Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)
-
Charles
- Rookie

A me sta benissimo perdere, ma se si viene presi in giro no però eh!! Mi sarebbe andato benissimo perdere tirando 12% dal campo visto la tua difesa e invece tiro 38% dal campo che è comunque una % onesta.. Mi fa arrabbiare perchè vengo preso in giro, siccome conosco le skills dei tuoi posso dirlo con certezza: non è possibile che Pavlovic segni 12 punti senza errori in 10 minuti contro uno che ha difesa decente, exp il doppio e velocità nettamente superiore. non è possibile che Montano segni 7 punti nell'ultimo quarto con 5 in exp (il suo difensore ha 11).. Non è possibile che venga distrutto a rimbalzo in questo modo quando siamo simili come skills degli uomini (23 rimbalzi di Sadauskas mi sembra un pelo esagerato!).. Poi vabbè, non è possibile tirare 18/31 ai liberi, gente che con 9 in tl e 12 in exp tira 4/8, gente che con 11 in exp tira 3/9.. Ma probabilmente tu difendi pure sui TL :lol2:
Comunque complimenti per la vittoria, evidentemente sei nettamente più forte, tra noi ci sono 18 punti, che devo dire..Certo, rode perdere e venire beffati! :forza:
Comunque complimenti per la vittoria, evidentemente sei nettamente più forte, tra noi ci sono 18 punti, che devo dire..Certo, rode perdere e venire beffati! :forza:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
ma quanto è assurdo il morale dei tifosi??? Ci sono squadre dietro di me in classifica che hanno il morale dei tifosi migliore del mio e che quindi hanno molti più tifosi di me, anche se loro hanno solo 1 o 2 vittorie mentre io ne ho 6 e rispetto all'anno scorso sono messo molto meglio, ma intanto i tifosi sono imbarazzati di tifare per me e ne ho solo 2800!!! 
Una squadra che l'anno scorso era ai vertici della classifica e adesso è infondo alla classifica ha i tifosi soddisfatti....e i miei imbarazzati nonstante il netto miglioramento??
Ogni partita, che la vinco o perdo, mi fa perdere tifosi!
Una squadra che l'anno scorso era ai vertici della classifica e adesso è infondo alla classifica ha i tifosi soddisfatti....e i miei imbarazzati nonstante il netto miglioramento??
Ogni partita, che la vinco o perdo, mi fa perdere tifosi!

-
King Boykins
- Senior

Andiamo con ordine!Charles wrote: A me sta benissimo perdere, ma se si viene presi in giro no però eh!! Mi sarebbe andato benissimo perdere tirando 12% dal campo visto la tua difesa e invece tiro 38% dal campo che è comunque una % onesta.. Mi fa arrabbiare perchè vengo preso in giro, siccome conosco le skills dei tuoi posso dirlo con certezza: non è possibile che Pavlovic segni 12 punti senza errori in 10 minuti contro uno che ha difesa decente, exp il doppio e velocità nettamente superiore. non è possibile che Montano segni 7 punti nell'ultimo quarto con 5 in exp (il suo difensore ha 11).. Non è possibile che venga distrutto a rimbalzo in questo modo quando siamo simili come skills degli uomini (23 rimbalzi di Sadauskas mi sembra un pelo esagerato!).. Poi vabbè, non è possibile tirare 18/31 ai liberi, gente che con 9 in tl e 12 in exp tira 4/8, gente che con 11 in exp tira 3/9.. Ma probabilmente tu difendi pure sui TL :lol2:
Sannoh Team - SJSHARKS 87-69 --> http://www.charazay.com/index.php?act=match&id=7856719
I 5500 dell'Inoue Palace già si fregavano le mani all'idea del primo scontro in gara ufficiale tra Obradovic e Colombo. Beh almeno da questo punto di vista, sono rimasti delusi. Le due SG giocano una partita senza infamia e senza lode (14 e 15 punti rispettivamente) ma il palcoscenico è tutto per i lunghi.
Sadauskas MVP con 17+23 e 33 di rtg, dall'altra parre Perez fa un 21+15 che si lascia guardare e si ferma a un solo punticino di rating dal titolo di migliore della partita, a quota 32. Tornando in casa mia notevole anche Caneiro che in versione "non attaccare solo tu oggi che se no con i focus ci sfondano" mette un ottimo 15+12+4+2+2.
La partita però me la vincono le seconde linee, come detto da Charles: Centro e SF di riserva mettono insieme 17 punti e 14 rimbalzi, mentre i due play combinano per 21 punti, con Pavlovic che si esibisce alla fine del terzo e del quarto periodo in questi due canestri:
00:06 : Pierpaolo Colombo realizza il secondo (60 - 48)
00:01 : Zdravko Pavlović rapidissimo batte il difensore con una partenza fulminante e realizza in sospensione dalla lunetta. (62 - 48)
00:08 : Andres Montaño vede un compagno smarcarsi e lo serve libero
00:01 : Un intervento scomposto di Vlado Knific su azione di tiro viene punito col fallo
00:01 : Zdravko Pavlović rapidissimo batte il difensore con una partenza fulminante e realizza in sospensione dalla lunetta. (86 - 69)
00:01 : Zdravko Pavlović: un tiro libero aggiuntivo per lui
00:01 : Zdravko Pavlović realizza il tiro aggiuntivo (87 - 69)
A cosa sia dovuta la buona vena di Pavlovic oggi non saprei. Era settato con le consuete tattiche "fai il play d'ordine" e vista la forma passata da 3 a 2 con l'aggiornamento settimanale ho preferito dare 30 minuti a Villamayor, che però è uscito per falli lasciando al collega gli ultimi 2 minuti del 4° quarto. Come hai impostato i focus difensivi? Possibile che tu lo abbia scaricato troppo?

