.