Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
bruno capelli

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by bruno capelli »

MavsMANIAC wrote: Capisco parteggiare per Berlusconi.. ma a fargli il servizietto ci sono già le ragazze a palazzo grazioli e villa certosa ;)
Io filo berlusconiano  :stralol: :carezza:
MavsMANIAC

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by MavsMANIAC »

bruno capelli wrote: Io filo berlusconiano  :stralol: :carezza:
beh se non sei filo-berlusconiano vuol dire che ti andava semplicemente di spararla, meno male :ok:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

Post by Paperone »

facciamo un po' i conti: quanta è l'affluenza del forum?
c'è qualcuno che è andato e ha ritirato solo alcune schede, oppure che ha votato solo per i ballottaggi?

curiosità mia :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone wrote: facciamo un po' i conti: quanta è l'affluenza del forum?
c'è qualcuno che è andato e ha ritirato solo alcune schede, oppure che ha votato solo per i ballottaggi?

Io sono andato. Ho votato le amministrative e il terzo referendum.
Ho chiesto per scrupolo al presidente di seggio se ritirando una sola scheda venivo conteggiato nel quorum di tutti i referendum, e mi ha risposto di no, altrimenti non avrei preso nemmeno quella scheda.
Last edited by SafeBet on 21/06/2009, 17:59, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MavsMANIAC wrote: beh se non sei filo-berlusconiano vuol dire che ti andava semplicemente di spararla, meno male :ok:
non è questione di spararla... hai detto una stronzata su clinton e ti hanno corretto.
poi, vabbè, dopo aver consultato wikipedia ed aver scoperto che la tua posizione era indifendibile, hai cambiato discorso con un "sei filo berlusconi".

strano modo di condurre una discussione.

ed è inutile che cambi discorso, l'unico che ha parlato di berlusconi e che fa sparate qui sei tu.
meno male. cit.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

SafeBet wrote: Io sono andato. Ho votato le amministrative e il terzo referendum.
Ho chiesto per scrupolo al presidente di seggio se ritirando una sola scheda venivo conteggiato nel quorum di tutti i referendum, e mi ha risposto di no, altrimenti non avrei preso nemmeno quella scheda.
Io invece ho votato il solo ballottaggio, non ho ritirato nessuna delle 3 schede. Credevo che con una sola il quorum contasse comunque per tutte e 3... Vabbè...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Votato solo il terzo, rifiutato i primi due e il ballottaggio delle provinciali :piango:
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Hobbit83 wrote: Votato solo il terzo, rifiutato i primi due e il ballottaggio delle provinciali :piango:
perché piangi? non raggiungi i punti per il cappellino? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Da me si vota solo per il referendum... e anche se sarà inutile, andrò a votare domani mattina...

p.s. ieri c'è stato il primo consiglio comunale  :forza:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Mikele wrote: p.s. ieri c'è stato il primo consiglio comunale  :forza:
racconta come è andata
in quale commissione ti sei infilato?
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Paperone wrote: racconta come è andata
in quale commissione ti sei infilato?
due palle!!  :forza:

Si sono eletti i componenti della commissione elettorale ed io sono il supplente :gogogo:

Durante le votazioni ho dovuto consegnare e raccogliere i foglietti per il voto perchè sono il consigliere più giovane  :disgusto:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Mikele wrote: due palle!!  :forza:

Si sono eletti i componenti della commissione elettorale ed io sono il supplente :gogogo:

Durante le votazioni ho dovuto consegnare e raccogliere i foglietti per il voto perchè sono il consigliere più giovane  :disgusto:
io per fortuna ho sotto di me la Noemi :01:
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Paperone wrote: io per fortuna ho sotto di me la Noemi :01:
e com'è sta Noemi???
ImageImageImage
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Ho votato 3 si,e per la provincia
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Affluenza intorno all'11%, alle 19.00.
Però! :forza:
Locked