-
Charles
- Rookie

No, non era scaricato troppo, perchè già una volta in coppa pvt mi aveva punito e anche nella partita contro Dahu di coppa aveva messo 16 punti ed era scaricato troppo (si, mi son fatto dare i focus da LowlordKing Boykins wrote:
A cosa sia dovuta la buona vena di Pavlovic oggi non saprei. Era settato con le consuete tattiche "fai il play d'ordine" e vista la forma passata da 3 a 2 con l'aggiornamento settimanale ho preferito dare 30 minuti a Villamayor, che però è uscito per falli lasciando al collega gli ultimi 2 minuti del 4° quarto. Come hai impostato i focus difensivi? Possibile che tu lo abbia scaricato troppo?
-
King Boykins
- Senior

Charles wrote: No, non era scaricato troppo, perchè già una volta in coppa pvt mi aveva punito e anche nella partita contro Dahu di coppa aveva messo 16 punti ed era scaricato troppo (si, mi son fatto dare i focus da Lowlord).. Era su un onestissimo 80%
Ehehehe te la sei studiata bene insomma! Ma non è bastato
Veramente l'unico che ha fatto schifo è stato il prevedibile Puchner che ha fatto 0-2 in 10 minuti di orribile difesa su Colombo (se no col cavolo che li faceva quei 15 punti :gazza:)Charles wrote: piuttosto tutti gli altri erano molto scaricati e hanno fatto schifo lo stesso!
Gli altri scaricabili immagino siano stati
- Villamayor (play, 28 min) 9 punti con 4/7
- Kanapieris (SF, 24 min) 8+7 con 3/6 da 2, 0/3 da 3 (ma non glie l'ha detto mica nessuno di tirare da lontano a st'imbacille
- Montano (C, 20 min) 9+7 con 3/9 da 2 ma anche 3/4 nei liberi
- Kirdeikis (SF, 16 min) 2 miseri punticini ma con 1/1 al tiro, cosa si può volere di più? :lol2:
Poi ovvio nessuno di questi ha Jordaneggiato, ma tu ne conosci le skill quindi ne capisci bene il motivo!! Ma alla fine ho tirato un 48,5% da 2 che per i miei standard è quasi miracoloso. Questa gente qua sopra di solito fa fatica ad arrivare al 30% mentre oggi ha fatto 11/23 = 47,8%
Dico una cazzata ma secondo me se tu avessi giocato senza focus non avresti perso di 18. Magari avresti perso lo stesso :D, ma 18 punti tra me e te non ci stanno.
Questione classifica: i due di testa 12-1 continuano appaiati, io seguo a 11-2 e dietro ecco un'altra coppia indissolubile a 10-3, uno dei quali ha un +/- molto migliore del mio. Inutile dire che oggi questi hanno vinto tutti.
Last edited by King Boykins on 20/06/2009, 15:38, edited 1 time in total.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Grandi ragazzi!!!!

