Devo mandare la mia tesina ad un prof. via mail,soltanto che io ho open office e lui no,quindi non riesce a visualizzarla.
Come faccio a inviarla come doc. o in qualche altro modo??
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew."(Dazed)
antoniocoscia93 wrote:
credo che nelle opzioni di salvataggio ci sia anche .doc
Si,ma poi mi dava altri problemi con la mail.
Perchè io utilizzo Windows Live e da lì non si riesce a convertire,comunque ora l'ho esportato in pdf. speriamo che lui riesca ad aprirlo!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew."(Dazed)
Io c'ho un problema col mulo.
Ho la versione 0.49b connessione in modalità esclusivamente offuscata, quella sconsigliata per intendersi. Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente, adesso mi è rimasto un solo server nella lista (a cui mi si connette se permetto connessioni non offuscate) e nonostante ne abbia aggiunti degli altri se faccio doppio click su uno di essi mi visualizza connessione in corso, senza che alla fine mi si connetta. Lo stesso per la rete kad.
Ho provato a installare lo 0.49c, ma si comporta esattamente come lo 0.49b.
Chiedo ufficilamente aiuto.
Dingo wrote:
Io c'ho un problema col mulo.
Ho la versione 0.49b connessione in modalità esclusivamente offuscata, quella sconsigliata per intendersi. Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente, adesso mi è rimasto un solo server nella lista (a cui mi si connette se permetto connessioni non offuscate) e nonostante ne abbia aggiunti degli altri se faccio doppio click su uno di essi mi visualizza connessione in corso, senza che alla fine mi si connetta. Lo stesso per la rete kad.
Ho provato a installare lo 0.49c, ma si comporta esattamente come lo 0.49b.
Chiedo ufficilamente aiuto.
ma i server ci sono ancora?? io non li uso da almeno 2 anni.
Penso per regolamento sia vietato parlare di p2p se non erro.....
:mandapmapap:
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)