io come convertitore uso Imtoo MPEG Encoder, ovviamente lo trovi gratis sul mulo..mr.kerouac wrote: la verità è che non sapevo dove inserire sta domanda allora la metto in sto topic:
ho l'ipod nano chromatic e non so come mettere su i video. che programma mi consigliate di usare per convertirli nel formato gradito da apple in modo da poterli trasferire sul lettore?
grazie mille
@sheed: bellissimo![]()
Re: La verità, vol.IX (o vol. IIIIIIIII che dir si voglia (cit.))
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
3 ore di sonno stanotte, pioggia talmente torrenziale da svegliarmi, diluvio che prosegue esattamente per le due-ore-due del mattino in cui dovevo essere in giro (l'unica bicicletta in giro per Bologna oggi era la mia, in quelle due-ore-due), un appuntamento chiave saltato e rimandato alla prossima settimana. Orario? Esattamente 10 ore dopo il ritorno dalla Norvegia, Norvegia verso cui parto domattina alle 04.00 AM.The Snake 12 wrote: sole, pioggia sottile, ancora sole, pioggia torrenziale, sole, afa, pioggia, sole.
Tutto in 6 ore.
e qualche foto rubata
La vita al momento mi appare un po' una chiavica. Soggettivezze, comunque.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
In bocca al lupo per l'appuntamento chiave della settimana prossima...e buon viaggio!Deinè wrote: 3 ore di sonno stanotte, pioggia talmente torrenziale da svegliarmi, diluvio che prosegue esattamente per le due-ore-due del mattino in cui dovevo essere in giro (l'unica bicicletta in giro per Bologna oggi era la mia, in quelle due-ore-due), un appuntamento chiave saltato e rimandato alla prossima settimana. Orario? Esattamente 10 ore dopo il ritorno dalla Norvegia, Norvegia verso cui parto domattina alle 04.00 AM.
La vita al momento mi appare un po' una chiavica. Soggettivezze, comunque.![]()
Io intanto sto preparando la documentazione da consegnare per il concorso..ti dirò tutto in seguito. Buona fortuna, Deinè
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che quando riuscirò ad avere un cazzo di 20 mq di prato fatto come Dio comanda, benedirò il Signore.
[align=left][/align]

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Chiedi poco eh!Teo wrote: La verità è che quando riuscirò ad avere un cazzo di 20 mq di prato fatto come Dio comanda, benedirò il Signore.
Detta così era fraintendibile!!

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
La verità è che il mio decoder parla come gli indiani nei vecchi film western: "No o male segnale" è stato il massimo :lol2:

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- _angelus_
- Senior

La verità è che sto rivedendomi con gusto, piacere e parsimonia la quarta serie di scrubs e penso sia eccezionale, probabilmente la migliore.
"Hai mai visto qualcuno morire di birra?" (cit.)
"Hai mai visto qualcuno morire di birra?" (cit.)
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Crepi il lupo per l'appuntamento, grazie mille per il viaggio e in bocca al lupo anche a te per concorso, annessi e connessi!Emmanuelle wrote: In bocca al lupo per l'appuntamento chiave della settimana prossima...e buon viaggio!
Io intanto sto preparando la documentazione da consegnare per il concorso..ti dirò tutto in seguito. Buona fortuna, Deinè![]()
![]()
![]()
_angelus_ wrote: La verità è che sto rivedendomi con gusto, piacere e parsimonia la quarta serie di scrubs e penso sia eccezionale, probabilmente la migliore.
"Hai mai visto qualcuno morire di birra?" (cit.)![]()
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
La verita' e' che ieri mi sono addormentato alle 3,sono gia' in piedi da mezz'ora buona,ho 2 occhiaie clamorose e piu' tardi c'e' la comunione del mio cuginetto...e non ho un paio di occhiali che possano coprire lo scempio!!!
Proprio ieri mi sono sparato una serie di video del Dott.Cox dal tubo...quando si dice affinita' mentale :lol2:_angelus_ wrote: La verità è che sto rivedendomi con gusto, piacere e parsimonia la quarta serie di scrubs e penso sia eccezionale, probabilmente la migliore.
"Hai mai visto qualcuno morire di birra?" (cit.)![]()
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
La verita' e' che la Courtney Love di questo video e' assolutamente non odiabile...
http://www.youtube.com/watch?v=8hCn1XXKLNY
E soprattutto,che la tipa che mi piace(che,causa passione comune per i Nirvana,soprannomino appunto con quel nome li'),ha cantato questa canzone per tutta la serata di ieri...

bruttopiccolobacarospomodeon
E soprattutto,che la tipa che mi piace(che,causa passione comune per i Nirvana,soprannomino appunto con quel nome li'),ha cantato questa canzone per tutta la serata di ieri...
bruttopiccolobacarospomodeon
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
- _angelus_
- Senior

E' a dir poco eccitante.Cobain88 wrote: La verita' e' che la Courtney Love di questo video e' assolutamente non odiabile...
Anche se volendo scegliere, preferirei la bassista dai capelli rossi, è affascinante in modo smisurato.
Onore a te, il dott. Cox è una cura antidepressiva fenomenale.Cobain88 wrote: Proprio ieri mi sono sparato una serie di video del Dott.Cox dal tubo...quando si dice affinita' mentale :lol2:
-
Contropelo
- Senior

La verità è che... BAM, giù nel canestro.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contropelo wrote: La verità è che... BAM, giù nel canestro.
http://www.youtube.com/watch?v=pPTmuWc1tT8
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

425,350Contropelo wrote: La verità è che... BAM, giù nel canestro.
:lol2:
EDIT: Pap mi hai preceduto e me ne sono accorto solo ora :sbadat:
Last edited by Sheeeeeed on 21/06/2009, 18:53, edited 1 time in total.

- SULF6HC
- Senior

bam bam bamContropelo wrote: La verità è che... BAM, giù nel canestro.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)