Batto una bella squadra nonostante sono senza un play!per 10 minuti mi ha giocato play uno di 209cm che alla fine ha dato via 7 assist!Lopera!
MVP Arturo Lavina che chiude con 15+18+5assist,buone prove anche di Sucar e Van damme che sparacchiano un pò(soprattutto il secondo) ma alla fine chiudono rispettivamente con 24 punti e 16+16+4assist!
Batto una bella squadra nonostante sono senza un play!per 10 minuti mi ha giocato play uno di 209cm che alla fine ha dato via 7 assist!Lopera!
MVP Arturo Lavina che chiude con 15+18+5assist,buone prove anche di Sucar e Van damme che sparacchiano un pò(soprattutto il secondo) ma alla fine chiudono rispettivamente con 24 punti e 16+16+4assist!
-
Charles
- Rookie

King Boykins wrote:
Veramente l'unico che ha fatto schifo è stato il prevedibile Puchner che ha fatto 0-2 in 10 minuti di orribile difesa su Colombo (se no col cavolo che li faceva quei 15 punti :gazza:)
Gli altri scaricabili immagino siano stati
- Villamayor (play, 28 min) 9 punti con 4/7
- Kanapieris (SF, 24 min) 8+7 con 3/6 da 2, 0/3 da 3 (ma non glie l'ha detto mica nessuno di tirare da lontano a st'imbacille) e 2/4 nei liberi
- Montano (C, 20 min) 9+7 con 3/9 da 2 ma anche 3/4 nei liberi
- Kirdeikis (SF, 16 min) 2 miseri punticini ma con 1/1 al tiro, cosa si può volere di più? :lol2:
Poi ovvio nessuno di questi ha Jordaneggiato, ma tu ne conosci le skill quindi ne capisci bene il motivo!! Ma alla fine ho tirato un 48,5% da 2 che per i miei standard è quasi miracoloso. Questa gente qua sopra di solito fa fatica ad arrivare al 30% mentre oggi ha fatto 11/23 = 47,8%
Dico una cazzata ma secondo me se tu avessi giocato senza focus non avresti perso di 18. Magari avresti perso lo stesso :D, ma 18 punti tra me e te non ci stanno.
Beh ma queste sono scelte..Io sono sostenitore della frase di Tranquillo "voglio farmi battere da chiunque, anche Superman, ma non da Jordan"
Tu avevi fatto focus?
-
King Boykins
- Senior

Sicuramente Obradovic l'hai limitato molto bene, meno bene i due lunghi: al di là dei rimbalzi Sadauskas con quella velocità e quel tiro da 2 ha tirato comunque il 50% che non è male, Caneiro 7/12 e 4 assist, una prestazione ottima considerando che anche lui spesso e volentieri sparacchia (45% in stagione, o giù di lì)Charles wrote:
Beh ma queste sono scelte..Io sono sostenitore della frase di Tranquillo "voglio farmi battere da chiunque, anche Superman, ma non da Jordan".. Io preferisco perdere vedendo Obradovic che ne fa 14 e non 40 come nelle ultime tue partite.. E poi oh, bisogna mettere in conto che le seconde linee possono fare una partita decente; in ogni caso, Kanapienis 3/9, Montano 3/9, Puchner 0/2, Kirdeikis era in campo? :lol2: non mi pare abbiano fatto bene, l'unico decente secondo me è stato Vilamayor ma vabbè 9 punti ci stanno..Dispiace solamente per il partitone di Pavlovic, i big 3 alla fine li ho limitati abbastanza bene!
In ogni caso hai ragione, son scelte, ma più sperimento i focus più mi convinco che non diano questo grande up-grade alla difesa. Sarà perché io difendo bene comunque. O sarà perché son niubbo
Niet, per niente.Charles wrote: Tu avevi fatto focus?
E infatti Colazzo 1/8, Colombo 5/14, Kuzman 4/9, Antunez 4/14 e Kopsokefalos (ho fatto copia-incolla :D) 2/6. Solo Perez ha giocato veramente bene dei tuoi. Poi magari con i focus avrei limitato anche lui e vinto di 40, chi lo sa, ma da quel che sto sperimentando nelle varie coppe private (ne sto facendo un'altra sempre con Lowlord

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Vittoria agevole 102-33 che serve solo ad aumentare il +/-... Ottime prove di Molina (passato da regolamentare a frequentemente) chiude con 30 punti 3 assist e 11 rubate. Trillo e Serrao con 14 punti a testa con il porteghese che ci aggiunge 5 rimbalzi 2 stoppate e 3 rubate. Hilbrands 11+15+6+3 giocando da centro e Wen 26+22+4 ma nonostante i soli due errori al tiro non mi ha convinto al 100% nel ruolo di PF. Domani (scontro una squadra tosta) credo si tornerà alla vecchia tattica con Wen C e Hilbrands PF.
In campionato sto facendo bene ma quello che mi preoccupa sono gli socntri diretti contro avversari di 4°. Le sto prendendo un po da tutti, con scarti abbastanza pesanti, c'è lavorare parecchio per il prossimo anno!
In campionato sto facendo bene ma quello che mi preoccupa sono gli socntri diretti contro avversari di 4°. Le sto prendendo un po da tutti, con scarti abbastanza pesanti, c'è lavorare parecchio per il prossimo anno!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ci ho guadagnato una miseria.....162.000, e basta.
[align=center]

[/align]

[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Fase 1: Completed
L'obbiettivo di mercato che volevo raggiungere è venuto a costare troppo(a 4,1 l'ho lasciato perdere) così i soldi di vega li ho investiti su questo qua:
Altezza: 185 Peso: 80
Skills Index: 32.548 Stipendio: 46.053 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 4 3 Punti: 3
Dribbling: 6 Passaggio: 7
Velocità: 12 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 6 Esperienza: 3
Pagato 2,8,secondo me un affarone.A mio modo di vedere è già pronto per offrire una difesa decente sui play e sa comunque dar via la palla;da lavorare sopra l'aspetto offensivo ma avendo le altre due guardie che sono degli ottimi realizzatori,questa cosa mi preoccupa il giusto.
Con i lresto dei soldi ottenuti dalla cessione di Vega ho preso anche il secondo allenatore:
Serbia
Nome Squadra: AFDUI Team
Altezza: 188 Peso: 93
Prezzo: 3.990.000 Stipendio: 99.750
Difesa: 24 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 11
Dribbling: 25 Passaggio: 18
Velocità: 3 Prendere posizione: 11
Rimbalzi: 9 Esperienza: 20
Va a colmare le lacune in difesa e dribbling,pagato poco meno di 4 milioni;avrei potuto prendere un allenatore da 29 in dribbling e 27 pagando 700k in più ma ho preferito avere un allenatore con 20 in exp che mi aiuta intesa e l'allenamento in generale!
Ora ho 500k in cassa(che potrebbero diventare 1 milioni con la cessione eventuale di stanotte) che mi tengo per l'off season quando venderò Arturo Lavina per prendere qualcuno di dominante per la quarta;ancora più dominante di Lavina.
P.S.Ovviamente non resterò con solo 500k,ma dovrei avere un guadagno di almeno 400k a settimana che mi porteranno ad avere almeno 4 milioni a fine anno,più i due disponibili per sforare e il premio di piazzamento.
L'obbiettivo di mercato che volevo raggiungere è venuto a costare troppo(a 4,1 l'ho lasciato perdere) così i soldi di vega li ho investiti su questo qua:
Altezza: 185 Peso: 80
Skills Index: 32.548 Stipendio: 46.053 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 4 3 Punti: 3
Dribbling: 6 Passaggio: 7
Velocità: 12 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 6 Esperienza: 3
Pagato 2,8,secondo me un affarone.A mio modo di vedere è già pronto per offrire una difesa decente sui play e sa comunque dar via la palla;da lavorare sopra l'aspetto offensivo ma avendo le altre due guardie che sono degli ottimi realizzatori,questa cosa mi preoccupa il giusto.
Con i lresto dei soldi ottenuti dalla cessione di Vega ho preso anche il secondo allenatore:
Serbia
Nome Squadra: AFDUI Team
Altezza: 188 Peso: 93
Prezzo: 3.990.000 Stipendio: 99.750
Difesa: 24 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 11
Dribbling: 25 Passaggio: 18
Velocità: 3 Prendere posizione: 11
Rimbalzi: 9 Esperienza: 20
Va a colmare le lacune in difesa e dribbling,pagato poco meno di 4 milioni;avrei potuto prendere un allenatore da 29 in dribbling e 27 pagando 700k in più ma ho preferito avere un allenatore con 20 in exp che mi aiuta intesa e l'allenamento in generale!
Ora ho 500k in cassa(che potrebbero diventare 1 milioni con la cessione eventuale di stanotte) che mi tengo per l'off season quando venderò Arturo Lavina per prendere qualcuno di dominante per la quarta;ancora più dominante di Lavina.
P.S.Ovviamente non resterò con solo 500k,ma dovrei avere un guadagno di almeno 400k a settimana che mi porteranno ad avere almeno 4 milioni a fine anno,più i due disponibili per sforare e il premio di piazzamento.
-
Charles
- Rookie

Grande ADFUI, ho seguito la clamorosa asta :lol2:.. Stavi battagliando con un mio amico.. Lui che inveiva contro di te e io che gli dicevo che eri di playitusa..Epica
! Secondo me 4.1 rimane un bel prezzo per quel giocatore, potevi anche continuare anche se, ovviamente, non so le tue esiegenze di mercato! Nel frattempo il mio amico ti ringrazia per l'asta avvincente :lol2:
- TMC_1
- Pro

per questo io non faccio mai partire le aste da 0...soprattutto per i giocatori appena pescati, visto che nella prima settimana non fanno calare l'intesa se messi sul mercato.The Prince Of Punk #90 wrote: Ci ho guadagnato una miseria.....162.000, e basta.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

gli ho mandato pure un PM!Charles wrote: Grande ADFUI, ho seguito la clamorosa asta :lol2:.. Stavi battagliando con un mio amico.. Lui che inveiva contro di te e io che gli dicevo che eri di playitusa..Epica! Secondo me 4.1 rimane un bel prezzo per quel giocatore, potevi anche continuare anche se, ovviamente, non so le tue esiegenze di mercato! Nel frattempo il mio amico ti ringrazia per l'asta avvincente :lol2:
Sono d'accordo che il prezzo a 4,1 è ottimo lo stesso..solo che io avevo 7,3 milioni e volevo prendere anche un allenatore per dribbling e difesa,completando così il quadro.
Spendendo 2,8 per l'altro ho potuto fare entrambe le cose,anche perchè alla fine quello che ho preso è 7cm più basso ma ha un BMI molto migliore ed è un difesore un pò migliore anche se il ragazzo preso da tuo amico è già una bozza di attaccante,mentre su questo c'è da lavorare un pò! :lol2:
Comunque stò notando che ci sono guardie a prezzi stracciati,mentre il mercato lunghi è a dir poco poverissimo!
- TMC_1
- Pro

Ovviamente arriva la sconfitta contro una delle ultime in classifica, una squadra che aveva ottenuto solo 3 vittorie e 10 sconfitte.....contro di me gioca la partita della vita!!
ma quello che mi lascia perplesso è che ero avanti di 16 a metà terzo quarto (con un parziale di 8-0) e questi da quel momento in poi mettono un parziale allucinante di 57 a 19........................
....la terzultima in classifica!!!

ma quello che mi lascia perplesso è che ero avanti di 16 a metà terzo quarto (con un parziale di 8-0) e questi da quel momento in poi mettono un parziale allucinante di 57 a 19........................